Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 187

Pagina 187 di 422 PrimaPrima ... 87137177185186187188189197237287 ... UltimaUltima
Risultati da 3.721 a 3.740 di 8428

Discussione: Nintendo Switch

Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Gamer IDs

Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

Re: Nintendo Switch

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Lui voleva acquistare retail SU disco e liberarsi del disco.
    Che è quello che fai con Steam, Battlenet e GoG, per esempio

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Che è quello che fai con Steam, Battlenet e GoG, per esempio
    Questo perchè il pc gaming non supporta il mercato dell'usato come le console.
    Se alle console togli l'usato il mercato si prende una botta in faccia enorme

Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Gamer IDs

Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Questo perchè il pc gaming non supporta il mercato dell'usato come le console.
    Se alle console togli l'usato il mercato si prende una botta in faccia enorme
    Sì bé su questo siamo d'accordo; non ci fosse l'usato, probabilmente si venderebbero meno console, anche se di contro l'usato va contro gli interessi dei publisher, perché se uno compra il gioco e ci giocano in 5 con la storia dell'usato, il publisher sempre 1 ne ha venduto.

キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

Cmq alla mia richiesta assurda, si potrebbe (Nintendo potrebbe) ovviare che per poter copiare il gioco dalla schedina fisica alla memoria interna, venga copiata anche l'eventuale chiave criptata facendo sì che non sia possibile poi usare la copia su altre console, perchè appunto registrata solo su quella. Un po' come accade con gli acquisti su eshop

Però, ragionando mentre scrivo, in effetti ciò implica necessariamente che per avere tale funzione occorra che OGNI gioco debba necessariamente essere attivato online, altrimenti si potrebbe usare la schedina originale su altre console offline. Impossibru

Cmq poco male...la custodia comprata dispone di 20 alloggiamenti schedine (anche troppi, imho...), di cui attualmente solo 3 usate
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Senior Member L'avatar di Kurapika

Ragazzi ma la console si può spegnere quando è nella dock? E se ipoteticamente si può spegnere, la console con annessi i joycon si ricaricano comunque?

Feedback Scambi: TArtaman (+1)

I am Vengeance L'avatar di Alteridan

Citazione Originariamente Scritto da Kurapika Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma la console si può spegnere quando è nella dock? E se ipoteticamente si può spegnere, la console con annessi i joycon si ricaricano comunque?
    Sì, tieni premuto il tasto di accensione e seleziona spegni. Sulla ricarica non ti so rispondere.

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

se è spenta nel dock i joycon non si ricaricano credo
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni

Un po' fastidiosa la ricarica dei joycon. Praticamente a lungo andare finisce che a volerla usare in modalità tv bisogna necessariamente tenerla nel dock senza usarla, era più comodo fare in modo che si potessero ricaricare anche esternamente

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Sì, tieni premuto il tasto di accensione e seleziona spegni. Sulla ricarica non ti so rispondere.
    No i joycon non si caricano da spenta.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Un po' fastidiosa la ricarica dei joycon. Praticamente a lungo andare finisce che a volerla usare in modalità tv bisogna necessariamente tenerla nel dock senza usarla, era più comodo fare in modo che si potessero ricaricare anche esternamente
    Se compri l'accessorio puoi farlo

Cmq, si ricaricano in no-time eh. Anche a tenere la console in dock senza usarla, penso in tipo 3 ore ti si ricaricano del tutto... senza contare che durano un botto.

Non sapevo che ci fosse l'acessorio, gli darò un occhio.

Devo ancora farci la mano ma la console è veramente un gioiellino. Fatta anche la prova "durata" in portabilità con mario odissey e ho passato le 2.30 con una buona luminosità, ora sto aspettando le pellicole e BOTW che mi arrivano lunedì (ogni volta che sfilo la console dal dock ho il terrore che si graffi).

Breve storia triste: ordinato ieri BOTW a 64,80, stamane facendo un giro su amazon lo vedo a 61. Scenderà di almeno 10 euro da qui a lunedì?

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Azz che prezzone! è aumentato? non stava a 59 di listino?

