Re: A cosa state video-giocando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Ma la gente gioca, secondo voi?
Voglio dire, ieri ho provato Invisible Inc. e Chroma Squad e il primo achievements l'ha ottenuto solo il 50% dei possessori. Il primo. Mah.
Son giochi da bundle. La gente li compra e li gioca se e quando ha l'ispirazione.
Invisible inc l'ho evitato perché so che non lo avvierei mai, ma l'ho visto a pochissimo un sacco di volte.
Però, prima che mi dessi questa regolata, presi prison architect in offerta sui 10€. Mai avviato, contribuisco agli achievement mai ottenuti.
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
Belli sia Invisible Inc che Prison Architect (soprattutto il primo), ripensaci :asd:
PA però l'ho preso in EA (era già in bundle :asd:) e quindi dovrei riprovarlo, hanno aggiunto un sacco di cose nel frattempo.
Citazione:
squallwii
Però, prima che mi dessi questa regolata, presi prison architect in offerta sui 10€. Mai avviato, contribuisco agli achievement mai ottenuti.
:asd: tranquillo, prison architect ha gli achievements più stronzi che abbia mai visto, in 45 ore di gioco ne ho sbloccati 4 :bua:
Nier automata ha un achievement per tentare di sbirciare le mutande di 2b da sotto il vestito 10 volte. Ovviamente preso quasi subito
invisible inc molto bello
una perla
Citazione:
Lord_SNK
Nier automata ha un achievement per tentare di sbirciare le mutande di 2b da sotto il vestito 10 volte. Ovviamente preso quasi subito
quando lo farò io mi si impallerà Steam per il bug dell'accumulo dello stesso achievement
Boh, io parecchi giochi bundle effettivamente non li gioco e mi scordo pure di averli, tipo qualche tempo fa mi era venuta voglia di un tps e mi sono imbattuto in binary domain, mi son detto "vediamo quanto costa" e mi sono accorto di averlo già in libreria :asd: (giocato, bello, era proprio quel che cercavo).
Invece se prendo un gioco singolo lo gioco sempre, a meno di quelli presi a 2 spicci per "averli su steam" ma magari giocati e stragiocati in altre versioni, tipo i kotor o fallout 3
Non ricordavo così difficile il primo darksiders :bua:
Sarà che il personaggio sembra essere ancora a terra o che il dash è il modo meno preciso per evitare qualsiasi cosa ma... tostino... quasi quasi abbasso a facile :bua:
Che poi... Abbasso... Dovrei ricominciare, non si può cambiare difficoltà :bua:
Ho da poco la ps4, in bundle con Horizon e il nuovo Uncharted duo femminile version (che ovviamente non toccherò fino a che non avrò giocato il 4)
Sto quindi giocando Horizon da poco tempo, sono arrivato a
quando sconfiggi il primo Corruptor
Che. Ficata. Totale.
Stellaris, incredibile quanto sia immenso questo gioco!
Ho giocato già 5-6 nella mia prima partita e sebbene stia solo gradualmente scoprendo le meccaniche, sono riuscito ad esplorare solo una minuscola parte dell'universo (a occhio direi un 5%) e ho incontra solo un'altra persona razza aliena avversaria.
Mi sa che qui le partite durano decine se non centinaia di ore :bua:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Stellaris, incredibile quanto sia immenso questo gioco!
Ho giocato già 5-6 nella mia prima partita e sebbene stia solo gradualmente scoprendo le meccaniche, sono riuscito ad esplorare solo una minuscola parte dell'universo (a occhio direi un 5%) e ho incontra solo un'altra persona razza aliena avversaria.
Mi sa che qui le partite durano decine se non centinaia di ore :bua:
Hai mai giocato ad un GSG Paradox?
Ho Crusader Kings 2, ma non ho mai trovato la voglia di imparare a giocare, la barriera di iniziale è grande.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Ho Crusader Kings 2, ma non ho mai trovato la voglia di imparare a giocare, la barriera di iniziale è grande.
Secondo me i migliori per iniziare sono gli EU, visto che il contesto ed i rapporti causa-effetto sono leggermente meno oscuri rispetto a CK. Però si, strategici paradox semplici non ce ne sono, da qualche parte ho letto anche che stellaris é quello più semplificato :asd:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Ho chiesto perché appunto, Stellaris è molto edulcorato e molto più 4x standard piuttosto che i soliti GSG della Paradox. Io che sono cresciuto a pane e Europa Universalis trovo normale fare partite di decine di ore :D
In molti aspetti Stellaris assomiglia a Civilization, l'influenza è enorme.
Poi avendo giocato un poco anche a Endless Space e Galactic Civilization II ritrovo altri elementi, anche se sono giochi di cui non sono esperto.
Comunque la prima impressione è buona, sono rimasto incollato allo schermo un bel po', unica cosa forse i ritmi sono un po' lenti, ma perché non mi fido ancora a tenere la velocità di gioco al massimo.
Citazione:
Lars_Rosenberg
In molti aspetti Stellaris assomiglia a Civilization, l'influenza è enorme.
Poi avendo giocato un poco anche a Endless Space e Galactic Civilization II ritrovo altri elementi, anche se sono giochi di cui non sono esperto.
Comunque la prima impressione è buona, sono rimasto incollato allo schermo un bel po', unica cosa forse i ritmi sono un po' lenti, ma perché non mi fido ancora a tenere la velocità di gioco al massimo.
Guarda, se non conosci bene il gioco, è buona cosa non correre. Guardati intorno, leggi le varie opzioni, le varie cose, studia le parti dell'interfaccia e le civiltà che ti trovi nell'universo.
Citazione:
Necronomicon
Non ricordavo così difficile il primo darksiders :bua:
Sarà che il personaggio sembra essere ancora a terra o che il dash è il modo meno preciso per evitare qualsiasi cosa ma... tostino... quasi quasi abbasso a facile :bua:
Mah, insomma, è difficile tipo per le prime... due ore? Poi inizi a prendere così tanti power-up che anche solo incrinare una delle 1826 barre di vita che hai diventa impossibile.
Io continuo ad essere infognato su B1