re: Mass Effect Andromeda
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
Vabè ma comunque l'EA ha fatto la sua scelta opinabile. Da canto mio questo gioco è passato da simil "day one" a scaffale per un bel po' :sisi:
No va beh ma siete pazzi dai.
Boicottare un gioco per ignoranza linguistica.
Perché non boicotti tutti i GTA allora? Perché non hai boicottato Red Dead redemption e perché non boicottato Red Dead redemption 2?
Voi avete dei problemi.
Viva l'Italia.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Poi mi dovete spiegare perché se uno dice una cosa automaticamente diventa il pensiero di tutti :bua: è solo bicio che vuole boicottare per lassenza del doppiaggio non noi :asd:
Insufficiente meno meno in comprensione del testo :asd:
Citazione:
CX3200
Poi mi dovete spiegare perché se uno dice una cosa automaticamente diventa il pensiero di tutti :bua: è solo bicio che vuole boicottare per lassenza del doppiaggio non noi :asd:
Insufficiente meno meno in comprensione del testo :asd:
Ci fosse solo bicio...
Citazione:
fuserz
su console non c'è pirateria, ma da un paio d'anni a questa parte si è innescato un meccanismo tale per cui già dopo solo uno o due mesi dal day one, la maggior parte dei tripla a si trovano nuovi a 30 euro. a quel punto l'acquisto al day one a prezzo pieno molti se lo risparmiano, per ovvi motivi. oltre all'ovvia questione dell'usato, che è molto florido, ancora di più da quando non ci sono più i codici monouso per il multiplayer. praticamente se aspetti uno o due mesi, hai il gioco pari al nuovo, a meno della metà del prezzo. per dirtene una, io ho preso watch dogs 2 a 29 euro nuovo da unieuro una quarantina di giorni dopo il day one, l'ho finito in un paio di settimane e venduto (a fatica) a 20 euro su subito. prova a vendere infinite warfare usato adesso, ad esempio. se ci fai 20 euro è un miracolo :bua: ed è uscito a novembre
paradossalmente invece, i giochi di "seconda fascia", essendo più rari, hanno una curva di discesa meno ripida
interessante grazie, io compro pochi giochi, ne avrò appena una ventina in tutto, li prendo subito all'uscita, ho un amico però che li scarica e li smezza con un altro amico, non so come facciano e ho idea che non siandel tutto legale perché in questo modo comprano una sola copia invece di due, e ci giocano in due città diverse!
mi dissocio dal discorso di cambiare idea solo per il doppiaggio, ovviamente il gioco sarà mio al day 1, nessuno quu ha problemi ha leggere sottotitoli, diciamo solo, ed è assolutamente normale e comprensibile, che in ITA sarebbe stato meglio, tutto qui, e permettetemi di continuare a dubitare che sia un problema di costi
Citazione:
Harry_Lime
Ci fosse solo bicio...
preferisco averlo doppiato? SI
voglio boicottare il gioco per la mancanza del doppiaggio? NO
l'unico che ho letto qui dentro rispondere SI alla seconda è stato bicio :asd:
Citazione:
Reri
Ma boicottare perché???
Siete offesi che abbiano rinunciato al doppiaggio?
Ma fate davvero?
Ci sono ben altre cose per cui vale la pena farsi sentire in questo paese di merda, altro che boicottare un videogioco.
Che brutta fine che abbiamo fatto.
Mi sono lasciato indietro le ultime 2 o 3 pagine ... in tutta onestà non riesco a credere a quello che è stato scritto
ma che davero,davero?
cioè ora si arriva a discriminare i giochi per la mancanza di doppiaggio?
dài su...
strano che nessuno all'epoca si lamemtava perché non capiva "load -> press play on tape -> run" o non era in italiano
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
comunque finito ME2 proprio adesso. bello mi è piaciuto e la virata action non è stato poi cosi pessima.
ecco se avessi dovuto eliminare qualcosa sono le missioni di reclutamento di alcuni personaggi.
tanto più di due non ne puoi portare in missione perchè reclutarne dieci?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
CX3200
ma infatti tutto qui. è una mancanza e nulla più.
Citazione:
CX3200
Cx non sto discutendo di te.
Mi sembrava chiaro.
Citazione:
Viggio
Mi sono lasciato indietro le ultime 2 o 3 pagine ... in tutta onestà non riesco a credere a quello che è stato scritto
ma che davero,davero?
cioè ora si arriva a discriminare i giochi per la mancanza di doppiaggio?
dài su...
strano che nessuno all'epoca si lamemtava perché non capiva "load -> press play on tape -> run" o non era in italiano
Si viggio, si.
