FInito Heart of Winter cambio del tutto genere e vado su Leisure Suit Larry 6: Shape Up or Slip Out!
Visualizzazione Stampabile
FInito Heart of Winter cambio del tutto genere e vado su Leisure Suit Larry 6: Shape Up or Slip Out!
Comunque ho l'obiettivo di salire alla media di completamento su Steam di almeno 50%
Ora sono al 32%
La media è basata sulla quantità di achievements che uno ha sbloccato, cosa ovviamente che non è indice di non aver finito il gioco, in quanto alcuni sono troppo tediosi da farsi o impossibili senza giocare online (non sono molto appassionato dell'online).
Ma mi son ripromesso di non comprare nulla prima di superare il 50%, nemmeno i bundle.
io sono al 47% :sisi:
dilettanti, 64% qui :asd:
anzi secondo la gamertag in firma sarebbe 56%, ma sempre secondo la gamertag avrei 90 giochi di più :asd:
Pippe :tsk:
24% :rullezza:
io in pratica ero arrivato ad un certo punto ad un 44% e quindi mi ero promesso di rimanere mediamente su quella soglia.
Ultimamente però ho chiuso con percentuali alte i singoli giochi, tipo 65%, 75% o il 100% come ieri con Hell Girls, il che ha fatto alzare la media a 47%
E la media è bassa a causa di titoli in libreria appena cominciati o lontani dall'epilogo per cui ad esempio ho tipo 1% di achievement, quindi potrei salire ulteriormente.
a me fottesega, non so nemmeno a quanto sono :asd:
come criterio, ho quello di giocare un gioco alla volta e finirlo, prima di passare ad altro (ovviamente senza sfronarmi i marroni, già ho poco tempo, se poi mi devo pure annoiare... :bua:)
in genere, cmq, li finisco, anche perchè ultimamente mi piacciono i giochi brevi, tranne eccezioni: Prey, oltre 40 ore, è capitato nelle ferie estive
Io 56% :sisi:
decisamente :sisi: già a livello normale di difficoltà sembra davvero un FPS dei tempi d'oro.. e pensa che i primi 4-5 livelli sono i più brutti del gioco
- - - Aggiornato - - -
ecco, Prey invece sarà la mia run lunga durante le ferie di natale/capodanno :asd:
toglimi una curiosità: 40 ore di gioco con che ritmo? sei andato di corsa o hai spulciato per bene i livelli?
(dishonored 2 mi è durato sulle 20 ore circa e pure lì sono andato con calma girando per bene le mappe in stealth...)
Mi avete incuriosito e così sono andato a controllare anch'io la media di completamento.
Considerato il backlog mostruoso ero convinto di essere sotto il 20% e invece mi trovo il 42%: meglio così :D
ho spulciato abbastanza bene ma non maniacalmente alla ricerca dei trofei: diciamo che il gioco è piacevole anche esplorando, tralasciando il fatto che se vuoi aumentarti le stats, hai bisogno di finire qualche ramo laterale... però una volta fatta una certa cosa (che non ti dico), il ritmo cambia e sono andato dritto alla fine: diciamo le ultime 2/3 ore, narrativamente parlando, non c'incastrava andare a zonzo e ho seguito la trama principale.
ho scelto una soluzione finale, non ho provato a fare l'altra, mi leggerò che comporta...
A parte la poca responsività dei comandi di cui parli, potrebbe essere che quella sensazione di pesantezza e ancoraggio al suolo sia un pò voluto? In fondo è proprio l'idea che mi trasmette Guerra con tutta la sua armatura.
100% d'accordo con Harry.
Ho il secondo episodio in backlog: ricordo (magari male) che all'epoca ebbe buone recensioni e io lo aspetto con ansia, ma i vostri commenti stanno abbassando l'hype. E forse è meglio così piuttosto che partire con aspettative troppi grandi e venir delusi.
Il porting del secondo è imbarazzante. Va a 60fps ma scatta. La telecamera è una merdissima peggio del primo
Ho giocato e finito Darksiders II (versione base) 2-3 anni fa e francamente non ricordo grossi problemi a parte la telecamera talvolta fastidiosa :mah:
Forse è passato troppo tempo, ma solitamente le grosse delusioni le ricordo. Per quanto mi riguarda è stato piacevole, anche se preferisco Guerra a Morte come personaggio.
Su ps4 leggevo che la death initiative è lockata a 30fps e ha i rallentamenti uguali alla versione originale su ps3 :asd:
Comunque ho anche avuto un blocco del gioco.
Temo sia il porting Della remaster a essere così, infatti non ricordo la "vanilla" andasse così male. Anche se ricordo che ci furono polemiche sul porting tanto che vigil tentò di intervenire prima di essere gettata alle ortiche dalla disfatta di THQ.
"Annamo bene, proprio bbene".
No comunque anche se andrà a 30 fps con il boost mode dovrebbe migliorare abbastanza sopratutto per quanto riguarda il tearing. Dal punto di vista grafico dovrebbe essere ok, poi, leggendo i vostri feedback, per il gioco è un'altra storia. Proverò.
Il tearing era insostenibile su pc senza il v-sync, ho dovuto attivarlo. Poi non è che si possa intervenire molto sulle opzioni grafiche, ci son due opzioni in croce, il primo permette di modificare più cose :asd:
Già :asd: il bello di questo nuovo capitolo è che possono permettersi di chiamarlo "DooM" senza un numero davanti, perché come gameplay ricorda veramente gli originali: tanta azione, ottimo gunplay. Insomma, è davvero un remake :sisi: mentre DooM 3 a confronto, riguardo l'azione pura è più tranquillo, per quanto mi piacque comunque tanto :sisi:
Fottesega :snob: a me interessa sbloccare gli achiviement rari :snob:
Ho sbloccato settimana scorsa Mostly flesh and steel in Dishonored :asd: ce l'ha il 1.9% dei giocatori, non è stato manco difficile dato che puoi comunque
comprare i potenziamenti per le armi da Piero, infatti ne ho approfittato per fare la run "ammazzotutti" a Caos Alto
per sbloccare l'achi bisogna finire il gioco senza ottenere abilità - potenziamenti, non si può nemmeno potenziare Blink \ traslazione, sebbene la descrizione dica "You finished the game without purchasing any abilities or enhancements besides Blink"... lascia intuire che si potrebbe potenziare almeno Blink, invece nope. Praticamente, non si possono utilizzare le rune, ma i potenziamenti per armi e equipaggiamento sono ammessi, pure gli amuleti d'osso.
Si, ricordo pure io quel tipo di camminata pesante e pure i movimenti un po' goffi, dopotutto Guerra è un cavaliere dalla camminata pesante, ho trovato naturale che si muovesse così. Morte invece è più agile.