Originariamente Scritto da
bado
Ciao a tutti, scusate la nabbezza ma volevo chiedere consiglio.
Sono possessore di PS4 da circa un anno, mai avuto nè Plus nè Now.
Ditemi se ho capito bene: se puntassi ad un anno di abbonamento ad uno dei due servizi (che alla fine non credo rinnoverei), la situazione sarebbe così:
1. PLUS: avrei per 12 mesi l'online disponibile per tutti i giochi che posseggo che lo supportano, più 2 o 3 nuovi giochi ogni mese da riscattare. Al termine del mese in cui il gioco era disponibile, se l'ho riscattato mi rimane fintanto che l'abbonamento è attivo, quindi nel mio caso avrei 2 o 3 giochi ogni mese, ciascuno cumulativo a quelli dei mesi precedenti, fino alla fine dell'anno e poi, se disdico, li perdo tutti, giusto?
Se riaccendo l'abbonamento dopo un po' di tempo? ricomincio da capo perchè non è stato un rapporto d'amore continuativo, oppure i giochi riscattati rimangono congelati e si riattivano?
2. NOW: avrei accesso per 12 mesi a tutti i giochi disponibili nel vastissimo catalogo, tutti già presenti da subito. Al termine dei 12 mesi, non posso più giocare a nessuno di quelli.
Dico bene?
Siete d'accordo sul fatto che, se non ho molti giochi con multiplayer online disponibile, mi conviene più il NOW del PLUS?
Grazie!