È di là in area PC stanno messi pure peggio. :rotfl:
sarà perche hanno un argomento diverso rispetto a parlare di texture magari :asd:
Non saprei se Andromeda stravolgerà la cosa ma prendendo come esempio la prima trilogia (o altri wrpg moderni) l'uso del testo nelle fasi action è pressochè assente o talmente ridotto all'osso da evitare la sgradevole sensazione di perdere alcuni dialoghi a causa dell'attenzione richiesta dal gameplay (caratteristica ad esempio presente in alcune fasi di guida presenti in GTA). Posso capire chi rifiuterà l'acquisto in quanto adulto non vedente o analfabeta, meno chi lo farà in segno di protesta contro la mancanza del doppiaggio storico. Perchè se così fosse, in futuro preparatevi a giocare sempre meno come già insegnano altri recenti esponenti di serie finora sempre doppiate (Forza Horizon 3, Halo Wars 2..).
Citazione:
Robbie
nella mia testa al momento c'è la certezza che ti ho segnalato, al resto ci penso domani
Senza fretta, prendi tutto il tempo che ti serve per pensarci (soprattutto alla differenza fra il "gioca tanto" scritto da me e il "gioca a tanto" compreso da te). Poi ripensa ancora una volta ai videogiochi che in Italia vendono tantissimo o ai publisher svogliati che si precludono consapevolmente una fetta di potenziali acquirenti. E magari tra un pensiero e l'altro informarti sull'argomento, così forse la prossima volta eviterai di entrare a gamba tesa con osservazioni insensate che fraintendono e banalizzano un discorso importante che meriterebbe l'attenzione di tutti.
Citazione:
Blade Runner
comunque finito ME2 proprio adesso. bello mi è piaciuto e la virata action non è stato poi cosi pessima.
ecco se avessi dovuto eliminare qualcosa sono le missioni di reclutamento di alcuni personaggi.
.
Ma sei pazzo? Le missioni reclutamento e sintonia sono quelle più belle di me2
Citazione:
Robbie
interessante grazie, io compro pochi giochi, ne avrò appena una ventina in tutto, li prendo subito all'uscita, ho un amico però che li scarica e li smezza con un altro amico, non so come facciano e ho idea che non siandel tutto legale perché in questo modo comprano una sola copia invece di due, e ci giocano in due città diverse!
Legalissimo :sisi: è la condivisione dell'account consentita da sony nei suoi termini di servizio e sticazzi. In pratica incroci gli account con una persona di cui ti fidi e tutto quello che uno compra in digital ce l'ha anche l'altro e viceversa.
Citazione:
Harry_Lime
Si viggio, si.
È di là in area PC stanno messi pure peggio. :rotfl:
Vabè di là hanno Eliwan, stanno peggio apriori :asd: :asd:
Blade ma che scriviiiii????
Come sarebbe a che serve reclutare i personaggi????
Ognuno ha una sua storia, che serve per caratterizzare il personaggio ed i suoi rapporti con Shepard ed il resto del gruppo.
È quello che crea ambientazione più di tutto....che poi certe missioni potessero essere rese meglio è un altro discorso, ma non mettere in discussione un pilastro di tutta la storia. Vedrai in me3 quanto contano o rapporti con e tra le varie razze, altro che....
Poi per carità, per Eliwan è tutto banale eh....
Citazione:
Dies Irae
Senza fretta, prendi tutto il tempo che ti serve per pensarci (soprattutto alla differenza fra il "gioca tanto" scritto da me e il "gioca a tanto" compreso da te). Poi ripensa ancora una volta ai videogiochi che in Italia vendono tantissimo o ai publisher svogliati che si precludono consapevolmente una fetta di potenziali acquirenti. E magari tra un pensiero e l'altro informarti sull'argomento, così forse la prossima volta eviterai di entrare a gamba tesa con osservazioni insensate che fraintendono e banalizzano un discorso importante che meriterebbe l'attenzione di tutti.
continua pure :lul:
Citazione:
Blade Runner
- - - Aggiornato - - -
ma infatti tutto qui. è una mancanza e nulla più.
No Blade, no fail anche te please.
Non avevo letto quella boiata di Blade :rotfl:
Citazione:
CX3200
Ma sei pazzo? Le missioni reclutamento e sintonia sono quelle più belle di me2
Anche perché se togli quelle praticamente non c'è più il gioco. Il resto della trama principale è veramente pochissima roba e le missioni secondarie sono, appunto, molto secondarie
Citazione:
MrWashington
Non avevo letto quella boiata di Blade :rotfl:
Vedo che sono il solo ad aver fatto finta di niente.
Mi dispiace blade, ti hanno giustamente bastonato per la castroneria che hai scritto. nemmeno le polemiche sul doppiaggio ti hanno salvato.