Metroid Prime II: Echoes (PC)
OK, ora il gioco comincia a fare la solita roba Nintendo di metterti i punti di salvataggio a membro di canide per obbligarti a ripetere sezioni ampissime se muori.
Non aiuta che alcune cose adesso richiedano la morphball i cui controlli e telecamera sono abbastanza imprevedibili, il boss con la spiderball mi ha fatto uscire pazzo perché la morphball rimbalzava da tutte le parti tranne dove volevo che andasse.
Non solo ma i dati della scansione di un nemico davano pure informazioni errate, dicevano che un certo robot espone il punto debole dopo un certo attacco invece che durante. Ho dovuto guardare su google perché non capivo come mai quel coso non schiattava.

Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
Concordo, veramente una parte piacevole e diversa dal solito.
Gioco breve ma ricco di spunti e idee che andrebbero approfondite in giochi successivi.
Approfitto per chiedere se oggi c'è qualche bel gioco basato su robottoni (tipo Mechwarrior appunto), missili a ricerca, mitragliatori pesanti ecc...
Quelli sui Transformer li ho già tutti
A me ancora brucia che proprio adesso che li ho riscoperti Activision ha già tolto i giochi dei Transformers da Steam.