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Infatti proprio ora è sceso a 50, il minimo mai toccato da quando è in vendita da quanto mi segnala l'estensione per il tracker dei prezzi di amazon.

Tra l'altro ho pure attivato in via eccezionale la prova del prime che mi hanno proposto(la quinta in 3 anni che compro su amazon), quindi il prodotto è già stato spedito e non posso annullare e rifare l'ordine. Diobò, ho mandato un ticket all'assistenza, non sono manco passate 24 ore da quando ho fatto l'ordine

Gamer IDs

Infatti proprio ora è sceso a 50, il minimo mai toccato da quando è in vendita da quanto mi segnala l'estensione per il tracker dei prezzi di amazon.

Tra l'altro ho pure attivato in via eccezionale la prova del prime che mi hanno proposto(la quinta in 3 anni che compro su amazon), quindi il prodotto è già stato spedito e non posso annullare e rifare l'ordine. Diobò, ho mandato un ticket all'assistenza, non sono manco passate 24 ore da quando ho fatto l'ordine
    Il minimo mai toccato de che? Per tutto il periodo pre natalizio al trony tutti i giochi switch erano al 50%.
    Io zelda lo presi nuovo da unieuro a 40 euro nell'offerta 30% di sconto a luglio.
    Boh. Fa te.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Zelda, Mario kart e odissey a 99 euro, meno di un mese fa, 50 per solo Zelda sarà il minimo di questa settimana

Il minimo mai toccato de che? Per tutto il periodo pre natalizio al trony tutti i giochi switch erano al 50%.
    Io zelda lo presi nuovo da unieuro a 40 euro nell'offerta 30% di sconto a luglio.
    Boh. Fa te.
    In effetti è colpa mia se la switch la possiedo da ieri e non ho a disposizione una macchina del tempo per tornare a luglio o a natale. Faccio io, sicuramente, del resto ho ben specificato che è il minimo "su amazon" da come mi segnala l'estensione. Che acidume, oh. Gradisci una gaviscon?

Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Zelda, Mario kart e odissey a 99 euro, meno di un mese fa, 50 per solo Zelda sarà il minimo di questa settimana
    Su amazon, negozio fisico, dalla bancherella di Omar lo spacciatore? Dove?

Sarebbe interessante anche condividerle ste offerte piuttosto che vantarsene e basta, anche perché kart lo devo prendere e su amazon sta a 49.99. Portali magici dove risparmiare qualche denaro?

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Unieuro, ed era stata condivisa al tempo.
    Io presi i giochi prima di prendere la Switch, mica è obbligatorio prenderli dopo l'acquisto della console, se sei sicuro di prenderla, ti muovi per tempo a guardare le offerte.

Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

Offerta che è uscita due volte da Unieuro

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

ID Nintendo Network: FebiusS80

Gamer IDs

In effetti è colpa mia se la switch la possiedo da ieri e non ho a disposizione una macchina del tempo per tornare a luglio o a natale. Faccio io, sicuramente, del resto ho ben specificato che è il minimo "su amazon" da come mi segnala l'estensione. Che acidume, oh. Gradisci una gaviscon?

Su amazon, negozio fisico, dalla bancherella di Omar lo spacciatore? Dove?

Sarebbe interessante anche condividerle ste offerte piuttosto che vantarsene e basta, anche perché kart lo devo prendere e su amazon sta a 49.99. Portali magici dove risparmiare qualche denaro?
    Sono state tutte condivise.

Comincerò a tenerlo d'occhio, nella mia zona ci sono solo euronics e papino quindi non l'ho mai attenzionato più di tanto, buono a sapersi.

Prezzi decenti su xeno2 e splatoon invece ne sono usciti?

Sono state tutte condivise.
    Ho capito ma è da ieri che ho la console e da mò che seguo il thread. Parlavo del mio caso specifico, ora che so come funziona ci vado con i piedi di piombo. E' la prima volta che sento che il negozio conviene più dell'acquistare online. Per lo meno per quanto riguarda ps4\xbox1 è stato sempre il contrario
    Ultima modifica di Kurapika; 22-02-18 alle 13:10

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su