Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
Bene!
Sarei anzi curioso di sapere a questo punto la tua sulla serie Zelda in generale. Io sono un grande grande fan.
E in sostanza mi sono sempre piaciuti tutti.

Tu li hai finiti tutti? Li hai giocati tutti?
Vorresti fare una specie di quick ranking di tutti o un commento sparso sui vari Zelda che hai giocato? Sarei curioso di leggere
Mi piacciono tutti bene o male.

se devo essere onesto, amo quelli più solari, come Wind waker, Ocarina, skyward sword etc. mentre non ho mai apprezzato particolarmente quelli più oscuri tipo Twilight Princess o Majora's Mask. ma questo non dal punto di vista di gioco. MM è un grande gioco. solo che non lo apprezzo dal punto di vista stilistico, con questa luna terribile etc...

Mi è piaciuto molto anche BOTW.

Penso di averli finiti tutti o quasi.

Ecco, quello puccettoso per switch mi ha rotto le balle dopo diverse ore di gioco: dai la banana alla scimmia, porta il peluche al bambino, dai la caramella alla nonnina etc... mi hanno rotto i coglioni. robe della serie: gira un po' come la merda nei tubi e vediamo se ti ricordi chi ha chiesto cosa... non te lo ricordi? bene! riparla con tutti gli NPC finchè non trovi quello giusto. e giocandoci a spizzichi e bocconi, non me lo sono goduto per niente.