Quale è l'ultimo Videogame...

Risultati da 1 a 20 di 6515

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Re: Quale è l'ultimo Videogame...

Ho finito The Dark Pictures Anthology: Little Hope.
    E' stata una discreta delusione. Graficamente va bene e riesce anche a creare una buona atmosfera, ma per essere un videogioco c'è tanto video e pochissimo gioco. In pratica si vedono una marea di filmati, anche piuttosto lunghi, intervallati da scene in cui ci si muove per aree molto circoscritte e si interagisce tramite quick time event o intervenendo in un dialogo. Le nostre risposte influenzano il rapporto tra i 5 personaggi, peccato che questo sistema di relazioni non serva a nulla, se non a sbloccare qualche achievement. Anche i qte alla fine sono quasi tutti inutili, visto che per decidere la vita o la morte di un personaggio, l'unico intervento che conta è l'ultimo. E veder morire un tizio solo perchè alla fine del gioco non ho premuto un tasto in tempo o magari ho scelto la frase "sbagliata", fa un po' rodere.
    La cosa peggiore è il criterio per ottenere i finali. Io, pur avendo salvato tutto il salvabile, non ho ottenuto quello migliore. Dopo ho guardato una guida e ho scoperto che tutto dipende da come ci si comporta con un personaggio secondario, che compare in un paio di scene.
    Peccato, all'inizio sembrava molto più interessante di come si è rivelato alla fine.
    Ultima modifica di Ataru Moroboshi; 17-11-22 alle 18:59
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su