sinceramente pure io non ho voglia di mettermici sopra![]()
anche perchè la campagna (fatta senza avere l'ossessione di esplorare ogni mt quadro delle mappe) mi ha cmq portato via un 15-16 ore, quindi longevità in ogni caso ottima![]()
sinceramente pure io non ho voglia di mettermici sopra![]()
anche perchè la campagna (fatta senza avere l'ossessione di esplorare ogni mt quadro delle mappe) mi ha cmq portato via un 15-16 ore, quindi longevità in ogni caso ottima![]()
Ho finito Shadow of the Tomb raider.
Molto bello. il migliore della trilogia per quanto mi riguarda e dopo Rise non ci credevo più.
Finalmente tombe, salti ed enigmi la fanno da padrone, con pochissime scene di sparatoria.
Storia carina ma non eccezionale, ma alla fine chissene. la cosa bella sono le ambientazioni e la risoluzione delle stanze.
Approvato.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Sono "normalissimi" giochi d'azione con una bella trama. Credo che molti recensori si fecero abbindolare da quello per piazzargli 10 a destra e manca, nemmeno fosse Half-Life 2![]()
Inoltre certe situazioni sono talmente stereotipate che dovrebbero far commuovere, ma fanno venire sonno.
Ultima modifica di Mega Man; 27-09-18 alle 22:27
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Siete Perzone falze!
E senza cuore!![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Dopotutto parliamo degli stessi recensori che diedero 10 a destra e manca pure a Grand Theft Auto V
questa è una delle pochissime review sensate che abbia letto a riguardo![]()
http://www.z-giochi.com/recensioni/g...ensione-107508
Finito GoW 3 remastered, bello ma non strabiliante, un gioco normale...
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Finito Hollow Knight.
Grandissimo gioco, pochi cazzi. Prende i migliori elementi di un Metroidvania e li unisce ad un level design, lore e "spirito" di un Dark Souls. E che colonna sonora cazzo.
Finito anche Broken Sword 5. Carino, super classico come impostazione e un po'troppo arcaico. Gli ultimi capitoli un po' rushati.
Sent from my Moto G (4) using Tapatalk
Finita la campana single di Battlefield 1.
Non è male, anche se le singole storie sono davvero troppo brevi. C'è un grosso potenziale non sfruttato.
Ho provato qualche partita multi, ma sono totalmente incapace, non faccio in tempo a spawnare che mi oneshottano![]()
Stai sereno che è normale essere shottati in BF, sopratutto nell'1![]()
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
GoW4 è ben scritto. Il livello narrativo e di trama era pressochè assente nei precedenti 3 (eranoi una sorta di hack & slash alla fine). Nel 4 c'è molta più narrazione dei fatti e il combat è cambiato. Infatti è un altro gioco, tanto è vero che si chiama semplicemente God of War e non God of War 4
Il 3 è l'apoteosi di quanto visti nei precedenti: machismo a palla, cazzodurismo e violenza a gogo. Trama? No pervenuta. Narrazione? Il minimo sindacale. Quello che era figo erano i combattimenti e le ambientazioni ottimamente pensate e realizzate (il Dedalo e l'Averno, per dirne due). Il 4 è un nuovo inizio con una nuova impronta, meno votata al cazzodurismo e al machismo gratuito
Picchi sempre come un fabbro eh, ma l'enfasi non è più su quello![]()
bene, ottimo![]()
Anche perché God of War "4" è su base open world mi sembra, puoi andare in giro a cercare segreti, boss compresi (draghi e angeli per esempio), insomma è più incentrato sulle volontà dei giocatori moderni, un po' come il nuovo DooM, ha il gameplay bello e frenetico dei due originali, ma con le cose che piacciono ai "duemila"![]()
I primi tre GoW sono hack n slash che puntano molto sulla spettacolarità degli scontri (con i boss in particolare), il quarto è un metroidvania che da risalto alla parte narrativa... Praticamente sono generi e giochi diversi.
Infatti i vecchi capitoli a me non hanno mai fatto impazzire, il quarto potrebbe essere benissimo il mio goty