Madò. Rivoluzione! Comunque consiglio in ogni caso di seguire una guida sennò non sbloccate il ramo delle abilità aggiuntivo
Per quanto riguarda i Final Fantasy il VII è fantastico con il sistema delle materie, l'VIII elimina dai giochi la magia perché la collega all'efficacia del personaggio (sui boss la strategia più utile diventa usare la magia Aura per farli fuori a colpi di limit) ma secondo me ha alcuni dei momenti più riusciti e spettacolari di tutti i final fantasy. Il X, invece, mai piaciuto ma la sferigrafia era un ottimo sistema secondo me. Le board del XII, purtroppo mi piacevano quando non era in versione Zodiac Age,le professioni che finiscono per tagliar fuori per molta parte del gioco abilità che si darebbero per scontato già avere mi hanno purtroppo fatto cagare. Speravo davvero permettessero di giocare anche con il sistema originale, anche perché la parte più divertente era programmare il gambit system e con le professioni che bloccano gran parte delle abilità diventa più complesso ma anche meno efficace.