Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 316

Pagina 316 di 317 PrimaPrima ... 216266306314315316317 UltimaUltima
Risultati da 6.301 a 6.320 di 6329

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

Senior Member L'avatar di lambro

Re: Quale è l'ultimo Videogame...

Mi è venuto un pò a noia, son sincero, ma forse dipendeva anche dal pg fatto, tutto sull'ascia a due mani e di essere finito nella fazione dei redivivi che è piena di farabutti, tutto il contrario della mia personalità, ma non capivo bene bene quale fosse delle due la scelta migliore, Nemeton o redivivi, non ci ho capito un granchè fino a quando non sono stato reclutato e da lì ho proseguito, forse meritava un'altra run, ma non son mai stato tipo da rigiocare tanto un titolo già finito (solo quelli col NG+)

Ma cmq son tutti voti soggettivi, casomai per me è da 6 un titolo che per altri è da 8 e via discorrendo..

Chi ama gli action rpg , non hack'n slash e non narrative, ma alla Piranha's, deve sicuramente dargli una possibilità, a patto di farsi piacere la grafica che ha uno stile particolare.
    Ultima modifica di lambro; 22-05-25 alle 08:48

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

finito Dredge con finale positivo, che giocone drogoso con un ottima lore.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Ottuagenario L'avatar di benvelor

se vuoi vedere il finale evil, puoi ricaricare l'ultimo checkpoint, c'è da (non) fare una cosa per beccarlo
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Giocato e finito FORT SOLIS:

Gioco narrativo preso a 1€ la settimana scorsa. si finisce in 4 ore circa ed è poco più di vedere un film, e nemmeno con questa gran trama.

anzi, ti lascia proprio con l'amaro in bocca come se a un certo punto avessero finito i soldi per chiuderlo in modo decente.

è una di quelle storie che vogliono mostrarti il "marcio" in entrambe le parti in lotta senza dirti chi aveva ragione. ma in questo caso è tutto lasciato troppo il sospensione. non so. sono anche andato a vedere i video tipo: "fort solis - finale spiegato" ma no c'è altro da capire o trovare. molto meh.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    se vuoi vedere il finale evil, puoi ricaricare l'ultimo checkpoint, c'è da (non) fare una cosa per beccarlo
    visto anche quello
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    [/CENTER][QUOTE]

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Ho completato Stalker: Clear Sky Enhanced Edition facendo sostanzialmente la main e saltando tutte le secondarie legate alle lotte tra le varie fazioni

il gioco in sè rimane molto carino e valido, anche se di fatto i miglioramenti della EE sono davvero minimi: glitch grafici vari e "legnosità" dei comandi sono rimasti gli stessi (ho perso 10 minuti buoni per acciucciarmi ad attraversare il finestrino di un pullman ) senza contare i bug di gioco veri e propri, per fortuna nessuno di bloccante (all'arrivo alla discarica, basta lanciare una granata fuori dal tunnel per far "sparire" l'imboscata dei banditi nella sequenza finale fuori della centrale, il gioco si è completato da solo senza che facessi il "compito" richiesto )

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Gamer IDs

Finito Syberia The World Before. davvero molto ispirato. finalmente il mondo di Benoit Sokal rappresentato con una grafica decente.

Bella anche la storia.

Senior Member L'avatar di SLO!!!

Finito The Last of Us Parte 1 (e relativo DLC), PC, Steam.

Mammamia.
    Sono di gran lunga il più bello di tutti

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

finito ieri (per la seconda volta, ovviamente) TW3 con le sue due espansioni (finito ieri B&W)

e niente, lacrimuccia

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Oh ma serve il 2 giugno per far finire i giochi alla gente?

Senior Member

Finito tutte le campagne di The Settlers 3 (cosa che non avevo mai fatto ai tempi).
    Ho giocato un po' alla campagna amazzone, ma non mi ha preso molto.

