Red Dead Redemption 2 [Multi] Red Dead Redemption 2 - Pagina 211

Pagina 211 di 218 PrimaPrima ... 111161201209210211212213 ... UltimaUltima
Risultati da 4.201 a 4.220 di 4351

Discussione: Red Dead Redemption 2

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Re: Red Dead Redemption 2

per quanto mi riguarda è stata un'esperienza al limite del realismo, nel senso che ogni volta che entravo in gioco mi sembrava di essere catapultato davvero in quel mondo. E' vero, ha tanti difetti nel gameplay della main quest e forse avrebbero dovuto premiare un pochettino di più l'esplorazione, però rimane davvero un cazzo di capolavoro

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

il capolavoro è nel world design

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    il capolavoro è nel world design
    E direi basta.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    per quanto mi riguarda è stata un'esperienza al limite del realismo, nel senso che ogni volta che entravo in gioco mi sembrava di essere catapultato davvero in quel mondo.
    Si, questa sensazione l'ho avuta anche io, ed è veramente rara come esperienza.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Pistombrillo

Scusate ho notato che nelle impostazioni grafiche si può scegliere tra vulkan e directx 12, c'è qualche differernza in base alla qualità grafica? e dato che ormai ho un pc che inizia ad avere qualche annetto sulle spalle, quale mi conviene scegliere per tenere un pò più alto il framerate?

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

sì beh, siamo su consolemania difficile troverai risposte precise

Senior Member L'avatar di Pistombrillo

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    sì beh, siamo su consolemania difficile troverai risposte precise
    porca vacca hai ragione, ero convinto di essere da tutt'altra parte

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Per BladeRunner: il vero salto di qualità lato libertà di affrontare le missioni, imho, lo avremo solo nel prossimo futuro. Ormai la componente free roaming è, imho, perfezionata, manca solo nelle missioni.
    Speriamo che nel prossimo titolo R* ci sarà.
    c'era anche in giochi vecchissimi tipo il primo crackdown che aveva gli obiettivi già sulla mappa di gioco ed erano integrati nel free roaming o Saint's row 2: nelle missioni se ti presentavi con un carro armato, te lo lasciava e potevi affrontare la missione con quella.

però ste cose sono difficili da bilanciare per gli sviluppatori e per evitare exploit, spesso ti limitano nelle missioni, pure troppo. tipo in RDR2 appunto che se ti allontani un po' dall'area ti da missione fallita.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Sì ma tu mi porti l'esempio di un'altra SH.
    Purtroppo lo sappiamo benissimo che si può perfettamente integrare libertà nel free roaming e libertà nelle missioni.
    Gli RPG si basano su questi aspetti per la maggioranza.
    R* non ha mai fatto RPG. Non è nel suo DNA. Non ancora.
    Spero che per il futuro si evolvano in tal senso.

Senior Member L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Sì ma tu mi porti l'esempio di un'altra SH.
    Purtroppo lo sappiamo benissimo che si può perfettamente integrare libertà nel free roaming e libertà nelle missioni.
    Gli RPG si basano su questi aspetti per la maggioranza.
    R* non ha mai fatto RPG. Non è nel suo DNA. Non ancora.
    Spero che per il futuro si evolvano in tal senso.
    Non so quanto a R* interessi/convenga effettivamente evolversi in tal senso e quanto interessi effettivamente ai giocatori questo tipo di evoluzione.
    RDR2 è fondamentalmente un "pensavamo di introdurre alcune novità, poi ci siamo ricordati che tanto non fregherebbero a nessuno, fatevi il tutorial poi scordatevi pure tutto"... E, vista l'accoglienza, è stata la scelta giusta

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Ma quale attacco personale o denigrazione, al limite il mio è semplice dileggio nei confronti di una critica a dir poco pretestuosa (senso di vuoto, dispersività, la minimappa). I commenti costruttivi sarebbero quelli di chi ti viene dietro nel sostenere che RDR2 è un pessimo gioco, da approcciare come se fosse un sandbox insensato? Bastava dirlo subito e quantomeno spiega il motivo per cui hai ignorato il grosso della mia risposta:

Renditi conto che ti stai vantando di ignorare gli altri a causa della tua manifesta incapacità di sostenere una discussione, dentro a un forum di discussione. Con tanto di elegante sottolineatura in firma (praticamente una medaglia al valore), come se la cosa potesse suscitare in quel gruppo ben assortito una reazione diversa dall'indifferenza. Al limite il biasimo nei confronti di chi come te usa questo luogo non come opportunità di confronto bensì come un qualsiasi altro social dentro il quale rinchiudersi nella propria bolla compiacente. Che brutto vivere all'interno di una comfort zone dalle pareti così fragili.
    Bravo Dies Irae
    Io sono con te

Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero

Mi è stato segnalato questo thread, e quindi eccomi. La mia era più che altro curiosità, per capire se ci sia in giro qualcun altro che ha subito l'impatto di questo titolo a livelli impensabili (e io non ho MAI amato il western, nemmeno al cinema). Non ho praticamente più aperto altro dal novembre 2019, oltre a RDR2. completato al 100%, non c'è giorno in cui non faccia il mio giretto relax-cazzeggio, ormai viaggiando a vista nei vari luoghi, senza più nememno consultare la mappa.
    Gioco su PC.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Io l'ho preso al Day1 e mi sono stupito di aver notato che secondo le statiche di sony sia stato il mio titolo più giocato anche nel 2021. (RDR online in questo caso)

Pure io non amo il western. o meglio... ho sempre percepito il western come una roba da vecchi, visto che li guardava mio padre.

Però RDR e poi RDR2 mi sono piaciuti tantissimo.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Roba da vecchi sergio leone no però, dai... Posso capire magari john wayne e compagnia ma..

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io l'ho preso al Day1 e mi sono stupito di aver notato che secondo le statiche di sony sia stato il mio titolo più giocato anche nel 2021. (RDR online in questo caso)

Pure io non amo il western. o meglio... ho sempre percepito il western come una roba da vecchi, visto che li guardava mio padre.

Però RDR e poi RDR2 mi sono piaciuti tantissimo.
    Vallo a dire a Cowboy & Aliens
    Oppure Il Grinta
    Oppure The Hateful Eight

True Grit (che suppongo sia "il grinta" in italia, si .. ) é pazzesco.

I'm the Fatman. L'avatar di Olpus Bonzo
    Gamer IDs

Gamertag: Olpus83 PSN ID: Olpus83 Steam ID: olpusbonzo

Dirò, mi è piaciuto di più quello dei fratelli Cohen rispetto alla prima trasposizione con John Wayne.

Citazione Originariamente Scritto da Olpus Bonzo Visualizza Messaggio
    Dirò, mi è piaciuto di più quello dei fratelli Cohen rispetto alla prima trasposizione con John Wayne.
    Io solo quello dei Coehn conosco e di quello parlavo, troppo bello quel film

I cohen sono li mejo

Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Gamer IDs

Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Mi è stato segnalato questo thread, e quindi eccomi. La mia era più che altro curiosità, per capire se ci sia in giro qualcun altro che ha subito l'impatto di questo titolo a livelli impensabili (e io non ho MAI amato il western, nemmeno al cinema). Non ho praticamente più aperto altro dal novembre 2019, oltre a RDR2. completato al 100%, non c'è giorno in cui non faccia il mio giretto relax-cazzeggio, ormai viaggiando a vista nei vari luoghi, senza più nememno consultare la mappa.
    Gioco su PC.
    Ti capisco molto bene. Cogli lo spirito di un gioco che non è solo un "gioco" fatto di missioni e ricompense, di linee guida e gratificazioni controllate a bacchetta. Ha un che di trascendentale nel modo in cui consente a chiunque di formare la propria esperienza all'interno di uno spaccato storico/geografico vasto e affascinante, protagonisti e al tempo stesso personaggi giocanti in un mondo che vive in misura non subordinata alle nostre azioni (se ne è fatta di strada dal Virtual Theatre di Lure of the Temptress!). Prescinde dalla sola storyline, ti invita costantemente ad allentare il controllo e forse anche a perderlo per diventare parte di un insieme più grande ed evocativo in cui solo tu puoi decidere chi essere e cosa diventare. Ogni tanto ci ripenso; difficilmente mi capita di ritornare su giochi già completati (col backlog che mi ritrovo e la curiosità di provare sempre cose nuove..) ma probabilmente anch'io mi sarei soffermato ancora a lungo al suo interno, se non lo avessi regalato dopo il platino. In tempi recenti mi è capitato anche con Kingdom Come: Deliverance, azzardo il suggerimento a provalo.. magari saprà coinvolgerti come ha saputo fare RDR2.

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Io solo quello dei Coehn conosco e di quello parlavo, troppo bello quel film

I cohen sono li mejo
    Talmente li mejo che in due righe gli hai dato due nomi diversi, sbagliando in entrambi i casi.

I'm the Fatman. L'avatar di Olpus Bonzo
    Gamer IDs

Gamertag: Olpus83 PSN ID: Olpus83 Steam ID: olpusbonzo

Giusto, sono i fratelli Coen. Scambio sempre la grafia del loro cognome con quella di Leonard Cohen. A mia parziale discolpa però posso ricordare che significhino la stessa cosa: "sacerdote".

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su