PSN | PS Store | PS Plus PSN | PS Store | PS Plus - Pagina 227

Pagina 227 di 281 PrimaPrima ... 127177217225226227228229237277 ... UltimaUltima
Risultati da 4.521 a 4.540 di 5619

Discussione: PSN | PS Store | PS Plus

Il contegno L'avatar di Biocane

Re: PSN | PS Store | PS Plus

Rollercoster è solo gestionale o si possono manovrare le giostre? So che sul pass c'è n'era uno che era un ibrido dove potevi interagire con le attrazioni, ma non ricordo se era questo o un altro

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Aldilà dei gusti personali, è innegabile che i giochi inclusi nel Plus siano mediamente mediocri (con qualche rara eccezione).

Sinceramente non capisco questa mossa di Sony.
    Ok che lo scopo principale del Plus è l'accesso all'online (e i giochi inclusi sono una specie di incentivo aggiuntivo), ma se veramente la strategia nel medio periodo è quella di scendere sullo stesso campo del GamePass, non conviene iniziare da subito ad andare in quella direzione (senza aspettare la rivoluzione di Spartacus o quel che sarà) cominciando ad includere giochi veramente significativi?
    Non dico triplaA al day one, ma (dato che Microsoft lo fa) almeno qualcosa che si avvicini...

Per non parlare dei giochi che entrano in Now e poi dopo un po' di tempo escono (TLOU 2 e Mafia nuova edizione, ad esempio)... ma perchè??
    Ma secondo me molto banalmente perché costa molto meno così. Se tieni mk 11 3 mesi, laggente che lo apprezza poi si compra il gioco per continuare a grindare, ed è capace che non sia costato nulla a sony

Senior Member L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Mah. Io sono più convinto che sony stia diminuendo il valore del PSN PLUS "BASE" per invogliare gli utenti a passare ad un futuro non troppo lontano PSN PLUS EXTRA che scimmiotta il gamepass.
    Poi potrei sbagliarmi eh, ma di roba indie e non di spessore ce ne sarebbe da mettere fin che vuoi già da un pezzo anche su ps5.
    Probabilmente conta anche questo però, come dicevo prima, per fare una cosa del genere un minimo di informazioni sul nuovo servizio bisognerà averle.
    Non ha molto senso invogliare la clientela a passare ad un servizio migliore quando te ancora non ce l'hai, ma ce l'ha la concorrenza
    Poi magari lo annunciano tra 10 minuti ed è disponibile tra 15, però al momento sappiamo praticamente solo il nome in codice.

Addestratore di dodo L'avatar di bado

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Probabilmente conta anche questo però, come dicevo prima, per fare una cosa del genere un minimo di informazioni sul nuovo servizio bisognerà averle.
    Non ha molto senso invogliare la clientela a passare ad un servizio migliore quando te ancora non ce l'hai, ma ce l'ha la concorrenza
    Poi magari lo annunciano tra 10 minuti ed è disponibile tra 15, però al momento sappiamo praticamente solo il nome in codice.
    Non avrei saputo dirlo meglio.
    Ed è strano, perchè di solito io riesco sempre a dire le cose meglio.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Bado

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Annunciati i giochi del now di febbraio...3 indy e un gioco di 20 anni fa

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Annunciati i giochi del now di febbraio...3 indy e un gioco di 20 anni fa

E oltretutto ho appena iniziato il gioco di 20 anni fa (vice city) e quando corri in auto il frame cala pure su ps5

E oltretutto ho appena iniziato il gioco di 20 anni fa (vice city) e quando corri in auto il frame cala pure su ps5
    Ma se all'epoca non lo si è giocato, vale la pena farlo con questa versione (tipo Mafia Definitive Edition che è tutto sommato godibile)?
    Oppure il fatto che abbia 20 anni è troppo evidente?

