Red Dead Redemption 2 [Multi] Red Dead Redemption 2 - Pagina 81

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Discussione: Red Dead Redemption 2

  1. #1601
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    per me non è uno spoiler per altri magari si ho preferito metterlo in spoiler

  2. #1602
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Se per uno è spoiler una foto del genere, è meglio se va a farsi ricoverare.

  3. #1603
    #23MJ L'avatar di Robbie
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    non capisco perché la faccia del tizio è rossa? sangue? e cosa minchia sono tutte quelle iconcine con la cornice che pare proprio a tempo? e poi non c'è il mirino della pistola


  4. #1604
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    la butto li forse ce un abilità legata al dead eye che ti permette di vedere i punti deboli dei nemici?

    comunque quelle icone per me sono salute e stamina del personaggio e a destra uguale per il cavallo.
    quella centrale non saprei.

  5. #1605
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    È spiegato nel secondo video gameplay.

  6. #1606
    Senior Member L'avatar di Ocean
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Mi chiedo quanto sia utile sbloccare quell'abilità per i punti deboli.
    Alla fine non sono sempre testa e cuore?

  7. #1607
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Mi chiedo quanto sia utile sbloccare quell'abilità per i punti deboli.
    Alla fine non sono sempre testa e cuore?
    Infatti mi pare un po una minchiata. Logico che se spari in testa vai sul sicuro. Il motivo di mirare al cuore mi sa di trofeo inutile del tipo "fai 1000 uccisioni colpendo al cuore"

  8. #1608
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Penso verrà utile per la caccia agli animali.

  9. #1609
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Penso verrà utile per la caccia agli animali.
    Ok, forse si, però è inutile accanirsi contro la minimappa e il sistema GPS irreale quando è possibile abilitare una modalità di combattimento rallentata alla matrix con tanto di scanner a raggi X che ti permette di visualizzare cuore e cervello.

  10. #1610
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    https://gamingbolt.com/red-dead-rede...portedly-50-gb

    Sapevatevelo... sono 50GB quelli installati, più o meno, non 100
    E ci saranno 3 GB di patch d1

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Ok, forse si, però è inutile accanirsi contro la minimappa e il sistema GPS irreale quando è possibile abilitare una modalità di combattimento rallentata alla matrix con tanto di scanner a raggi X che ti permette di visualizzare cuore e cervello.
    Vero, ma il bullet mode è, in qualche modo, amalgamato al gioco e non stona eccessivamente... quel GPS alla GTA sì, dai
    Basterebbe modificarne l'estetica eh, non dico che non debba esserci assolutamente. Icone, simboli, tipologia di minimappa.... robe grafiche che potrebbero modificare per renderle "a tema" western
    Poi oh, sono lamentele del cazzo eh, non muoro anche se c'è quella mimimappa, ma farebbe più piacere vederla contestualizzata al periodo
    Anche la mappa di gioco, quella totale, sarebbe figo se fosse "simulativa" di quelle del tempo... meno precise. Penso a quella di Gothic 2 per esempio
    Ma ripeto, sono seghe mentali.
    Ultima modifica di Spidersuit90; 12-10-18 alle 07:49

  11. #1611
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Ti dirò, trovo più ridicolo il dead eye stile terminator che la minimappa.

  12. #1612
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Io non trovo ridicola la minimappa in sè, ma il fatto che sia moderna

  13. #1613
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Cacchio... ma è l'hud di un videogioco! come dovevano fartela?

    Piuttosto vorrei vedere altri giochi tipo Kholat dove la mappa non ti indica la tua posizione. tu hai la mappa ma poi ti devi orientare da solo. sai di essere ad armadillo e di aver seguito la strada verso nord... bene a che punto della strada sei sono cavoli tuoi determinarlo. puoi aprire la mappa tutte le volte che vuoi. puoi anche fare che gli NPC ti mettano un segnalino nel punto esatto dove devi andare... ma il non sapere dove sei tu in modo esplicito per me renderebbe ancora più divertente trovare il luogo di interesse piuttosto che avere solo un area "generale" o indicazioni tipo "gira al terzo cactus".

    Mostri la mappa cartacea all'NPC, questo ti fa una crocetta e poi devi trovarla orientandoti come con una vera mappa.

    Quindi il punto non è che il GPS è brutto perchè ti indica l'obiettivo. il GPS è brutto perchè ti indica sempre dove sei tu. diventa impossibile perdersi. l'avere GPS da 20 anni ci ha fatto dimenticare come fosse utilizzare una mappa in modalità 1999.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
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  14. #1614
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Cacchio... ma è l'hud di un videogioco! come dovevano fartela?

    Piuttosto vorrei vedere altri giochi tipo Kholat dove la mappa non ti indica la tua posizione. tu hai la mappa ma poi ti devi orientare da solo. sai di essere ad armadillo e di aver seguito la strada verso nord... bene a che punto della strada sei sono cavoli tuoi determinarlo. puoi aprire la mappa tutte le volte che vuoi. puoi anche fare che gli NPC ti mettano un segnalino nel punto esatto dove devi andare... ma il non sapere dove sei tu in modo esplicito per me renderebbe ancora più divertente trovare il luogo di interesse piuttosto che avere solo un area "generale" o indicazioni tipo "gira al terzo cactus".

    Mostri la mappa cartacea all'NPC, questo ti fa una crocetta e poi devi trovarla orientandoti come con una vera mappa.

    Quindi il punto non è che il GPS è brutto perchè ti indica l'obiettivo. il GPS è brutto perchè ti indica sempre dove sei tu. diventa impossibile perdersi. l'avere GPS da 20 anni ci ha fatto dimenticare come fosse utilizzare una mappa in modalità 1999.
    ericK non sai giocare, stacce®

  15. #1615
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Cacchio... ma è l'hud di un videogioco! come dovevano fartela?
    Oh regà, non è difficile : quello è un GPS moderno, con grafica moderna che cozza ammerda con l'ambientazione western. L'avessero resa, chessò, cartacea o simil pelle, con le strade segnate come nelle vecchie mappe dell'epoca, non mi avrebbe fatto storcere il naso
    Oppure, fare come in tutti i giochi moderni: mappa globale e bussola a schermo.
    Cioè, è il "font" che non è a tema...
    Ultima modifica di Spidersuit90; 12-10-18 alle 08:56

  16. #1616
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    3 GB di patch. Ma programmatelo il gioco prima di farlo uscire dio bono...

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    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  17. #1617
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    3 GB di patch. Ma programmatelo il gioco prima di farlo uscire dio bono...

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    Pensa che lo rimandarono proprio per rifinire e fixare... cmq 3 GB sono nulla eh su 50... pensa quelli che comprano CoD l'ultimo... 50+50

  18. #1618
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Oh regà, non è difficile : quello è un GPS moderno, con grafica moderna che cozza ammerda con l'ambientazione western. L'avessero resa, chessò, cartacea o simil pelle, con le strade segnate come nelle vecchie mappe dell'epoca, non mi avrebbe fatto storcere il naso
    Oppure, fare come in tutti i giochi moderni: mappa globale e bussola a schermo.
    Cioè, è il "font" che non è a tema...
    Ah ok, ora ho capito. pensavo ti riferissi al cerchiolino esterno, (che a me piace così semplice invece che quelle pacchianate che ogni tanto si vedono in certi HUD) invece è il contenuto che ti disturba. in effetti la rappresentazione degli edifici nella minimappa fa molto mappa catastale odierna. tu avresti voluto una roba alla the witcher 3 con le casette disegnate.

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  19. #1619
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Sì, una cosa del genere sarebbe più immersiva (cambiando magari anche i segnalini, anche quelli facendoli a tema western)

  20. #1620
    #23MJ L'avatar di Robbie
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    ma tanto la mini mappa la disattivate tutti, che vi frega?
    inoltre noto adesso che la grafica della mini mappa è UGUALE a quella di RDR, ma non si vedeva negli altri video di gameplay? erano senza hud? devo ricontrollare
    Ultima modifica di Robbie; 12-10-18 alle 09:32


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