Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
Ciao a tutti, scusate la nabbezza ma volevo chiedere consiglio.
Sono possessore di PS4 da circa un anno, mai avuto nè Plus nè Now.

Ditemi se ho capito bene: se puntassi ad un anno di abbonamento ad uno dei due servizi (che alla fine non credo rinnoverei), la situazione sarebbe così:

1. PLUS: avrei per 12 mesi l'online disponibile per tutti i giochi che posseggo che lo supportano, più 2 o 3 nuovi giochi ogni mese da riscattare. Al termine del mese in cui il gioco era disponibile, se l'ho riscattato mi rimane fintanto che l'abbonamento è attivo, quindi nel mio caso avrei 2 o 3 giochi ogni mese, ciascuno cumulativo a quelli dei mesi precedenti, fino alla fine dell'anno e poi, se disdico, li perdo tutti, giusto?
Se riaccendo l'abbonamento dopo un po' di tempo? ricomincio da capo perchè non è stato un rapporto d'amore continuativo, oppure i giochi riscattati rimangono congelati e si riattivano?

2. NOW: avrei accesso per 12 mesi a tutti i giochi disponibili nel vastissimo catalogo, tutti già presenti da subito. Al termine dei 12 mesi, non posso più giocare a nessuno di quelli.

Dico bene?
Siete d'accordo sul fatto che, se non ho molti giochi con multiplayer online disponibile, mi conviene più il NOW del PLUS?

Grazie!
boh si, non ho mai approfondito now perchè giocare in streaming non mi interessa e perchè preferisco avere il plus per multi e giochi in omaggio.