Per questo non vieni chiamato per i sondaggi: sminchi tutto quanto :asd:
Ovviamente ci sono pure le eccezioni :D
Cmq Superman di Rocksteady è stato smentito più e più volte :sisi:
Visualizzazione Stampabile
e cmq se volete un simil arkham in autunno esce il vg di SPIDERMAN che sembra una caxxofigata :sisi:
ah già è solo per ps4 :asd3:
Mi sono impossessato del vecchio pc dei miei genitori e lo sto trasformando in una macchina per il retrogaming a 360°.
Ovviamente il gioco è questo.
Infatti sono perfettamente consapevole che, una volta che sarà tutto pronto, proverò due o tre giochi e poi lo riporrò mestamente in cantina.
:asd:
mad max
praticamente a metà gioco ho scoperto che posso potenziare attacco e difesa di max :rotfl: :rotfl: adesso gli accampamenti lv4-5 sono più semplici da fare :asd: ci mettevo sempre una vita a farli, con non so quante bestemmie :asd:
:lol:
In effetti ho problemi anche io con la parata, non capisco se è un problema del gioco o sono io scarso
Premo triangolo quando compare l'icona sul nemico ma nella maggior parte dei casi vengo colpito, adesso cerco di anticipare e la cosa è migliorata, cioè Premo triangolo un attimo prima che compia l'icona, non vorrei che ci fosse del lag...... Con batman, lor e giochi simili non ho mai avuto di questi problemi :uhm:
Poi ho notato una cosa, se il pg è nel mezzo di un'animazione di un colpo su un nemico è praticamente impossibile parare un colpo di un'altro avversario :bua:
io invece sto giocando a the Witcher 3, sono a Valen ed i caricamenti sono assurdamente lynghi che manco in Bloodborne.
E sto tentando di fare una quest in cui devi proteggere tre stronzi, che muoiono con uno sputo, da varie ondate di gohul. :bua:
Finito Sunrider trascinando i piedi...Now,it's time for something better..
The fire fades, and the Lords go without thrones....
PC master race qualcuno l'ha giò detto? :asd:
https://ih1.redbubble.net/image.5219...0,075,f.u1.jpg
- - - Aggiornato - - -
Also: stasera si parte con Runaway: A Twist of Fate.
Batman Arkham Knight (PC)
OK, la sottotrama del rapimento è
Al momento sto facendo le missioni dell'enigmista così me le tolgo subito visto che richiedono di fare acrobazie con la batmobile, cosa che odio a morte.
Almeno per ora solo il primo sembra essere una corsa a tempo, il secondo già era una più normale stanza da puzzle anche se richiedeva per forza quella cacchio di macchina per essere risolto.
Grazie, ma siamo entrati in un triste OT: torniamo aparlare di cose piu' liete :asd:
Sofferenza in Geneforge 2.
Ho dovuto abbassare la difficoltà a facile, ma anche così è un guaio.
In sede di recensione su Steam sarò molto più accurato al proposito, ma ci sono cose davvero molto discutibili (eh no, la difficoltà a cazzo non c'entra nulla con il divertimento e la sfida, quando i parametri sono tutti rotti)
Batman: Arkham Knight (PC)
Ovviamente con la sottotrama di Catwoman rapita dall'Enigmista spunta un'altra corsa a tempo ed io essendo OCD devo mettermi a fare il tempo migliore subito con annessa sequela di imprecazioni, almeno ti danno xp extra.
Per quanto non mi piaccia troppo la faccenda di Catwoman trasformata in ennesima fanciulla da salvare (specialmente dopo aver avuto una discreta sottotrama in Arkham City) almeno la cosa non è troppo smaccata, tra Catwoman che occasionalmente aiuta coi puzzle e lei stessa che fa un bel lampshading della situazione portando pure un po' di leggerezza.
Torment: Tides of Numenera (PC)
Provato grazie al free weekend su Steam e mi è piaciuto parecchio quello che ho giocato, lo prenderò su GOG.com quando sarà il tempo.
Double Dragon Trilogy (PC)
Discreto port emulato dei tre titoli arcade originali, supporta pure gamepad e arcade stick.
Solo che alla fine quello immortale è il primo, il secondo è difficilissimo sin dall'inizio e il terzo è una bruttura a livello di animazione e grafica da far spavento, specie per un gioco da sala giochi.
Street Fighter Alpha 2
Emulato con mame in attesa della raccolta del 30esimo anniversario.
Ancora non mi riesce la maledetta shoryuken, almeno non con un minimo di affidabilità.
