Guarda che se è complicato per te, non vuol dire che lo sia anche per un bambino![]()
Guarda che se è complicato per te, non vuol dire che lo sia anche per un bambino![]()
in effetti ci ho messo più di quello che avrei dovuto per capire cosa fare in quel momento.
![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Giochi PlayStation Plus gennaio 2021
Shadow of the Tomb Raider (PS4)
Greedfall (PS4)
Maneater (PS5)
2/2 giochi tolti dalla wishlist. Il miglior mese da quando ho il plus.![]()
Gran bel mese, SotTR e Greedfall li ho visti notevolmente svalutati durante il black friday e sono stato quasi tentato dal prenderli entrambi ma ho desistito dando per scontato che a breve sarebbero finiti nel Plus come RotTR e The Technomancer.
3/3 nel mio caso, curioso di provare anche Maneater... tra l'altro giusto ieri ho sconfitto l'omonimo boss di Demon's Souls, una coincidenza?![]()
Ricordo la tua recensione negativa. ma mi è piaciuto talmente tanto Greedfall e il loro modo di intendere l'RPG che l'ho preso a 3,99 per provarlo. (all'epoca dei games with gold non avevo XBOX ne abbonamento).
Peccato che la versione PC sia un macigno e la versione ONE sia stata fatta senza patch per one X, quindi è davvero bruttino anche a vedersi.
Ottimo anche questo mese
bel mese![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Wow che roba, greedfall so che non è un capolavoro, ma va provato
Greedfall è un bel gioco senza essere una tripla A.
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Quella è la prima cosa che ho fatto, dopo 5 secondi netti
Era veramente troppo sensibile di default, mi chiedo come cavolo gli viene in mente di mettere certi settaggi di default![]()
iniziato giusto qualche minuto greedfall, anche io ho maledetto la telecamera e abbassato la sensibilità, terribile. Il gioco mi piace parecchio e pare davvero interessante come sviluppo del pg e dell'equip. Il combat (sto giocando a difficile) mi pare abbastanza intrigante con questa modalità action + pausa tattica. Una domanda: non posso dire al mio companion chi attaccare, vero? non ho trovato nessuna opzione per farlo
No. i compagni fanno quello che gli pare. devi portarti dietro quelli che si bilanciano meglio con le tue abilità. oppure quelli che di danno un punto extra in una delle caratteristiche dopo che hai completato le missioni lealtà. te le mostra già nel menu quando componi il gruppo.
non mettete mai 3 punti in una abilità che tanto poi trovate il modo di maxarle comunque con vestiti o con compagni.
Tipo 1 punto speso in scassinare + vestito che da 1 punto in scassinare + compagno che fornisce l'abilità scassinare.... e sei a livello massimo spendendo solo 1 punto. PS scassinare è una perk abbastanza inutile. i loot sono banali e mi ricordo di poche "porte" chiuse che potevano essere aperte solo scassinando.
Tenete il vestito di Kurt che ha all'inizio che permette di scassinare. se lo indossate subito nel tutorial potete già aprire ogni porta chiusa a Serene senza spendere 1 punto in scassinare. ovviamente l'ho imparato solo in seguito.
ma![]()
Io ho avuto paura di riscattarloMA TUTTO È BENE QUEL CHE FINISCE BENE