Quale è l'ultimo Videogame...

Risultati da 1 a 20 di 6515

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Quale è l'ultimo Videogame...

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    sono veramente sorpreso di leggere questa tua review. anche io ho adorato l'originale e ho aspettato questo remake come il messia, ma non appena ci ho messo le mani sopra sono rimasto sconcertato. TUTTO, dalla grafica, agli effetti, alla IA dei nemici, era addirittura peggiore dell'originale. Ho provato a giocarci comunque, ma dopo un paio di livelli ho dovuto smettere perchè era una roba grottesca. Mi sono detto ok, forse sono io che ricordo male. Invece facendo un po' di ricerche anche su youtube ho scoperto che è proprio il remake a fare schifo. Gli sviluppatori si sono già scusati e promettono ulteriori patch, ma quello che c'è finora dubito che possa essere risolto con patch..
    Sei sorpreso ma non capisco per quale motivo, non ho detto una cosa cosi' diversa da quella che hai detto tu:
    Storia bella (stessa del vecchio gioco), gameplay ok, grafica ok (che comunque essendo in cell-shading come l'originale non mi aspettavo davvero una cosa alla Cyberpunk 2077) ma comparto tecnico diastroso

Ok, ho dimenticato la DA (deficenza artificiale), che comunque grazie ai soliti trucchetti non e' poi nemmeno cosi' malaccio
    Ultima modifica di LordOrion; 03-12-20 alle 20:21

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su