:vojo:
Visualizzazione Stampabile
Stavo per cominciare il NG+ a Persona 5, dopo un anno di attesa.
Niente, DS3 si e' avviato da solo in attesa del remaster di DS.
A questo punto e' una dipendenza.
io ho giocato solo al primo AC e a dirla tutta l'ho finito a fatica e con molta noia.
detto questo, AC3 e Black Flag dovrei averceli gratis su Uplay.... secondo voi dovrei fare un tentativo? :bua:
Che io sappia il primo AC è di gran lunga il peggiore.
AC Black Flag non è male e lo dico da non fan della serie.
Il 3 dovrebbe essere abbastanza brutto invece.
Non sono comunque giochi che riesco a "finire", personalmente. Sono belli per un po' di cazzeggio in free roaming perché l'ambientazione è sempre molto bella, ma il gameplay fa abbastanza schifo nel complesso. C'è chi si appassiona alla storia che in alcuni capitoli non è male.
Hmm black flag direi di sì, il 3 ha il carisma di un'impiegata del catasto, ma consiglio il 2 o il brotherhood, il setting italiano fa tutta la differenza del mondo (oltre ad essere i migliori per storia e personaggi)
Io credo che su di me abbia influito tutta la storia della microgestione della flotta, una roba di un tedio mortale, poi altro problema é che dopo un po' le battaglie navali son tutte uguali così come le attività collaterali (perché han sostituito le tombe con quelle orribili caverne subacquee? Perchéee? Le tombe erano la parte migliore nei precedenti), le uniche che mi hanno divertito abbastanza son state le mappe del tesoro
l'AC migliore resta (IMHO) il secondo, anche se è invecchiato maluccio sia come grafica che come gameplay
però l'ambientazione è una delle migliori mai viste in un vg, inoltre lo studio storico che c'è dietro è magistrale
il primo era una palla spaventosa, per finirlo ho faticato molto anche se si risollevava un po' nel finale
e mi era piaciuto abbastanza anche brothrhood per i pezzi lollosi nella roma dei borgia
il 3 non l'ho mai finito per noia, black flag invece non è male visto che le battaglie navali sono abbastanza spettacolari...ma bisogna farne poche o rompono anche quelle
parlano tutti bene dell'ultimo (origin) ma non l'ho ancora preso visto che è carissimo e perché, pare, anche i dlc sono strepitosi e aspetto che siano usciti tutti
Il primo probabilmente è il più "difficile" da finire, anche io lo avevo droppato a metà per noia e finito rushandolo solo quando era uscito il secondo.
Il secondo invece lo avevo letteralmente divorato, apparentemente non aveva novità sconvolgenti, però era un gioco dove tutto funzionava al meglio.
Sarebbe il migliore con cui cominciare, però non saprei dirti come è invecchiato.
Se pensi possa essere un po' troppo vecchio le opzioni sono tre:
- Black Flag: Tra i migliori, però a differenza degli altri si base principalmente sulle navi, quindi dipende quanto ti può piacere questo aspetto.
- Sindycate: A livello di gameplay "cittadino" vero e proprio è tra i migliori, però gli manca un po' di carisma
- Origins: E' il più moderno con una struttura più simile agli standard attuali degli poen world e, essendo un prequel, non c'è neanche bisogno di conoscere la storia degli altri capitoli
Francamente sono attratto solo dalle ricostruzioni cittadine. Black Flag mai finito, ci sono Delle missioni storia obbligatorie noiosissime che mi hanno rotto il cazzo.
Comunque vorrei Unity per girare per Parigi e basta. Dovrebbero fare un assassins creed a mosca
unity non è affatto male
qualcuno sa dirmi di syndacate che è un altro che mi manca?
uhm grazie a tutti per i feed. intanto vado avanti con RE HD poi vedrò se fare questo tentativo :bua:
Syndicate é molto bello. Dal punto di vista del gameplay é il classico AC con alcune innovazioni come lo switch fra i due personaggi principali e una sorta di rampino per spostarsi da un palazzone all'altro :sisi:
La cosa bella di Syndicate é che é pregno di personaggi storici come Darwin, Marx, Dickens etc che hanno tutti una serie di missioni molto belle (il punto dove Unity ha veramente peccato di brutto) senza considerare che riprende, seppure parzialmente, la linea temporale degli avvenimenti "presenti" :sisi:
Insomma per me é il miglior AC dopo il revelation. È un more of the same che comunque fa bene il compitino e che val la pena giocare se piace la saga :sisi:
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Syndicate per me è tra i migliori a livello di gameplay.
Hanno introdotto il rampino che velocizza gli spostamenti, i due personaggi hanno rami di abilità differenti da sbloccare (non che cambi molto) e le missioni hanno spesso degli obiettivi opzionali che, se si decide di seguirli, aumentano
il livello di sfida, rendendolo molto più interessanti e meno banali. Ci sono anche vari sonniferi/veleni/fumogeni/oggetti con cui interagire per variare un po' l'approccio alle missioni.
Avevo giocato anche il dlc Dreadful Crimes (al tempo credo fosse gratuito), ispirato a Sherlock Holmes, che non è affatto male.
Purtroppo non è granché riguardo carisma di personaggi (anche se fa piacere incontrare i vari personaggi storici, ma sono per lo più legati alle secondarie) e trama.
Batman Arkham Knight (PC)
Chi minchia ha avuto l'idea di mettere la batmobile nelle sfide dell'enigmista?
Leisure Suit Larry: Love for Sail!
