Death Stranding 2 Death Stranding 2 - Pagina 4

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 84

Discussione: Death Stranding 2

pm qui L'avatar di Absint

Re: Death Stranding 2

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    secondo me in 3 - massimo 4 - settimane ce la fa a completarlo senza patemi.

riguardo al rusharlo, si parla comunque un "rushare" in senso molto figurato...
    in ogni caso la main dura sulle 50 ore, difficilmente si riesce a stare sotto quella soglia alla prima run senza sapere "nulla"...

DS1 è bello anche per quello, il fatto che ti "costringa" a giocarci così a lungo fa parte dell'esperienza, ma per l'appunto non è così eccessiva... arrivato alla fine della main, io mi son sentito "sazio" delle mie 50 ore. Se uno vuole, però, può allungare a dismisura la sua permanenza nell'ambiente di gioco...
    Eh, 50 ore sono comunque tante, dipende da lui e il tempo che ha a disposizione, certo

Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Vogliamo Marinelli per interpretare Snake nel film di Metal Gear

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Madonna a questo punto ci spero davvero ahaha

Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Se cerco un bel video su YT risolvo con stile?
    Mi sembra un'ottima soluzione, magari giochi ad altro e non rischi di arrivare saturo all'uscita di DS2.

Non so se si é capito ma no, il gameplay non mi è piaciuto, ma nell'insieme è un'esperienza che non va persa, anche solo come film

Senior Member L'avatar di sync
    Gamer IDs

Steam ID: sync1

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Come unico gioco da qui all'estate (durante la quale non potrò giocare a niente per varie ragioni) pensavo a Bloodborne... Però forse a questo punto, hai ragione te, e potrei buttarmi sulla Director Cut di DS. Il 2 quindi lo giocherei in autunno... E poi ci sarebbe anche TLOU 2, mamma mia
    in un'annata (ma anche più) nella quale non esce un cazzo direi che tu non hai un problema, ma un vantaggio. Hai tanti giochi di qualità, giocali tutti e goditeli.

Ds1 non lo guarderei su youtube, il gameplay è parte integrante della storia, va giocato e vissuto un po', con il suo strambo multiplayer asincrono.
    Il senso della storia lo riscopri nel videogioco stesso, poi magari a voler esagerare, anche nella vita reale. Certe cose di questo gioco sono state profetiche per certi versi.

Capisco che il gameplay possa non piacere, ha tanti difetti, è lento e non per tutti, ma ormai ds1 a quanto si trova? 10 euro? L'avranno pure regalato sugli store, quindi... Mal che vada scopri che non fa per te hai buttato pochi spicci, ed eviti pure di spendere 80 carte per il 2.

Senior Member L'avatar di fuserz

Secondo me vedere il primo su YT non ha senso, ti spari solo nelle balle e decidi che il 2 non lo compri. DS non è un gioco nè un film, è un'esperienza che imo va vissuta. E' lento e frustrante a tratti? Sicuramente. Ma fa parte dell'esperienza. Io prenderei DS a due spicci e mi prenderei il mio tempo per giocarlo ed assaporarlo, anche dovesse volerci un anno, alternato ad altri giochi. Anche perchè a rusharlo finisci solo per detestarlo. Nel frattempo DS2 è uscito ed è anche sceso a 30 euro, e allora lo compri, se nel frattempo hai amato DS.

Senior Member L'avatar di nicolas senada

quoto gli ultimi due interventi

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    in un'annata (ma anche più) nella quale non esce un cazzo direi che tu non hai un problema, ma un vantaggio. Hai tanti giochi di qualità, giocali tutti e goditeli.

Ds1 non lo guarderei su youtube, il gameplay è parte integrante della storia, va giocato e vissuto un po', con il suo strambo multiplayer asincrono.
    Il senso della storia lo riscopri nel videogioco stesso, poi magari a voler esagerare, anche nella vita reale. Certe cose di questo gioco sono state profetiche per certi versi.

Capisco che il gameplay possa non piacere, ha tanti difetti, è lento e non per tutti, ma ormai ds1 a quanto si trova? 10 euro? L'avranno pure regalato sugli store, quindi... Mal che vada scopri che non fa per te hai buttato pochi spicci, ed eviti pure di spendere 80 carte per il 2.
    Beh, sul Plus c'è la Director's Cut... A questo punto mi sa che lo inizio e lo degusto con calma anche se ci volessero mesi per finirlo
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Senior Member

Ho deciso: faccio il trial di una settimana su Luna, se mi prende bene lo recupero.

