Mass Effect Andromeda [Multi] Mass Effect Andromeda

Risultati da 1 a 20 di 1830

Discussione: Mass Effect Andromeda

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Richter

re: Mass Effect Andromeda

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    beh insomma, è piuttosto importante, ne va della tua immedesimazione nel mondo di gioco.......immagina di avere delle scatole di cartone con due buchi per gli occhi al posto delle facce, non saresti un attimo spaesato? mica è monkey island voglio dire, deve essere tutto molto serio e veritiero nel suo essere sci-fi
    Oddio, io posso immergermi e immedesimarmi anche in the witcher 1, con le patate al posto delle teste, o gothic o system shock 2 o chicchessia, alla fine la grafica in se lascia il tempo che trova, ma questo è semplicemente essere realistici. Posso immergermi nei giochi suddetti, ma non andrò mai in giro a dire che the witcher 1 avesse delle belle facce. E bioware può fare di meglio. Ha fatto di meglio.

Dire "wow i modelli dei pg e le animazioni fanno schifo al cazzo" non è sminuire il gioco, non sappiamo neanche com'è sto gioco porco giuda, non è neanche uscito, è solo ammettere un fatto. Le facce fanno schifo al cazzo e stupisce che siano facce bioware, che ha millemilioni dietro e diecimila impiegati.
    Ultima modifica di Richter; 12-03-17 alle 12:50

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su