King of Fighters 2002 (PC)
Avuto tramite giveaway, sfortunatamente supporta solo la tastiera e non si possono configurare i tasti, strano visto che il port è degli stessi sviluppatori di Double Dragon Trilogy che invece non ha problemi in tal senso.
Sappiamo bene che le tue recensioni sono estremamente accurate :)
MAD MAX
sono arrivato alla fatidica corsa della morte :asd: non ho capito esattamente quale fosse il problema, ok ci voluti un paio di tentativi, più che altro perché al primo tunnel c'era sempre qualcosa che mi faceva sbattere ed incastrare in un angolo,quindi ciao ciao gara :bua:
è in quei momenti che tutti i limiti del modello di guida si fanno sentire :bua: ok non pretendevo un simulatore di guida, ma da un gioco dove più della metà del tempo la passo in auto avrei gradito di qualcosa meglio rifinito :sisi:
la missione più difficile di tutte è stata quella di guidare il camion con la vela :bua: ma giusto perché quando sono dovuto passare le fauci, c'era un piccolo passaggio, l'esplosione di un'auto vicino mi ha fatto sbattere sull'uscio e da li è iniziato il dramma :rotfl: ci ho messo 20 minuti a riuscite a passare per quella porta, non c'era verso di far girare le ruote dove volevo :rotfl: e se non bastasse continuavano ad arrivare auto nemiche che mi spingevano :rotfl:
il gioco è un simpatico intermezzo tra giochi più seri ed impegnativi, anche se alla fine è un grosse contenitore di collezionabili :bua: infatti adesso sto andando dritto per la trama e bona, raccolgo qualcosa giusto se ci passo vicino, a parte gli accampamenti che almeno sono carini
ps: ad un certo punto ho trovato un piccolo punto di saccheggio con un passaggio sotterraneo che nascondeva un'auto unica dei porcospini, ma non c'è stato verso di prenderla, non mi faceva nemmeno fare il pieno :uhm: devo trovarla tramite missione o è un bug?
Il problema di quella gara è che per il 99.999999999% del tempo in MM sei in macchina, ma su tragitti open o cmq su circuiti moooooolto larghi. Lì avviene uno sconvoglimento tale che diventa ostico riuscirci. Poi non so te, ma con m+t è parecchio dura muoversi in quel budello :bua:
Al quinto fallimento ho mandato affanculo il gioco di cuore :chebotta:
Non è possibile che fino ad allora hai potuto fare sempre il cazzone per strada e improvvisamente devi stare iper attento a come ti muovi :asd:
Consigliate l'acquisto di una PS4 per giocare a God of War?
Ah sono andato a leggere il famoso "trucchetto"...... Ma voi cercavate di vincere la gara arrivando primi? :rotfl: :rotfl: ovvio che non ci riuscivate, lo dice chiaramente cosa dovete fare :asd:
- - - Aggiornato - - -
No, ma per giocare ANCHE ad horizon zero dawn, Bloodborne, the last guardian, Uncharted la serie, il prossimo spiderman, monster hunter world (si non è esclusiva ma aspettare il duemilacredici per giocarlo su pc anche no :uhoh:) e altre esclusive che al momento non mi vengono in mente..... SI :sisi:
???
No, vincere la gara è solamente possibile ammazzandolo... non c'è "arrivare primi" lì... che razza di trucco sei andato a trovare? :bua:
Se è SOLO per GoW NO.
Se è ANCHE per GoW sì.
Come detto sopra, ci sono già molte esclusive a poco prezzo (essendo uscite tempo fa) che giustificano l'acquisto. Però ti sei perso una bella offerta su Mediaworld finita ieri: 269€ per PS4 Slim 1 TB + GoW :sisi:
Il problema lì è che lo fai fuori abbastanza easy se sei potenziato al massimo... e per essere potenziato al massimo devi aver praticamente completato tutte le side quest e le fetch quest, cosa che io ad una certo ho lasciato perdere perchè mi ero rotto essendo estremamente ripetitive su tutto il territorio... quindi mi sono ritrovato in quella gara a non fare molti danni e al pensiero di dovermi rimettere a grindare come un pirla quelle noiosissime cose ho mollato... un gioco che ti fa arrivare impreparato ad una missione da main quest, avendo seguito solo la main quest è un gioco fatto male (non è un jrpg porca troia)... un gioco che obblighi a portare sotto una certa soglia il livello di pericolosità di una zona solo per poter proseguire nella main è un gioco fatto male...