Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
Imho Origins è superiore in tutto, tranne il combat system che è un po' più elaborato in Odyssey.
Odyssey è troppo grande e annacquato, la qualità media delle quest e dei dialoghi è veramente bassa, mentre in Origins un po' di sforzo da quel punto di vista si percepiva.
Concordo sui dialoghi, veramente scadenti. Con una mappa così gigantesca devi inventarti qualcosa che mi spinga a esplorare e che lo renda interessante. Alla fine in tutte le isole e nelle zone a nord ci sono andato solo per la main quest e per ammazzare i membri della Setta. Anche la possibilità di combattere per Sparta o Atene nella conquista o difesa di un terrirorio non viene approfondita. Non veniamo mai coinvolti, se partecipiamo o no non cambia nulla.
La cosa peggiore è che mai, neanche per un istante, ho avuto la sensazione di far parte di un mondo vivo, ma sempre di essere in un enorme parco giochi pieno di figuranti che aspettavano il mio arrivo per mettere in moto la giostra. Sempre la stessa, ripetuta un'infinità di volte.