Beh, sul Plus c'è la Director's Cut... A questo punto mi sa che lo inizio e lo degusto con calma anche se ci volessero mesi per finirlo
    Fai bene!! Quoto tutto quanto detto negli ultimi post!!

L'aveva regalato anche Epic, piu di una volta se non ricordo male. Lo trovi letteralmente nelle buste delle patatine ormai

Senior Member

Ho provato un po' con Luna... Diciamo che alla seconda caduta con il carico sul groppone, io che appena posso nei giochi uso il fast travel, non ho avuto un ottimo feeling

Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Ho provato un po' con Luna... Diciamo che alla seconda caduta con il carico sul groppone, io che appena posso nei giochi uso il fast travel, non ho avuto un ottimo feeling
    tieni duro, le prime ore sono un po' dure da digerire. poi sblocchi gli esoscheletri e gli altri potenziamenti e tutto migliora

Bo, a me le prime ore sono tra le parti che mi sono piaciute di più di Death Stranding, proprio per la sfida che presentano

forse non fa per lui

Diciamo che il bello del gioco sarebbe proprio quello....il non poter skippare e dover "faticare" per arrivare (o conquistare, in alcuni casi) i singoli nodi, ovviamente con le progressioni del caso

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

LISTA KEY PC PER SCAMBIO

Vabbé, il gameplay va a gusti, ci sta che non gli piaccia, non è il solo a questo mondo al quale non sia piaciuto, se confermate le prime impressioni.

Lato art design e narrazione invece è fuori parametro e valgono il "sacrificio" di sorbirsi un gameplay altalenante.

Senior Member

Sicuramente riproverò finché ho la settimana gratis di Luna, anche perché la storia già da subito incuriosisce un bel po'. Magari me lo faccio piacere...

Ma si, ma vedi te, e male che va sticazzi (romano per: chissenefrega)

Senior Member L'avatar di sync
    Gamer IDs

Steam ID: sync1

ma su luna va anche il multiplayer? Secondo me fondamentale...

Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    ma su luna va anche il multiplayer? Secondo me fondamentale...

Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Ho trovato una corda piazzata da un altro giocatore, quindi direi di sì.

cmq a mio avviso giocarlo su Luna andando oltre le 2/3 ore non ha moltissimo senso...

considerata la (discreta) durata del gioco, o prosegui l'abbonamento per almeno un mesetto (e quindi spendi almeno 10 euro per un mese di Luna, se non 20 per due mesi in caso "sforassi") oppure - soluzione migliore - ti conviene decidere sul da farsi, prenderlo su Steam e ripartire daccapo il prima possibile. Così spendi anche meno e ti tieni il gioco in libreria.
    Io all'epoca l'ho "provato" velocemente su Epic, poi ho preso la DC su Steam (mi pare di aver speso sugli 8/10 euro massimo) e l'ho completato lì.

LISTA KEY PC PER SCAMBIO

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    cmq a mio avviso giocarlo su Luna andando oltre le 2/3 ore non ha moltissimo senso...

considerata la (discreta) durata del gioco, o prosegui l'abbonamento per almeno un mesetto (e quindi spendi almeno 10 euro per un mese di Luna, se non 20 per due mesi in caso "sforassi") oppure - soluzione migliore - ti conviene decidere sul da farsi, prenderlo su Steam e ripartire daccapo il prima possibile. Così spendi anche meno e ti tieni il gioco in libreria.
    Io all'epoca l'ho "provato" velocemente su Epic, poi ho preso la DC su Steam (mi pare di aver speso sugli 8/10 euro massimo) e l'ho completato lì.
    Quoto

Tra l'altro é un gioco che personalmente penso o lo giochi perché ti piace proprio e quindi te lo godi senza rusharlo (non dico che devi fare il "completista"...sticazzi...ma cmq sia godertelo facendo quello che ti va con gusto, con pazienza)

Oppure insomma, se devi giocarlo "per averlo giocato", rientra un po' in quell'errore di fondo di star giocando qualcosa che non ti sta realmente piacendo, tanto vale fare altro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su