Clair Obscur: Expedition 33 [Multi] Clair Obscur: Expedition 33 - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 63 di 63

Discussione: Clair Obscur: Expedition 33

Senior Member L'avatar di b3r53rk

Re: Clair Obscur: Expedition 33

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Perdonami ma non ho capito.
    Le macchie si creano da sole a seconda delle abilità che uso, giusto?
    Poi che devo fare?
    Se vuoi vita facile cerca di raggiungere il 100% di critico (fortuna) con Lune.
    Casti Caos elementale che al 99% ti mette quattro macchie di colore diverso (tieni presente che quelle bianche sono jolly, pertanto...)
    Dopo di che casti Genesi elementale e raramente qualcosa sopravvive.
    Kralim come arma va benissimo, scala da dio.

Come picto inizialmente mettiti quelli che ti danno critico se non ci arrivi coi livelli, fregatene di vita, pompa i valori che scalano; poi se hai quelli che ti fanno fare doppio turno o gioca prima van bene, parti con Lune e in due turni hai finito.
    Verso endgame morte automatica > picto che ti mette scudi a te e ai compagni quando crepi> morte bruciante (bruci i nemici quando crepi) > picto che aumenta danni in base a quanti scudi hai > picto che ti fa scoppiare quando muori>torni in vita... tutti giá morti
    Se sopravvivono, beh hai capito no

Senior Member L'avatar di Serian

Citazione Originariamente Scritto da b3r53rk Visualizza Messaggio
    Se vuoi vita facile cerca di raggiungere il 100% di critico (fortuna) con Lune.
    Casti Caos elementale che al 99% ti mette quattro macchie di colore diverso (tieni presente che quelle bianche sono jolly, pertanto...)
    Dopo di che casti Genesi elementale e raramente qualcosa sopravvive.
    Kralim come arma va benissimo, scala da dio.

Come picto inizialmente mettiti quelli che ti danno critico se non ci arrivi coi livelli, fregatene di vita, pompa i valori che scalano; poi se hai quelli che ti fanno fare doppio turno o gioca prima van bene, parti con Lune e in due turni hai finito.
    Verso endgame morte automatica > picto che ti mette scudi a te e ai compagni quando crepi> morte bruciante (bruci i nemici quando crepi) > picto che aumenta danni in base a quanti scudi hai > picto che ti fa scoppiare quando muori>torni in vita... tutti giá morti
    Se sopravvivono, beh hai capito no
    Penso tu ti riferisca però all'abilità "Trucco Elementale" e non "Caos Elementale".
    Io per ora come arma sto usando il Trebuchim che ad ogni colpo di mira libera genera una macchia, poi in base alle macchie generate casto Caos Elementale o Caos.
    La tattica giusta é però appunto castare "Trucco elementale" con tasso di critico alto in modo da generare le 4 macchie diverse e poi Genesi per sciogliere qualsiasi cosa

Senior Member L'avatar di b3r53rk

Citazione Originariamente Scritto da Serian Visualizza Messaggio
    Penso tu ti riferisca però all'abilità "Trucco Elementale" e non "Caos Elementale".
    Io per ora come arma sto usando il Trebuchim che ad ogni colpo di mira libera genera una macchia, poi in base alle macchie generate casto Caos Elementale o Caos.
    La tattica giusta é però appunto castare "Trucco elementale" con tasso di critico alto in modo da generare le 4 macchie diverse e poi Genesi per sciogliere qualsiasi cosa
    Corretto, trucco elementale, hai ragione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su