in teoria si dovrebbe aprire un thread nuovo.
chi lo fa?
max aveva questioni sue personali e credo abbia giustamente lasciato. Personalmente ho sempre confidato che potesse essere una cosa temporanea
magari ci potrebbe stare un supplente, che dite?
nel frattempo aggiorno anche io la mia lista al 2025 resettandola:
LISTA 2025
it takes 2 veramente ben fatto. giocato in coop con la morosa, anche lei gamer incallita. molto longevo e vario, ottima grafica e stile. la storia un po' forzata e meh, ma vabbhè.
un sacco di citazionismo e varietà, soprattutto nel gameplay (in ogni capitolo i 2 pg hanno strumenti ed abilità diversi che portano a situazioni completamente diverse, sulle quali ci si potrebbe fare tranquillamente dei giochi separati di buon livello)
Baldurs' gate..... bhè, pazzesco. non lo avevo ancora giocato pur avendone una copia originale da almeno un decennio.
a fine agosto l'ho installato, ma stiamo parlando di un gioco del '98, per cui.... sfarfallava.
ci ho provato per circa 2 o 3 settimane per farlo andare a dovere. alla fine ci sono anche riuscito (esiste una total conversion del 2, che possiedo anch'esso, che lo fa diventare il primo capitolo avendo i cd originali del primo), ma in inglese....
alla fine ho ceduto all'offerta di 5€ su gog per la enhanced e baffanculo.
Cmq, gioco fighissimo tutt'oggi, non facile e vastissimo. Confesso che la storia non mi ha coinvolto chissà che. Forse di più la quest principale dell'espansione mi ha divertito di più