Re: A cosa state video-giocando?
E' un bell'arcade, non capisco perché su questo forum è così odiato :uhm:
Onestamente lo trovo più divertente del primo.
Quando ho voglia di un simulatore gioco a Dirt Rally :snob:
In tutti i Grid sembra di guidare più o meno sempre la stessa auto, solo più o meno veloce \ più o meno potente a frenare, la sensazione di guida non cambia: male :snob:
Soprattutto perché è il seguito di Toca Race Driver che in tal senso è tutta un'altra cosa, ma hanno voluto fare volutamente un gioco semplicissimo per "essere aperto a tutti", anche se in realtà i TRD ebbero comunque un bel successo... non per niente è una trilogia; boh.
Ben fatti invece i DiRT, mi piacque molto il 2, stranamente il motore è lo stesso, ma sviluppato meglio :pippotto:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mega Man
In tutti i Grid sembra di guidare più o meno sempre la stessa auto, solo più o meno veloce \ più o meno potente a frenare, la sensazione di guida non cambia.
Soprattutto perché è il seguito di Toca Race Driver che in tal senso è tutta un'altra cosa, ma hanno voluto fare volutamente un gioco semplicissimo per "essere aperto a tutti", anche se in realtà i TRD ebbero comunque un bel successo... non per niente è una trilogia; boh.
Ben fatti invece i DiRT, mi piacque molto il 2, stranamente il motore è lo stesso, ma sviluppato meglio :pippotto:
Sì, è vero... Si nota un cambio di aderenza, di accelerazione e velocità massima, ma niente di più. In fondo ha uno stampo molto arcade ed è quello che volevo quando l'ho iniziato perché con i giochi di guida ho serie difficoltà. So guidare, anche bene, IRL, ma nei giochi di guida faccio fatica. Anche GRID 2 l'ho dovuto impostare a facile, altrimenti dovevo fare una quarantina di tentativi a gara per vincere...
Confermo che la serie DiRT, è un buon prodotto nel suo genere. Sto giocando a DiRT 3 su PS3 :sisi:
A dire il vero ultimamente gioco poco i racing game, ma quando capita mi interessa poco vedere i titoli di coda, sono alla ricerca della prestazione, del limare i decimi a giro e godere della giusta impostazione di curva. Ovviamente no aiuti e avversari per adesso a livello 4/5.
Ecco perchè DiRT mi sta divertendo (grafica ancora oggi di buon livello!), ma forse mi devo orientare vero qualcosa di più simulativo. Ad esempio mi piacerebbe avere rally più lunghi o gare su circuiti con più giri (fino adesso mi sono capitate gare con 3 o 4 giri soltanto).
Citazione:
Matsetes
Sì, è vero... Si nota un cambio di aderenza, di accelerazione e velocità massima, ma niente di più. In fondo ha uno stampo molto arcade ed è quello che volevo quando l'ho iniziato perché con i giochi di guida ho serie difficoltà. So guidare, anche bene, IRL, ma nei giochi di guida faccio fatica. Anche GRID 2 l'ho dovuto impostare a facile, altrimenti dovevo fare una quarantina di tentativi a gara per vincere...
Nei Grid mettevo sempre più o meno media la difficoltà degli avversari, perché mettendola al massimo diventano dei treni su binari che fanno curve a velocità improponibili :asd: e ti vengono addosso tanto per scassare le balle.
Citazione:
LuPossj
Confermo che la serie DiRT, è un buon prodotto nel suo genere. Sto giocando a DiRT 3 su PS3 :sisi:
A dire il vero ultimamente gioco poco i racing game, ma quando capita mi interessa poco vedere i titoli di coda, sono alla ricerca della prestazione, del limare i decimi a giro e godere della giusta impostazione di curva. Ovviamente no aiuti e avversari per adesso a livello 4/5.
Ecco perchè DiRT mi sta divertendo (grafica ancora oggi di buon livello!), ma forse mi devo orientare vero qualcosa di più simulativo. Ad esempio mi piacerebbe avere rally più lunghi o gare su circuiti con più giri (fino adesso mi sono capitate gare con 3 o 4 giri soltanto).
Nel rally di solito corri da solo, quindi hai tutta la possibilità di limare i tempi. Se vuoi qualcosa di più realistico non devi far altro che comprare Dirt Rally.
Citazione:
Mega Man
Nel rally di solito corri da solo, quindi hai tutta la possibilità di limare i tempi. Se vuoi qualcosa di più realistico non devi far altro che comprare Dirt Rally.
Si certo, lo so. Però sono troppo corti. Infatti potrebbe essere valida l'idea degli Epic Stage di WRC 7.
Piuttosto mi sto orientando su F1 2017, sembra abbastanza interessante per quanto riguarda l'aspetto simulativo e si possono fare gare complete.
Citazione:
Harry_Lime
Iniziato firewatch. Davvero magnifico. Walking simulator, credo breve ma molto intenso ed emozionale.
Poi mi buttò sulle due espansioni del witcher.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Piaciuto moltissimo. Peccato solo che sia durato poco. Mi piacerebbe moltissimo un titolo simile con la stessa ambientazione, magari che permetta più esplorazione e longevità.