Ultimo episodio della serie e anche il piu' piccante, sempre se si riesce a scovare gli easter eggs.
Yeah Baby!!
https://www.youtube.com/watch?v=qcTStaragTc
grazie per le info su AC syndacate, metto in wishlist
Blood: One unit whole blood, ultimo livello del primo episodio. Le legnate continuano a volare ancora, pure se ho le armi principali full ammo :bua:
Ci sono state varie zone in cui o aprendo la porta, o girando l'angolo, mi sono trovato in faccia una decina di cultisti incazzati che mi hanno fucilato ed ammazzato instant, anche se avevo energia vitale a 140 e body armor :asd:
Ho quindi ricaricato
Preso in mano il fucile napalm (trovato nel primo livello come segreto, quindi poche munizioni, assieme agli altri segreti saranno 10 - 15)
e quindi... :uhm:
NUKE THEM FROM ORBIT
Oh! meno male! quando mi lamentai io, tutti dissero di averlo giocato da dio con le loro schede grafiche molto inferiori alla mia 970.
Questo gioco è riuscito a mettere in ginocchio il mio pc come nemmeno the witcher 3 o rise of the tomb raider sono riusciti a fare.
Ma no! Io mi divertivo un sacco sul cesso a fare le battaglie navali con la companion app e poi trovarmi i frutti dei viaggi ingame la sera.
PS. Spider, non so quale sia il problema, so solo che tutti gli altri giochi mi girano benissimo. inclusi gli Ubilol come AC Syndicate.
Ora sto giocando a Gears of War 4 con estremo godimento e senza problemi.
AC4 mi ha dato grossi problemi, poi ero riuscito ad arrivare a compromessi accettabili attivando certi effetti dal pannello nvidia e tenendoli disattivati nelle opzioni del gioco... però di certo non era una "crema". :bua:
Finito batman arkham knight raccogliendo anche tutti gli enigmi per poter mazzulare con soddisfazione enigma e fargli pagare per tutti quegli enigmi sparsi per il gioco, ma soprattutto fare il maschio Alpha con catwoman :asd:
Ora ho iniziato nuova partita+ per attivare gli ultimi potenziamenti rimasti poi passo ai vari dlc.
Giocone per quanto mi riguarda, 6 euro benissimo spesi :rullezza:
Mi mancherà batman :moan:
Posso chiedere cosa ci trovate in Batman? Qual'è il particolare che ha o che fa che vi fa scattare dentro il fomento? Perché a me Batman mi lascia proprio neutro
A me piacciono i personaggi, lo stile di gioco un po' meno, mi piaceva nel primo, dove tutto era contenuto e meditato. Meno in City, purtroppo. Lì c'era troppo da fare e hanno messo troppe cose, verso la fine del gioco c'erano talmente tanti tipi di nemici di cui tenere conto che mi sono anche rotto le balle, soprattutto di dover far fuori i cecchini prima di far altro.
Nell'ultimo ho odiato l'auto.
Il supereroe che non ha alcun potere ma basa tutto sui gadgete e le arti marziali. I nemici, alcuni dei quali veramente creati bene (joker su tutti). Il combat semplice ma divertente al contempo. Il fatto di essere Batman!!!!!!
Insomma, al 99% è un fattore di personaggio interpretato. Se piace, piacciono i giochi, se no no, ovviamente.
Per esempio se creassero un vg con stesso sistema di batman ma con Aquaman come protagonista non lo toccherei manco con un manico di scopa :asd:
Un video gioco di aquaman avrebbe dei water level ogni 5 minuti, sarebbe un incubo
Vabbhè, fosse su Superman si avrebbero le "gare" a tempo dentro gli anelli :bua:
Insomma, per quanto mi riguarda Batman è l'unico degno di nota tra i supereroi DC in fatto di videogioco... con tutti gli altri (o quasi) sai che due palle? Metà sono sconosciuti, l'altra metà sono piatti e anonimi... forse la cosa meglio riuscita alla DC sono i nemici e non tanto gli eroi :bua:
Magari potremo verificare la tua previsione a breve, non si vociferava di un titolo su Superman in sviluppo da parte dei Rocksteady? :pippotto:
Sono curioso di vedere come possano rendere i suoi poteri in un videogioco. E sopratutto vedere Superman con l'impianto grafico (o superiore) di Batman!
si letto, ma per me è una grossa cavolata, superman è un personaggio troppo difficile da gestire in un videogioco
- - - Aggiornato - - -
stiamo parlando di DIO con la D maiuscola, devi restituire quella sensazione ai giocatori, ma non puoi semplicemente mettere dei teppistelli con coltelli come in batman, sarebbe patetico
le strade sono due, la più semplice e prevedibile è quella del solito escamotage per fargli perdere i poteri da riacquistare nel gioco, è sarebbe una stronzata galattica
l'altra è fare un gioco dove si hanno tutti i devastanti poteri e farlo combattere nel nostro mondo, anche contro nemici normali, ma con un sistema che ti penalizza se causi danni a cose o persone innocenti, praticamente devi combattere trattenendo i poteri (che è quello che fa superman nella "realtà" ) e più danni causi e più diventi cattivo diventando il superman di injustice :sisi:
concordo; lo stesso software nvidia mi dice di spararlo al massimo, provato subito e il risultato è che correndo gli fps droppano intorno ai 25/27, fermandosi non si stabilizzano nemmeno ed oscillano tra 40 e 55...
- - - Aggiornato - - -
sarebbe alquanto intredasting :sisi: