Sono un videogiocatore e per lavoro faccio il programmatore. Era solo questione di tempo prima che questi due mondi si incontrassero.
Ho iniziato creare una visual novel simulativa che combini gli elementi di storia delle VN, opzioni di dating sim, una parte simulativa tipo "Emergency Room Code Red" e affini (ricordate? I giochi della Legacy Games degli anni 90) e, perché no, un tocco di sesso softcore (niente scene esplicite, solo semmai nudità e vedo/non vedo).
Una versione del gioco è già disponibile. E' tutto in inglese per via del potenziale pubblico raggiungibile. Cosa più importante lo sto creando per il gusto di farlo e non perché penso di arrivare a lasciare il lavoro con Patreon(quello è solo un potenziale modo per rientrare delle spese (solo i modelli 3d costano l'occhio della testa e sì, so che si trovano gratis ma per me è assimilabile alla pirateria, quindi non lo faccio e bon).
https://www.patreon.com/generalpractitioner ci sono tutte le info. Se qualcuno ha problemi con l'inglese... beh il gioco uscirà in italiano prima o poi.
Da qui potete scaricare la pre-pre-pre-pre-alpha https://ufile.io/h0vbb
Sto già lavorando alla nuova release che cambierà un sacco di cose, di seguito un changelog provvisorio:
* Revamp of user interface
* Added calendar with days, months and holidays (events will be added in future updates)
* Added scheduler to choose which activity to perform each morning/afternoon/evening
* Added 4 new stats: charm, integrity, knowledge and clinic fame
* Added 5 new activities like relax, hang out, study, explore city
* Added Jack (unknown guy at bus stop) images
* Revamped medical examinations:
- Medical examinations will be a part of gameplay excluded from sexual activities
- You can engage in sexual activities with patients if you meet and hang out with them out of the clinic.
- Of course if a patient already knows you there could be many special events to unlock
- There still will be nudity on medical exams but only to check the patient.
* In the first three medical examination the player will receive a hint of wether you are performing good or bad on most of the choices
* The graphics are now correctly set to 1280x720 without errors
Il gioco è e sarà sempre completamente gratuito, sia chiaro da subito. Mi interessa sapere che ne pensate del prodotto (acerbissimo) ma soprattutto del concept e del gameplay via via che lo svilupperò.
Alcuni screen:
![]()