Citazione Originariamente Scritto da Kendall Visualizza Messaggio
Ho giocato tutti e tre i capitoli della saga, però quella frase non era da intendersi come "i precedenti Mass Effect erano perfetti sotto quei punti di vista" (anzi, i precedenti Mass Effect sono titoli che ho apprezzato ma che erano tutto fuorchè esenti da difetti).
Quello che intendevo dire era che Andromeda dovrà essere giudicato prima di tutto per quello che saprà dire sotto quei punti di vista, dato il genere al quale appartiene, e non mortificato andando a fossilizzarsi sulla modellazione dei volti (che per carità, sarà eventualmente uno dei difetti, mica dico il contrario).
Il problema è che più la grafica diventa realistica (o quantomeno verosimile) più deve essere curata nei dettagli per non rovinare l'atmosfera.
Se mentre guardo un filmato epico l'espressività di un personaggio è pari ad una statua di c'era, tutta l'immersione andrà a ramengo.
Senza contare che se riescono a mettere una pistola al contrario senza neanche accorgersene ( è l'impugnatura comunque non consente errori), uno parte prevenuto sulla cura per i dettagli degli altri aspetti del gioco