non so se sarà una KA ma sicuramente in qualche modo lascerà il segno per le produzioni future
non so se sarà una KA ma sicuramente in qualche modo lascerà il segno per le produzioni future
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Della R* sicuramente, di tutti gli altri non saprei... come detto, non è che tiri fuori dal nulla un "motore" che permetta tante e tali interazioni col mondo di gioco... non basta modificare quello che già utilizzano o cmq ci vuole un intervento pesante per implementare certe cose.
purtroppo in rdr2 non si potrà fare questo ed altre meraviglie che solo i magnifici giochi ubizozz ci regalano
Sì bhè, non me ne vogliano gli amanti di AC, ma RDR2 caga in testa a tutti gli altri OW o presunti tali![]()
Mica avevano censurato le nudità in AC?![]()
4 minuti e rotti![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
In italiano![]()
Mi piace che qui si parli di tutto (iliad, AC, sarcazzi) ma non del trailer
Commenti? Delusi? Io l'unica cosa che ho notato di "brutto" è proprio all'inizio del video che c'è una certa imprecisione nell'animazione di quando scaraventa il tipo fuori dal treno![]()
Come in tutti i topic.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
A me bastano cose come queste e la scimmia che ho sulle spalle inizia ad urlare ancora di più
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Visto. spero che la chubby scollacciata che fa salire sul carro sia una romance possibile.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
le visuali!
speriamo che diventi uno standard
.
da quel che vedo, per essere un gioco da 10 gli manca solo il doppiaggio italiano (speriamo che, almeno, questa volta i sub siano un po' più grandi....)
per me vi state facendo segoni inutilmente, alla fine sarà il solito gioco rocktar tanto fumo e niente arrosto, tanta fuffa per abbindolare il giocatore....WOW IL PENE DEL CAVALLO CHE SI DRIZZA!!!! MILLE MILA ANIMALI DA SCUOIARE!!11!!! SI DEVE MANGIARE E DORMIRE!!!!!... e poi il gioco è 3 ore di camminata nel deserto per raggiungere il covo dei cattivi, bang bang e via verso un'altra avventura, che sarà un'altro capanno con 3 tizi da uccidere![]()
no ma capolavoro eh