Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
Concordo sui dialoghi, veramente scadenti. Con una mappa così gigantesca devi inventarti qualcosa che mi spinga a esplorare e che lo renda interessante. Alla fine in tutte le isole e nelle zone a nord ci sono andato solo per la main quest e per ammazzare i membri della Setta. Anche la possibilità di combattere per Sparta o Atene nella conquista o difesa di un terrirorio non viene approfondita. Non veniamo mai coinvolti, se partecipiamo o no non cambia nulla.
La cosa peggiore è che mai, neanche per un istante, ho avuto la sensazione di far parte di un mondo vivo, ma sempre di essere in un enorme parco giochi pieno di figuranti che aspettavano il mio arrivo per mettere in moto la giostra. Sempre la stessa, ripetuta un'infinità di volte.
anche perché la scelta non ha nessun effetto concreto, a nessuno nelle due fazioni fottesega se combatti anche, o solo, per i nemici.
Se fai casino in giro vieni attaccato dai mercenari ma morta lì (lel).

Anche le sceltre gdr sono del tutto inutili così come le relazioni che non portano a nulla, su questo Valhalla è un pò migliore.

Anche se questa trilogia ha un pò troppe caratteriastiche rubatempo stile MMORPG.