Sì bé su questo siamo d'accordo; non ci fosse l'usato, probabilmente si venderebbero meno console, anche se di contro l'usato va contro gli interessi dei publisher, perché se uno compra il gioco e ci giocano in 5 con la storia dell'usato, il publisher sempre 1 ne ha venduto.![]()
Cmq alla mia richiesta assurda, si potrebbe (Nintendo potrebbe) ovviare che per poter copiare il gioco dalla schedina fisica alla memoria interna, venga copiata anche l'eventuale chiave criptata facendo sì che non sia possibile poi usare la copia su altre console, perchè appunto registrata solo su quella. Un po' come accade con gli acquisti su eshop
Però, ragionando mentre scrivo, in effetti ciò implica necessariamente che per avere tale funzione occorra che OGNI gioco debba necessariamente essere attivato online, altrimenti si potrebbe usare la schedina originale su altre console offline. Impossibru
Cmq poco male...la custodia comprata dispone di 20 alloggiamenti schedine (anche troppi, imho...), di cui attualmente solo 3 usate
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
se è spenta nel dock i joycon non si ricaricano credo
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Non sapevo che ci fosse l'acessorio, gli darò un occhio.
Devo ancora farci la mano ma la console è veramente un gioiellino. Fatta anche la prova "durata" in portabilità con mario odissey e ho passato le 2.30 con una buona luminosità, ora sto aspettando le pellicole e BOTW che mi arrivano lunedì (ogni volta che sfilo la console dal dock ho il terrore che si graffi).
Breve storia triste: ordinato ieri BOTW a 64,80, stamane facendo un giro su amazon lo vedo a 61. Scenderà di almeno 10 euro da qui a lunedì?![]()
Azz che prezzone! è aumentato? non stava a 59 di listino?
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Infatti proprio ora è sceso a 50, il minimo mai toccato da quando è in vendita da quanto mi segnala l'estensione per il tracker dei prezzi di amazon.
Tra l'altro ho pure attivato in via eccezionale la prova del prime che mi hanno proposto(la quinta in 3 anni che compro su amazon), quindi il prodotto è già stato spedito e non posso annullare e rifare l'ordine. Diobò, ho mandato un ticket all'assistenza, non sono manco passate 24 ore da quando ho fatto l'ordine![]()
Zelda, Mario kart e odissey a 99 euro, meno di un mese fa, 50 per solo Zelda sarà il minimo di questa settimana![]()
In effetti è colpa mia se la switch la possiedo da ieri e non ho a disposizione una macchina del tempo per tornare a luglio o a natale. Faccio io, sicuramente, del resto ho ben specificato che è il minimo "su amazon" da come mi segnala l'estensione. Che acidume, oh. Gradisci una gaviscon?
Su amazon, negozio fisico, dalla bancherella di Omar lo spacciatore? Dove?
Sarebbe interessante anche condividerle ste offerte piuttosto che vantarsene e basta, anche perché kart lo devo prendere e su amazon sta a 49.99. Portali magici dove risparmiare qualche denaro?
Offerta che è uscita due volte da Unieuro
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Comincerò a tenerlo d'occhio, nella mia zona ci sono solo euronics e papino quindi non l'ho mai attenzionato più di tanto, buono a sapersi.
Prezzi decenti su xeno2 e splatoon invece ne sono usciti?
Ho capito ma è da ieri che ho la console e da mò che seguo il thread. Parlavo del mio caso specifico, ora che so come funziona ci vado con i piedi di piombo. E' la prima volta che sento che il negozio conviene più dell'acquistare online. Per lo meno per quanto riguarda ps4\xbox1 è stato sempre il contrario