Mass Effect Andromeda [Multi] Mass Effect Andromeda - Pagina 66

Pagina 66 di 92 PrimaPrima ... 1656646566676876 ... UltimaUltima
Risultati da 1.301 a 1.320 di 1830

Discussione: Mass Effect Andromeda

Senior Member L'avatar di fuserz

re: Mass Effect Andromeda

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Domanda, sapete per caso cosa succede se una squadra fallisce? Semplicemente non vinco exp e perdo equip o invece perdo direttamente la squadra, o paura della seconda ipotesi e non ho mai tentato sfide con percentuale inferiore al 80%
    no tranquillo, le squadre tornano sempre alla base, anche se sconfitte. perdi solo xp certo punta sempre a sfide che abbiano una percentuale di successo decente, sennò ciao

cmq sto gioco è IMMENSO anche quando sei al 99% di completamento dei pianeti becchi caverne ed anfratti strani con roba da fare e collegata alla storia di altre missioni, una roba pazzesca. io ormai vado avanti a secondarie, la main quest non la porto avanti da almeno due giorni
    e ancora non riesco a piallarmi nessuna, mi rimbalzano tutte

però sono riuscito a fare il salto di più di 30m e stare più di 35 secondi in aria col nomad

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    no tranquillo, le squadre tornano sempre alla base, anche se sconfitte. perdi solo xp certo punta sempre a sfide che abbiano una percentuale di successo decente, sennò ciao

ovvio, però ho già 3 squadre e ho finito le bronzo, ho le missioni argento con probabilità del 55% e volevo provare a mandare la squadra, che quei pelandroni non hanno niente da fare se non perdo niente allora li mando

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

e dire che lo consideravano merda prima che uscisse

- - - Aggiornato - - -

cosa sono le missioni apex che escono?
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    e dire che lo consideravano merda prima che uscisse

- - - Aggiornato - - -

cosa sono le missioni apex che escono?
    sono missioni per raccogliere risorse e punti exp, puoi giocare tu stesso (e sono praticamente le arene ad ondate del multy) oppure mandare delle squadre a fare tutto il lavoro, un po' come le missioni assassino di assassin's creed bhroderhood per intenderci, tiri su parecchia roba quindi conviene mandare sempre in giro gente

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

praticamente il film copia mass effect usando però il nome del fumetto
    La parte iniziale del trailer invece prende a mani basse da borderlands.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Early Access L'avatar di Orologio

La trama (solo quella) come è? Segue lo schema "fatti amici le fazioni e insieme sconfiggi la minaccia"?

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    La trama (solo quella) come è? Segue lo schema "fatti amici le fazioni e insieme sconfiggi la minaccia"?
    vai in giro, fai cose, parli con la gente, uccidi gente ...

ma tanto l'internet ha decretato che è un gioco di merda quindi risparmia i soldi

Grazie per la risposta esaustiva...

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    si.
    ma è una descrizione talmente riduttiva rispetto al mondo che c'è dietro che mi ha fatto male al cuore risponderti si e basta

Visto che segue il classico schema EA aspetto uno sconto...alla fine è un gdr e la trama è la cosa più importante per me...

scherzi a parte, fai parte di una colonia partita ad esplorare/colonizzare un'altra galassia e devi affrontare i problemi del caso...vale a dire sopravvivere, cercare risorse, entrare in contatto con altre specie , affrontare minaccie e tante altre cose, come nei vecchi me alla fine la vera trama è esplorare il mondo che hanno creato e scoprire le tante piccole storie...e sparare di tanto in tanto

forse c'è qualche forzatura qui o la e certe cose sono buttate li in maniera troppo sbrigativa, ma tutte queste cose da fare, il girare per la galassia da una parte all'altra in modo frenetico, ha decisamente più senso che in altri giochi del genere (compresa la vecchia trilogia, dove te ne andavi in giro a raccogliere funghi mentre i razziatori minacciavo di distruggere l'intera galassia )

come detto, 'na merda di gioco

Senior Member L'avatar di Venom1905

scherzi a parte, fai parte di una colonia partita ad esplorare/colonizzare un'altra galassia e devi affrontare i problemi del caso...vale a dire sopravvivere, cercare risorse, entrare in contatto con altre specie , affrontare minaccie e tante altre cose, come nei vecchi me alla fine la vera trama è esplorare il mondo che hanno creato e scoprire le tante piccole storie...e sparare di tanto in tanto

forse c'è qualche forzatura qui o la e certe cose sono buttate li in maniera troppo sbrigativa, ma tutte queste cose da fare, il girare per la galassia da una parte all'altra in modo frenetico, ha decisamente più senso che in altri giochi del genere (compresa la vecchia trilogia, dove te ne andavi in giro a raccogliere funghi mentre i razziatori minacciavo di distruggere l'intera galassia )

come detto, 'na merda di gioco
    Quoto quanto ha scritto cx. La minaccia ed alleati da reclutare ci sono, però almeno per il momento è tutto visto più in funzione della colonizzazione e della sopravvivenza su una nuova galassia che del "arrivano gli alieni cattivi, sconfiggiamoli".
    Manca forse un salto di qualità in certi punti, perché potenzialmente è interessante però al momento i temi più interessanti vengono solo accennati, c'è da capire se saranno in qualche modo sviluppati o se la si butterà semplicemente in caciara.
    Poi sarà che dopo FFXV, dove dopo 35 ore la cosa più interessante che mi era stata proposta era cercare delle rane, mi sembra tutto di guadagnato

beh oddio, per come ne parlate sembra che non abbiate ancora incontrato i kett, boh

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    beh oddio, per come ne parlate sembra che non abbiate ancora incontrato i kett, boh
    Si, incontrati però almeno per il momento

ho sconfitto il cardinale, o come si chiama e visto come vengono "creati"

non li vedo così centrali come lo erano i razziatori. Come focus del gioco vedo ancora

quello del rendere abitabile Andromeda, che ovviamente implicherà sconfiggere i Kett, che però non è l'obiettivo principale o almeno non il solo

.
    Poi magari andando avanti l'equilibrio si sposterà, ma al momento non credo si possa ridurre allo "sconfiggi l'alieno cattivo"

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Poi magari andando avanti l'equilibrio si sposterà, ma al momento non credo si possa ridurre allo "sconfiggi l'alieno cattivo"
    invece secondo me sì, visto che gli unici pianeti esplorabili sono quelli su cui ti ci porta la storia principale (ovvero sconfiggi i kett)

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    invece secondo me sì, visto che gli unici pianeti esplorabili sono quelli su cui ti ci porta la storia principale (ovvero sconfiggi i kett)
    Beh

Eos inizia a diventare abitabile ora, Voeld è completamente ghiacciato, Aya sta morendo, le Arche con tutta la gente che doveva ripopolare la galassia sono disperse, c'è il flagello... Sicuramente ci sarà un collegamento con i Kett, però non mi sembra una situazione da "sconfiggiamo loro e viviamo felici e contenti"

#23MJ L'avatar di Robbie

mah non lo so, rispetto a quello che ci avevano raccontato sulla "vastità esplorativa della galassia" io non ho ancora trovato niente di esplorabile.......parlo di pezzi di roccia dopo poter atterrare ovviamente, poi tra il nexus e la tempest di roba da fare ce n'è a strafottere

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    mah non lo so, rispetto a quello che ci avevano raccontato sulla "vastità esplorativa della galassia" io non ho ancora trovato niente di esplorabile.......parlo di pezzi di roccia dopo poter atterrare ovviamente, poi tra il nexus e la tempest di roba da fare ce n'è a strafottere
    Va beh, però questa è un'altra cosa

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Tutti comunque continuano a parlare di "Esplorare una galassia", che nella "Galassia" di Andromeda ci sono solo due specie aliene, che non ci sono imperi nella "Galassia" e solo pochi pianeti esplorabili...

Non è una "Galassia", è un "Cluster di una galassia", un singolo settore scelto in base a un criterio, ma pur sempre un singolo settore, in pratica è come la Nebulosa Testa di Cavallo nel primo Mass Effect solo che invece di 5 sistemi stellari se ne esplorano tantissimi, ma sempre solo un cluster rimane.

Questo rende ben lungi dall'essere esaurita la potenzialità del setting...

Al momento la presenza di qualche specie in più è l'unica che mi lascia un po l'amaro in bocca, però è vero che, se devi scegliere una parte di galassia da colonizzare ne scegli una che non sia già stata colonizzata da altre specie, quindi non è stupido che se ne sia scelta una con molti pianeti non abitati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su