Bado, se inizi una cosa inizi dall'inizio. Però è vero che la remastered di AC1 esce in inverno, quinid puoi aspettare, e che il primo è palloso.
Vai con la Ezio collection, AC2, Brotherhood e Revelations.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ma tanto dopo che sblocchi un'abilità (il salto delle valchirie, o come si chiama), il resto è del tutto inutile
Domanda nabba, ma mi è venuto un dubbio, se io mi scarico un po' di giochi col plus sulla 4 e me la porto al mare, poi per giocare ho bisogno della connessione per l'autenticazione?
1 volta al mese
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Cmq basta collegarsi un secondo al cell in tethering e ci metti 1 minuto.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Stanno uscendo le recensioni di Stray, che esce domani su PS Plus Extra.
Per ora ha un metacritic di 83, sembra sia un titolo valido. Da amante dei gatti e del cyberpunk lo attendevo con molta curiosità.
5 ore per finirlo al 100%![]()
Scaricato stray, disponibili anche altri titoli oggi tra cui AC black flag e la ezio collection
Non mi fa giocare online, e se vado a gestione abbonamento mi da "errore"
Edit: ho appena letto la news che l' online e altre funzionalità del psn sono down un po' ovunque
Ultima modifica di Biocane; 19-07-22 alle 20:12
Mi fate sapere quando risolveranno la faccenda di FF7 remake per PS5 se si aveva quello per PS4?
vorrei giocare al DLC di Yuffie ma pare impossibile riscattarlo dal PSN. mi dice "non disponibile per l'acquisto perchè possiedi già un'altra versione."
non è questione del Plus... sarebbe proprio impossibile acquistarlo, anche a pagamento.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
[PS+ Essential] Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2, Yakuza: Like a Dragon et Little Nightmares offerts sur PS5 & PS4
chiaramente yakuza l'ho comprato 2 settimane fa, peccato. Comunque è un gioco della madonna, è un jrpg a turni fuori di testa e con una trama cinematografica. Ad oggi è il miglior gioco giocato quest'anno, più di elden ring e horizon. Forse un po' troppo facile, ma rimane comunque divertentissimo
Yakuza Like a Dragon già giocato e finito su Xbox.
Molto bello, anche se secondo me la storia a volte viene un po' allungata in alcuni frangenti e c'è un po' troppo grinding.
Yakuza 0 rimane il migliore della serie tra quelli che ho giocato (mi mancano 4, 5 e 6).
I Tony Hawk's non sono male come aggiunta.
è un jrpg e il grinding è insito nel gameplay. Comunque nemmeno più di tanto, sinceramente ho fatto solo una sessione o due, poca roba