porca puttana è bellissima anche la mini mappa
il 26 ottobre sarà giorno di lutto per l'industria videoludica che non si chiama Rockstar
un po' di sano consoLLLe vs pc
Miglior neve mai vista![]()
comunque mi sa che a sto giro mi comporterò da vero bandito figlio di puttana ammazzando un sacco di gente![]()
Cmq oramai le console vincono a mani basse sul pc. Ok un pc di fascia alta sarà più bello a vedersi ma in pochi possono permettersi un hw tale da far girare i giochi notevolmente meglio della controparte console. E poi, cosa più importante, il Pc ha perso titoli di spicco che invece stanno diventando dei punti di riferimento sulle console.
Senza contare che il meraviglioso mondo del modding che prima faceva gioire i possessori di pc è oramai morto.
Ma la vita della ps4 fino a quando è prevista?
Cioè rendetevi conto del livello medio dei vostri post, vi fate le seghe sulla nevesugli organi riproduttivi dei cavalli e cagate simili e poi sono io quello che non capisce niente
Io voglio solo aprirvi gli occhi sulla realtà, per non farvi cadere vittima dell'hype e rimanere delusi, no ma voi continuate a farvi i segoni a vicenda mi raccomando![]()
La migliore è quella di God of War
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Dai cx, basta anche così che non ci crede nessuno![]()
Nessun ha e lo prenderà per la One x? Ci sto facendo un mezzo pensierino, dovesse trovarsi in offerta per il Black Friday.
Che poi la cosa bella è che il post voleva essere solo ironico non una trollata, era talmente esagerato che non capisco come certa gente ci sia cascata![]()
Bhè, i rompicazzo ci sono sia su sto forum, sia nel resto del mondo, ergo, non era così improbabile come cosa![]()
Idem... il doppio tap è se vuoi sparare a raffica mi sa
Tenendo il grilletto armi il cane, rilasciando il grilletto rilasci il cane e quindi spara... se fai doppia sgrillettata (maliziosi) dovrebbe sparare a raffica 2 colpi![]()