Assassin's Creed Shadows [Multi] Assassin's Creed Shadows

Risultati da 1 a 20 di 214

Discussione: Assassin's Creed Shadows

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    pm qui L'avatar di Absint

Re: Assassin's Creed Shadows

Io pure c ho un dignitoso hype per Shadows!!
    Anzi quasi quasi skippo le reviews voglio provarlo di mio prima di vedere robe

Però mi diverto a fare previsioni, ironicamente si, ma senza voler fare "il simpatico", più per sfizio di vedere se ci prendo:
    1-RoundTwo diranno che alla fine quello é, un prodotto che ricade in quella formula che a loro non piace e che quelle storture che ci hanno visto fin'ora dalle varie anteprime sono riconfermate e quindi un gioco non "per loro" e nella media di un prodotto ok ma senza grandi sorprese.
    2-Multiplayer dipende chi lo recensirà, ma saranno tendenzialmente dello stesso parere con però un layer di positività in più dato dal fatto che parlano a una audience ben più ampia di RoundTwo
    3-IGN gli darà un 8
    4-PcGamer gli darà 9 se tutto va bene, 8 se si incrina qualcosa.

Detto ciò, ritornando un attimo su Valhalla, voglio fare un tentativo e provarlo da console tramite gamepass, per capire se...in qualche misura (non chiedetemi quale), la roba che ho visto é una problematica dell'averlo giocato su pc
    (Del mio pc non mi fido ormai granché. É un gioco coi suoi begli anni sulle spalle, quindi bo. E le cose che facevo notare non dipendono teoricamente dalla macchina che lo fa girare.
    Però ho come la sensazione che ci fosse qualcosa di troppo strano. AC Odyssey per quel poco che ci avevo giocato da console , ovvero xboxgamepass, non mi aveva dato quelle brutte impressioni! Neanche na roba da genuflettersi, ma cmq...bo! )

pm qui L'avatar di Absint

Re: Assassin's Creed Shadows

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio

Però mi diverto a fare previsioni, ironicamente si, ma senza voler fare "il simpatico", più per sfizio di vedere se ci prendo:
    1-RoundTwo diranno che alla fine quello é, un prodotto che ricade in quella formula che a loro non piace e che quelle storture che ci hanno visto fin'ora dalle varie anteprime sono riconfermate e quindi un gioco non "per loro" e nella media di un prodotto ok ma senza grandi sorprese.
    2-Multiplayer dipende chi lo recensirà, ma saranno tendenzialmente dello stesso parere con però un layer di positività in più dato dal fatto che parlano a una audience ben più ampia di RoundTwo
    3-IGN gli darà un 8
    4-PcGamer gli darà 9 se tutto va bene, 8 se si incrina qualcosa.

Intanto ci ho preso con le (facili, va detto) previsioni di voto:

Multiplayer 8
    Ign 8

Pc Gamer 80 attenzione

Parlando di PC Gamer, il perche' dell'8 penso sia nel titolo

Dove su Odyssey e Valhalla avevano dato:

Linko la loro recensione:
    https://www.pcgamer.com/games/assass...hadows-review/

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati