Ma dopo l'uscita di The Witcher 3, appurato il capolavoro, dopo due espansioni fighissime... sentirmi dire da qualcuno che ha aspettato la Goty e la prende solo se in sconto.. mi deprime non poco![]()
![]()
Ultima modifica di Eliwan; 06-07-16 alle 21:39
Si infatti. che ti frega.
Fossi in lui aspetterei un bundle con la goty di Cyberpunk 2077.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
scusa ma posso essere contento che esce una versione con gioco base + dlc gratis + le due espansioni fighissime + patch su un unico disco (da collezione?)?
anche se magari le espansioni sono solo key da attivare e scaricare...
posso pensare che se esce a 70€ non ha senso perchè a quel punto mi prendo il gioco a 20€ e season a 25€ e quindi spero che costi = o meno?
(ad es. uscisse a 39,99€ potrei prenderlo subito, col vantaggio del tutto in uno e dello sconto)
poi d'accordo sul valore-qualità del gioco, d'accordo premiare gli sviluppatori, ma se fino ad ora non ho potuto o voluto che male c'è? che ti deprimi a fare se tu te lo sei goduto?
Io credo che il discorso sia semplice e in parte do ragione a bigg. Quando si saprà il packaging della goty, se è cartonato, se contiene la mappa, la colonna sonora su CD ecc... allora si tireranno le somme. Io sono contentissimo di essere tra i possessori della day one a prezzo standard con mappa, cd e cartonato, ma considerando che ora non si trova praticamente più, ben venga aspettare una goty a 70 euro se ha gli stessi contenuti bonus della day one.
Spenderei 70 euro per una goty decente se non avessi la day one? Si. Perché li vale tutti.
Spenderei 70 euro per una goty in un semplice blister di plastica bluray? No. Aspetterei il calo a 40 euro.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Il ragionamento che fai tu lo faccio anche io, per il 99% dei giochi.
Ma se mi esce un the witcher 3, un mass effect, un dragon age (dei bei tempi bioware) o giochi che mi appassionano su sviluppatori fidati vado di dayone.
I motivi sono molteplici, ma perlopiù mi fa piacere premiarli, dando anche una spinta a giochi futuri sempre più ambiziosi e importanti; senza contare che aspettare per qualcosa che ti piace non è semplice, a meno che non sei uno jedi.
Non esce un the witcher 3, un half life 2 o un Bloodlines tutti gli anni.
Se the witcher 3 vende un decimo oggi, col cavolo ti ritrovi con un super cyberpunk 2077 domani.
Ultima modifica di Eliwan; 07-07-16 alle 17:25
Semplicemente è un mese e mezzo che non tocco la console e sarà così fino ai primi di agosto? E poi a settembre di nuovo fino ai primi di novembre?
Se non lavoro in questi mesi che c'è lavoro, sto nella merda in inverno.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
e vabbè c'è chi ha speso 300€ al day1 per la versione con la statua, io e uno di quelli a caso facciamo una media di 170 a testa
almeno lo prendo nuovo anche se aspetto quando costa meno, lamentati con chi lo prende usato e da i soldi a gamestop, all'utente di subito.it ecc. allora perchè non supportano gli sviluppatori
anzi gli vanno in tasca più soldi con la goty che col gioco day1
Gioco pazzesco. Avevo fatto il primo che mi aveva preso si ma fin a un certo punto. Saltato il secondo. Comprato questo un anno dopo l'uscita......attitudine da ''tutti ne parlano bene, sarà un buon gdr''. Dopo il primo atto mi ero già comprato hos e beW (primi dlc a pagamento mai presi) sulla fiducia. 200 ore dopo mi sarei comprato altre 8 espansioni. Spettacolari le quest, anche le più stupide, easter egg a manetta, sistema di combattimento vario e stimolante.
Alla quest di Asterix ridevo come un idiota e non credevo a quello che stavo giocando.
ecco per curiosità, nel 2 c'erano delle quest che si attivavano solo se ne avevi fatte delle altre prima oppure che non potevi più fare se non seguivi l'ordine giusto o cmq dopo un certo evento. per farle tutte mi ero fatto un lavoraccio leggendo una guida che le elencava tutte per ricostruire l'ordine in cui farle (evitando di leggere il resto per non spoilerarmi, leggevo titolo e prerequisiti).
qui nel 3 com'è?
di solito io faccio tutte le secondarie disponibili (così intanto livello/farmo) poi quando non ne trovo più faccio una quest principale che sblocca altre secondarie ecc.
certo anche nel 3 alcune quest secondarie vengono sbloccate avanzando con la main, ma non ricordo che ci siano quest secondarie che si sbloccano solo con determinati requisiti (a parte quelle legate ai NPC che ci possono, o non possono, essere in base alle scelte di TW2). In teoria tutte le subquest sono attive da subito (certo le devi trovare ma non dipendono da nessuna scelta) ovviamente parlo solo ed esclusivamente le subquest non legate in nessun modo alla main.
Mi sono spegato molto male, me ne rendo conto![]()
In poche parole solo nella main principale, e in alcune delle secondarie dove devi fare delle scelte importanti.
Per il resto fai come vuoi, con il limite del livello (che non deve esser maggiore di 5 per prendere una buona exp)
Vuoi killare Bishop con una ps4 o con una one slim?
Se lo killi con una ps4 puoi giocare con pc masterace, se lo killi con una one slim puoi giocare a gwent con harry![]()
Ultima modifica di Eliwan; 08-07-16 alle 22:18
beh anche bloodborne goty costava un saccoin pratica conveniva sempre prenderlo liscio e comprare i dlc
credo col witcher sarà lo stesso, e dopotutto ci sta, l'ultimo dlc è appena uscito e tutto sommato è presto perché si svaluti così tanto
50 euro per 300 ore di gioco...troppo?
TW3 vale tutti i soldi spesi pure tra 3 anni...
Magari ci mettono qualche altra aggiunta o gadget.
Ultima modifica di Eliwan; 12-07-16 alle 20:40