Provato The Settlers 4 ma graficamente è un pugno in un occhio (al contrario di The Settlers 3). Ci sono mod che migliorano un po' la grafica ma non è cambi molto.

Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Ho finito As dusk falls, un'avventura grafica piuttosto particolare. Lo definirei più un thriller interattivo, visto che non si controllano mai direttamente i personaggi che interpretiamo, ma la storia va avanti in base a cosa dediciamo di dire e fare e tramite i numerosi quick time event.
    Fortunatamente si interviene di continuo e non capita quasi mai di trascorrere più di un paio di minuti senza dover prendere una decisione.
    La storia affronta temi maturi, come famiglie disfunzionali e suicidio in modo credibile. La durata, intorno alle 10/12 ore, mi sembra corretta per il tipo di esperienza proposta. La rigiocabilità è molto alta, visto che con le nostre scelte gli eventi possono svilupparsi in modo molto diverso e ci sono decine di bivi narrativi.
    Il gioco è diviso in due Libri, ognuno composto da tre capitoli. Il primo mi è piaciuto molto: la trama è avvincente, i personaggi vengono presentati e approfonditi molto bene. Peccato che il secondo sia molto più riflessivo e un po' meno coinvolgente. Alcuni personaggi che sembravano importantissimi scompaiono dalla scena da un momento all'altro, diversi elementi vengono lasciati in sospeso, quasi un intero capitolo è dedicato a un personaggio secondario che non ha nessuna importanza né prima né dopo e il finale, o meglio l'ultima scena, è totalmente fuori posto e insensato.
    Se dovessi dare un voto, direi 8 per la prima metà e un 6,5 massimo per la seconda.
    Complessivamente mi è piaciuto e penso che più avanti proverò un'altra run facendo scelte completamente differenti.
    Ultima modifica di Ataru Moroboshi; 06-06-25 alle 20:49
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Finito Mechwarrior 5 Clans: carino ma alla lunga abbastastanza stucchevole, l'espansione la tengo buona per un altro momento.

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

io ho ripreso AC Odissey, la mappa è davvero, davvero, grande

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    ad Ubilol devono compensare
    [/CENTER][QUOTE]

Senior Member L'avatar di fuserz

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    ci credi che io me l'ero esplorata TUTTA, e che poi me ne sono rivisto alcuni pezzi in vacanza in Grecia? ho adorato Odissey, piú di Origins che é quasi tutto deserto, e Valhalla che é tutto fango e catapecchie

Senior Member L'avatar di nicolas senada

chiedo direttamente qui senza intasare il topic delle segnalazione dei giochi gratis...

qualcuno ha provato l'ultimo Wolfenstein YoungBlood? merita?
    vorrei provarlo avendolo ricevuto gratis su MS store, ma visto che lì non si scarica e contestualmente costa 5 euri su Steam...vorrei capire però se è brutto come si legge in giro

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    chiedo direttamente qui senza intasare il topic delle segnalazione dei giochi gratis...

vorrei provarlo avendolo ricevuto gratis su MS store, ma visto che lì non si scarica e contestualmente costa 5 euri su Steam...vorrei capire però se è brutto come si legge in giro
    Se l'hai ricevuto gratis provalo. non è un gioco orribile da non provare nemmeno gratis. io ci ho giocato in coop essendo pensato per quello e l'abbiamo finito. però certamente non è stato un gioco che mi sentirei di sponsorizzare. alla fine si spara in modo soddisfacente. anche se la parte tipo hub che collega le varie missioni è concepita malissimo IMHO.

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

In Coop è pensato, in single vale poco. Anche la storia è meno interessante dei due capitoli precedenti.

Gratis ci sta, a pagamento anche no (più volte Epic lo ha messo gratis, ed anche Amazon prime).

Senior Member L'avatar di freddye78

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio

'na merda, brasato dall'SSD dopo un'ora di gioco, per fortuna me l'aveva prestato il cugino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su