Ma se all'epoca non lo si è giocato, vale la pena farlo con questa versione (tipo Mafia Definitive Edition che è tutto sommato godibile)?
    Oppure il fatto che abbia 20 anni è troppo evidente?
    Il primo (gta 3) dopo un'ora ho abdicato, mentre al tempo lo reputai un gioco devastante, per cui i 20 anni si sentono eccome
    Vice city ha dalla sua la storia, per cui sto andando un po' avanti, ma al di là della grafica, è il gameplay (anzi il gunplay) che è tremendo. Se pure gli ultimi 2 gta sono considerati da sempre pessimi da quel punto di vista, è anche perché non si ricordano più quelli vecchi. Zero coperture, non si può sparare in movimento, movimenti molto più legnosi, uno strazio insomma, non so quanto durero', è che il vice city al tempo non l'avevo finito mi pare.
    Edit : missione dell'elicotterino che piazza le bombe, all'ultima bomba un bug ha creato un muro invisibile che mi ha impedito di prendere l'ultima bomba .
    Ragequit e gioco cancellato
    Ultima modifica di Biocane; 01-02-22 alle 20:27

Senior Member L'avatar di Parudio

La 'Definitive Edition' è stata patchata a dovere? Perché quand'è uscita era una cosa oscena. Oltretutto avevano perso i diritti per mezza colonna sonora, che era una delle cose migliori del gioco. VC resta magico per atmosfera, citazioni, ecc ecc ma il gameplay è invecchiato maluccio. Tommy era davvero un ciocco di legno, potevi accucciarti ma non spostarti mentre eri accucciato.

La missione dell'elicotterino telecomandato la ricordo ancora, credo sia stata la tomba di molti giocatori.

Il primo (gta 3) dopo un'ora ho abdicato, mentre al tempo lo reputai un gioco devastante, per cui i 20 anni si sentono eccome
    Vice city ha dalla sua la storia, per cui sto andando un po' avanti, ma al di là della grafica, è il gameplay (anzi il gunplay) che è tremendo. Se pure gli ultimi 2 gta sono considerati da sempre pessimi da quel punto di vista, è anche perché non si ricordano più quelli vecchi. Zero coperture, non si può sparare in movimento, movimenti molto più legnosi, uno strazio insomma, non so quanto durero', è che il vice city al tempo non l'avevo finito mi pare.
    Edit : missione dell'elicotterino che piazza le bombe, all'ultima bomba un bug ha creato un muro invisibile che mi ha impedito di prendere l'ultima bomba .
    Ragequit e gioco cancellato
    Grazie, ottima recensione.

Altri giochi simili a GTA e Mafia, anche non recentissimi, che posso cercare se sono presenti su NOW?

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Grazie, ottima recensione.

Altri giochi simili a GTA e Mafia, anche non recentissimi, che posso cercare se sono presenti su NOW?
    Non sono tantissimi in realtà.
    Puoi cercare sleeping dogs che per me è uno dei cloni di GTA meglio riusciti della storia e più sottovalutati.
    Inoltre cerca la saga di Saint RAW.
    Altro non mi viene in mente.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Non sono tantissimi in realtà.
    Puoi cercare sleeping dogs che per me è uno dei cloni di GTA meglio riusciti della storia e più sottovalutati.
    Inoltre cerca la saga di Saint RAW.
    Altro non mi viene in mente.

Grazie!

pm qui L'avatar di Absint

Però scusatemi eh... State parlando della Definitive Trilogy là, con gta 3, Vice City e San andreas?

Se giudicate gli originali sulla base di quella roba, state sbagliando.

É una cosa orrenda la trilogy, sono le versioni di gta che pubblicarono per MOBILE (di cui NON si occupò Rockstar stessa ma uno studio del cazzo a parte), non sono le originali che abbiamo amato ai tempi di ps2 ...

Ora, che cmq come controlli quei titoli siano invecchiati per esempio non lo metto in dubbio, ma...non consideratela quella Trilogy...

Esteticamente , per dire, hanno fatto un macello..
    Ed é anche piena di storture tecniche che gli originali NON avevano.

Grazie!
    Sleeping dogs non sapevo fosse sul now, quasi quasi lo rigioco. L'ho giocato una decina di anni fa, ma lo ricordo bellissimo

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Sleeping dogs non sapevo fosse sul now, quasi quasi lo rigioco. L'ho giocato una decina di anni fa, ma lo ricordo bellissimo
    Ripeto non so.
    Ho detto di cercare per vedere se ci sono quei titoli. Perché a parte gta e la serie mafia. Di altri prodotti simili non ce ne sono in giro.

""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Da una ricerca veloce mi sembra non ci sia.

Sleeping dogs non sapevo fosse sul now
    No, non c'è.

pm qui L'avatar di Absint

Se dovesse interessare, Sleeping Dogs ultimate edition con tutto dentro , e rimasterizzata etc etc , sta a 3 EURO su Steam

Questa , definitive intendevo:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su