Tra l'altro più acquisti abilità più riesci a diversificare il combattimento che non è sempre e solo schivo e attacco leggero o pesante.
Visualizzazione Stampabile
Uno dei miei crucci più grandi è non essermai riuscito ad andare avanti al primo Witcher: l'ho iniziato 3 volte,mai andato oltre il primo villaggio.
Forse è il caso di iniziare dal 3 ?
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
col cambio di hd ed l formattone che non ho avuto voglia di fare ad agosto, ora AC Valhalla funziona :sisi:
e ci sto giocando con gusto e relax: devo dire che la sensazione di dare mazzate è piacevole e le mille mila cazzate da fare in un AC, pure :asd:
senza contare che il periodo storico è il mio preferito: prima l'antico egitto, ora questo
se mi fanno un remake di AC2, posso dire di essere molto felice
- - - Aggiornato - - -
la trama è collegata ai precedenti due: non perdi molto a livello narrativo, ma sarebbe bene sapere cos'è successo prima
e Ciri è personaggio chiave dei libri (la trilogia inizia dopo l'ultimo), magari una letturina veloce per crearti il background direi che è obbligatoria
Ma si. fregatene. inizia dal 3 e godi.
Come avete detto sopra, spero che in quello nuovo ci siano personaggi nuovi e luoghi nuovi. anzi, a dire la verità, spero si possa creare il personaggio e avere una maggiore libertà ruolistica. magari già dall'inizio con la selezione della "scuola" e poi poter decidere con chi schierarsi, se rimanere neutrali etc... anche se uno dei punti di forza di TW3 era proprio la trama... magari è meglio lasciare l'estrema libertà nelle mani di bethesda o altri.
Il 2 tra l'altro è praticamente a corridoio, quindi è anche abbastanza svelto.
una 30ina di ore
però il primo è davvero un gran bel gioco
ed in ogni caso, vista òa moltitudine di personaggi, una lettura veloce alla trama, giusto per sapere chi sei e chi è ciri, oltre ai vari regnanti che trovi, la darei...
Sono impazzito e ho provato una forte nostalgia per Ages of Empires II, così ho acquistato la Definitive Edition e sto scaricando le textures in HD...
All'epoca ci giocai tantissimo (in versione "casalinga" :asd: ), ho letto la recensione del 4 e, non so perché, non mi ispira troppo.
La storia di the witcher la conoscevo a grandi linee,poi ho visto la serie tv.
Non seguire linearmente la trama non mi da problemi, è proprio il combat sistem del primo che non mi va giù,oltre alle limitazioni di personalizzazione che, per me, è una cosa essenziale dei gdr...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Prima del terzo consiglio caldamente di leggersi i libri, in ordine di pubblicazione dalla primissima raccolta di racconti.
Non ho visto la serie ma da quel che ho capito cambia un po' il carattere di Geralt e altri personaggi.
Personalmente preferisco il Geralt dei libri a quello dei giochi (a cui in parte sembra ispirarsi quello in TV), il terzo è l'unico che ti consente di giocare un Geralt più vicino a quello dei libri.
Il primo gioco col senno di poi è fan fiction di bassa lega con una Triss trasformata in Yennefer-lite e "Ciri ma maschio", con un Geralt che è molto più taciturno e molto più seduttore impenitente rispetto ai libri. Il secondo è un gioco di raccordo che cerca di fare un po' il verso al Trono di Spade, e immagino servisse per mettere appunto un gameplay alternativo a quello del primo.
No, pero' ragazzi siamo seri.
Non ricordo ora chi era l utente che lo chiedeva, ma se la domanda e' "posso giocare the Witcher 3 senza aver letto, giocato etc i precedenti libri/giochi? "
La risposta e' SI.
Fottitene di tutto e giocalo.
Senno' lo giochi tra quattr anni.
Ciao.
La serie tv non cambia il carattere di Geralt che è l'unica cosa bella della serie e Cavill è magistralmente bravo a interpretarlo, cambia tutto il resto. Principalmente cambia la storia, aggiungendo robe inventate che non esistono nei libri, facendo mix di situazioni e personaggi in modo del tutto arbitrario (ma cazzo, hai la storia, seguila, perchè devi andarti a imporcare, capisco dar da mangiare agli sceneggiatori ma...)
eh vabbe, la loro relazione si capisce uguale