Qualcuno ci gioca su PS4?
In caso aggiungetemi, non ho strumenti avanzati di comunicazione tranne le cuffiette e mic della PS4 che sono finite Dio sa solo dove
Nick: killuminati2911
Qualcuno ci gioca su PS4?
In caso aggiungetemi, non ho strumenti avanzati di comunicazione tranne le cuffiette e mic della PS4 che sono finite Dio sa solo dove
Nick: killuminati2911
siete dei bavboni
compratevi queste almeno http://www.amazon.it/Turtle-Beach-Ea...1&keywords=p4c
noi accogliamo tutti a braccia a perte, basta che abbiate le cuffie...in un gioco simile senza cuffie non se capisce 'na sega![]()
Più che altro bisogna giocare con tutto l'audio in cuffia, per esempio giocando con bishop a destiny e ieri sera a driveclub con Harry, sentivo l'audio della loro TV catturato dal loro microfono.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
non mi ricordo, gli auricolari del telefono funzionano attaccandoli al pad? mi ricordo che le cuffiette della vita funzionavano ma non le trovo più.
Al limite vado di cuffia stock distruggirecchie
Venite, venite, qui tutti ps4 a parte un paio di disagiati sociali.
La regola in questi giochi è avere cuffia con auricolare. Se no non entrate nemmeno in squadra che vi sparo ancora prima che alziate il braccio.
- - - Aggiornato - - -
Si su pad ps4 si.
Alcune però creano un leggero fruscio. A me è capitato con quelle samsung ma non con quelle lg.
- - - Aggiornato - - -
Se me lo dicevi, abbassavo il volume della soundbar. Considera che quando gioco tengo l'audio in modalità sala di registrazione lucas film.![]()
Disagiato sarai te![]()
Tutti carichi???? Pronti per domani????
Si si, tranqui. abbiamo giocato solo 10 minuti per provare la mia connessione, per quello non ti ho detto nulla.
stasera quasi quasi provo ad accoppiare l'auricolare bluetooth alla PS4, voglio vedere se riesco ad usarlo solo come microfono, bypassando la mancanza di jack da 3,5 pollici sul pad della hori. è troppo più comodo per i TPS. oppure che so, lasciare acceso anche il DS4 per fare solo da jack.sarebbe epico ma non credo che si possa perchè quando lo accendo mi chiede se sono eric starbuck o un altro utente e se dico che sono io mi disattiva l'hori diventando lui il pad numero 1.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Prima regola del pre-order, non parlare del pre-order
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni