Re: A cosa state video-giocando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Echein
Be ma anche i Fifa se setti le slide e la velocità diventa più "realistico"
Online invece è un altro discorso :sad:
Ho provato a pasticciare con le slide di Fifa ma, riducendo la velocità e l'accellerazione, si sputtana gravemente la gestione della stamina.
Probabilmente con un po' più di applicazione riuscirei a tarare il gioco sui miei gusti anche sul titolo EA, ma purtroppo sono finiti i tempi in cui potevo spendere tempo sulla modifica dei valori di Guardalben.
PES avrà millemila difetti ma su questo è imbattibile: velocità di gioco -2 e amen.
SI ma specifica che stai parlando di PES su PS4 che è tutta un'altra bestia di quella pizza alla merda che è su PC
Citazione:
Lord_SNK
SI ma specifica che stai parlando di PES su PS4 che è tutta un'altra bestia di quella pizza alla merda che è su PC
Vero... Effettivamente è un particolare di non poco conto..
Citazione:
benvelor
beato te... io costruisco città con LDD in attesa di trovare spazio, ovunque, dove poter costruire davvero e non virtualmente... :cattivo:
quando arrivo a casa vi mostrerò la mia creatura :snob:
il miglior city builder! :)
WOW! ci provai anni e anni fa a usare un tool del genere. sicuramente sarà migliorato tantissimo. mi ricordo che ci misi ore solo per mettere in fila 10 pezzetti. :bua:
Posta posta! che sono curioso!
Intanto per tornare IT: ieri sera ho iniziato Dying Light in coop! Davvero divertente! peccato che ho dovuto fare abbandonare la sessione a tutti poco prima di mezzanotte perchè il mio figlio piccolo ha fatto la pipì nel letto e ho dovuto lavare tutto. :uhoh:
O te le sei fatta addosso a te per gli zombie? :asd:
Comunque quello è un altro titolo che mi a sempre incuriosito, peccato dicono sia parecchio ripetitivo
io avevo adorato dead island e dying light è fatto ancora meglio, ma non è un gioco che ti fa pisciare sotto dal terrore dai :asd:
nelle missioni di giorno almeno. di notte è il delirio :rotfl:
Di notte la mia impressione non è che ti pisci sotto dal terrore ma stai teso come un arco giapponese pronto a scagliare la freccia nel monte furamaji!!
Si, infatti... più che paura c'è ansia e nervi tesi... pronti a scattare... non è come Alien isolation o outlast... di notte fa paura perchè ci sono nemici fortissimi, ma si corre e si scappa bene... più o meno. :bua:
Citazione:
Eric Starbuck
ieri sera ho iniziato Dying Light in coop! Davvero divertente! peccato che ho dovuto fare abbandonare la sessione a tutti poco prima di mezzanotte perchè il mio figlio piccolo ha fatto la pipì nel letto e ho dovuto lavare tutto. :uhoh:
Mi ti immagino con le cuffie tutto concentrato:
- Dai! spara a quello Pshh pshh (simula il rumore delo sparo con la bocca)
- becca quello! Dai! Pssshh pssshh
Poi senti piangere, vai da tuo figlio, "ma che è? Hai pisciato il letto?"
- guarda papà, mi dispiace, non so come sia potuto succedere...
sono alla missione 12 di Deus Ex Mankind Divided PS4, e ne ho fatte una decina di secondarie.
per ora ho trovato solo 3 difetti
- l'hacking ha volte ti trolla rendendo impossibili cose facilissime e facendoti sgamare alla prima directory (con difficoltà 15%) 3 tentativi su 4 :bua:
- i caricamenti sono lunghissimi, in media 40 secondi.
- corollario della precedente. Che cazz di bisogno avevano di dividere Praga in due zone connesse solo con la metropolotana e relativo caricamento?
A proposito di Praga fatta di cristo (a quanto pare, io ancora non c'ho giocato a mankind divided purtroppo) , guardati questo video interessantissimo e con ottimi argomenti. Best channel ever tra l'altro, facile facile.
https://www.youtube.com/watch?v=USVr936aKzs&t=5s
Citazione:
Harlan Draka
- corollario della precedente. Che cazz di bisogno avevano di dividere Praga in due zone connesse solo con la metropolotana e relativo caricamento?
Eh, forse non ce la faceva il motore a reggere tutto come un area unica. dopotutto case, cunicoli e fogne sono tutte unite e senza caricamenti.
Citazione:
Eric Starbuck
Eh, forse non ce la faceva il motore a reggere tutto come un area unica. dopotutto case, cunicoli e fogne sono tutte unite e senza caricamenti.
a questo non ci avevo pensato
Citazione:
Eric Starbuck
WOW! ci provai anni e anni fa a usare un tool del genere. sicuramente sarà migliorato tantissimo. mi ricordo che ci misi ore solo per mettere in fila 10 pezzetti. :bua:
Posta posta! che sono curioso!
Intanto per tornare IT: ieri sera ho iniziato Dying Light in coop! Davvero divertente! peccato che ho dovuto fare abbandonare la sessione a tutti poco prima di mezzanotte perchè il mio figlio piccolo ha fatto la pipì nel letto e ho dovuto lavare tutto. :uhoh:
ecco la mia città under construction: prima usavo Ldraw, tanta libertà ma anche tanta imprecisione e tempi lunghi
LDD non è il massimo (p.e. non si possono mettere i veicoli sulla strada...) ma è veloce ed ha il vantaggio che si può riversare la lista dei pezzi su bricklink per eventuale acquisto
ci vuole pazienza, tanta sperimentazione e studio di chi sa più di te: gli edifici non sono originali al 100%, cioè li ho fatti io da zero, ma prendendo idee ed ispirazioni da lavori visti sulla rete. Se si studiano bene le foto, provando e rirpovando, si imparano tecniche e trucchetti ;)
un giorno, quando avrò spazio, penserò a costruirla davvero
Vista della via per ora edificata
http://i68.tinypic.com/2cy0isk.png
e retro aperto per metterci i pippottini :asd:
http://i67.tinypic.com/2itn2he.png
via, torniamo IT!
Io invece le città le costruisco con Cities Skyline.
Bello bello, mi piace che si sbloccano gli edifici gradualmente così all'inizio hai solo quello che ti serve e c'è un senso di progressione.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Io invece le città le costruisco con Cities Skyline.
Bello bello, mi piace che si sbloccano gli edifici gradualmente così all'inizio hai solo quello che ti serve e c'è un senso di progressione.
sono sempre lì lì per prenderlo e non mi decido mai: ho consumato SimCity 4
Pensa che io non ci ho mai giocato a SC4 :asd:
L'ho anche comprato su Steam a due spicci, ma è perso nel backlog.
Il mio city builder preferito rimane Tropico 4 e mi è piaciuto molto anche Banished.
Ho ripreso Far Cry 2. Volevo provare l'infamous mod ma mi fa sparire i nemici :uhm: