no ma hai perfettamente ragione. Guarda, non lo so. Sapevo che era abbastanza breve e avevo bisogno di un gioco brainless in questa fase di stanca in cui non mi appassiona niente. Tra l'altro ieri mi sono googlato il primo Gungrave ed ho scoperto che questo GORE non è un seguito, ma un titolo di un'altra sw house che omaggiava l'originale. E in effetti guardando video del primo Gungrave, lo omaggia bene. Il problema è proprio questo.. è anche bellino da vedere, ma rimane praticamente un gioco da PS2 ripulito, in tutto e per tutto. Nel 2024 faccio davvero fatica a giocare giochi strutturalmente da PS2. Però boh, volevo vedere come finiva e sapevo che ci sarebbe voluto poco ad arrivare alla fine
Altri giochi li disinstallo e basta eh, anche a malincuore. Tipo sto per disinstallare Subnautica. E' la terza volta che ci provo, ma proprio non mi prende. E mi dispiace, perchè leggo in giro che è molto apprezzato. Ma boh, non mi prende proprio.
Altro titolo che disinstallerò presto nonostante io sia a 1/3 della trama è Zombie Army 4. Anche quello molto apprezzato, oggettivamente anche ben fatto, ma boh.. faccio un livello e mi sento proprio che mi sto sforzando. Forse è fatto per dare il meglio in coop