Riempita la terza pagina di appunti con Enderal, vero capolavoro gratuito, tra l'altro. Ti fa respirare il profumo degli rpg di una volta in una veste grafica davvero non male (è una versione molto moddata, per quanto leggera di Skyrim)
Citazione:
Lord_SNK
Riempita la terza pagina di appunti con Enderal, vero capolavoro gratuito, tra l'altro. Ti fa respirare il profumo degli rpg di una volta in una veste grafica davvero non male (è una versione molto moddata, per quanto leggera di Skyrim)
:eek2: leggera?
a me (maxato) scattaabbestia
e pensare che faccio TW3 maxato a 60 fissi e no stuttering
e sì: vero capolavoro, il meglio dei tes + il meglio dei gothic + artisticamente stupendo
Stories: Path of Destinies
Nei primi 3 finali
-son morto ucciso da un'amico dopo essermi innamorato
-son diventato asceta zen e mi son fatto decapitare
-ho distrutto l'universo
Buono :asd:
Sto rigiocando per la terza volta di fila Dishonored :asd: la primissima volta lo finii (soltanto una volta), quando lo comprai quattro anni fa, con una run a caos basso, però uccidendo qualcuno lungo la strada.
Prima run la feci un mesetto fa a caos alto, per sbloccare l'achiviement Mostly flesh and steel (carne e acciaio), cioè completare il gioco senza utilizzare le rune
Seconda run a caos basso per cercare di sbloccare gli obiettivi stealth, non ho sbloccato Clean hands - Mani pulite (non uccidere nessun essere umano, inclusi i piangenti) per via di un bug nell'ultima missione di Granny rags - Nonna cencia... anche soffocandola \ stordendola con i dardi narcotizzanti, ed anche se a fine missione c'è il check in "nessuna uccisione", Nonna cencia viene considerata comunque morta... non sbloccando Clean hands. Ma vaffancù :asd:
Terza run a caos alto utilizzando tutti i poteri, per divertirmi giocandolo come fps classico. Devo dire che pure a difficoltà massima, se fai il pieno di munizioni, stando attenti durante gli scontri non è difficile, sei pieno di armi :asd: pistola, dardi standard, incendiari, mine, granate... considerando che i nemici arrivano in piccoli gruppi, solo gli ufficiali hanno armi a distanza ed è possibile curarsi all'istante con le pozioni, è molto fattibile. Poi una volta sbloccato Bend time anche solo al primo livello, ti sembra di usare i trucchi.
L'unico scontro impossibile infatti è la prima bagarre, quando si fa saltare il portone della prigione, a quel punto si hanno poche munizioni per la pistola, se non ci si butta subito nel fiume arrivano molti ufficiali.. e sono cavoli :bua:
Ora sono ri-tornato alla sesta missione (Ritorno alla torre), kill dall'alto per il Tallboy che passa sotto al ponte :rullezza: oltre a quelli durante la missione di Lady boyle, salendo sopra i palazzi
Per Granny Rags puoi lasciarla cuocere nel suo brodo dopo averla resa mortale se ricordo bene.
Citazione:
Fenris
Stories: Path of Destinies
Nei primi 3 finali
-son morto ucciso da un'amico dopo essermi innamorato
-son diventato asceta zen e mi son fatto decapitare
-ho distrutto l'universo
Buono :asd:
Totalmente normale. È uno splendido gioco che ho quasi platinato (salvo achievement di sbloccare ogni skill perché salire di livello alla fine diventa lunghissimo)
Citazione:
Det. Bullock
Per Granny Rags puoi lasciarla cuocere nel suo brodo dopo averla resa mortale se ricordo bene.
Buttandola nel brodo dopo averla resa mortale, non mi dava proprio la spunta "nessuna uccisione" a fine missione, come se l'avessi ammazzata (ed in effetti è così.. avendola resa mortale)
Stordendola solamente, mi ha dato la spunta come se non avessi ucciso nessuno, ma a fine gioco non mi ha sbloccato l'achiviement. Quindi ho cercato e leggendo pare che il problema sia proprio un bug di quella missione, come già detto :asd: meglio se non consideravo proprio i suoi incarichi, che cazzo :bua:
Citazione:
Mega Man
Buttandola nel brodo dopo averla resa mortale, non mi dava proprio la spunta "nessuna uccisione" a fine missione, come se l'avessi ammazzata (ed in effetti è così.. avendola resa mortale)
Stordendola solamente, mi ha dato la spunta come se non avessi ucciso nessuno, ma a fine gioco non mi ha sbloccato l'achiviement. Quindi ho cercato e leggendo pare che il problema sia proprio un bug di quella missione, come già detto :asd: meglio se non consideravo proprio i suoi incarichi, che cazzo :bua:
Boh, io l'ho fatto direttamente senza uccidere nessuno e non ho avuto problemi tranne una volta quando annegai per errore una tizia che avevo stordito.
Citazione:
Mega Man
Io ho fatto così:
liberi Slackjaw, corri a prendere il pendaglio e lo butti nel fuoco e dunque ti godi la lotta fra Slackjaw e la nonna che nelle mie prove è finata sempre a favore del primo. Trofei Clean Hands, Ghost e Shadow ottenuti :)
Presissimo da Tropico 4 e appena iniziato Indiana Jones and the Last Crusade.