Re: A cosa state video-giocando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
Anche io ai tempi giocai col pg donna.....sembrava il film "nei panni di una bionda" :rotfl: certe scene erano esilaranti anche perché la facevo andare in giro in giacca e cravatta da uomo :rotfl:
Mi ero pure immaginato una storia scema per giustificare il cambio di sesso tra i due giochi :asd:
Dopo un ulteriore giro di personalizzazione mi è uscito l'Agente Scully di X-files praticamente ma daltronde io facevo girare Niko Bellic in giacca e cravatta pure. :asd:
Personalmente per il mio playthrough preferisco la tesi "il boss è retroattivamente donna" tanto il primo è esclusiva console e mi sembra di aver letto che i tizi di Volition non hanno voluto mettere riferimenti espliciti a un cambio di sesso (anche perché le battute del tipo "hey, hai fatto qualcosa ai capelli?" sono ancora più divertenti così) in modo da accomodare entrambe le tesi, e non sarei sorpreso se in un ipotetico remake di SR1 inseriscano la possibilità di scegliere il sesso di Playa/Boss.
Finito the evil within, bellissimo, mi ha proprio dato soddisfazione.
Il secondo è dello stesso livello?
Citazione:
freddye78
Finito the evil within, bellissimo, mi ha proprio dato soddisfazione.
Il secondo è dello stesso livello?
no, è molto meglio
anche se, naturalmente, non può vantare l'originalità e l'impatto del primo
hanno enormemente perfezionato il gameplay (anche riducendo un po' i picchi di eccessiva frustrazione), il motore grafico va ben più liscio e, soprattutto, si capisce tutta la trama scervellandosi un po' meno
ma li hai fatti i dlc? i primi due, soprattutto, chiariscono alcuni punti piuttosto fondamentali (se ci tieni), infatti svelano molti dettagli sul ruolo
fortunatamente c'è un quasi impercettibile spiraglio per un terzo capitolo...(anche per un dettaglio non risolto alla fine del primo)
non sto già più nella pelle anche se non è detto che lo faranno e se, comunque, ci vorranno anni
iniziati DB FighterZ e Wolfenstein TOB
Citazione:
Zhuge
iniziati DB FighterZ e Wolfenstein TOB
Auguri, lo story mode di DBFZ é un parto da giocare
Davvero? Perché?
A parte che facilmente mi romperò i coglioni ben prima della fine. :asd:
cos'è DBFZ?
(ma scrivere un titolo intero è così difficile? :caffe:)
Citazione:
anton47
cos'è DBFZ?
(ma scrivere un titolo intero è così difficile? :caffe:)
Dove vivi in una caverna?
Citazione:
stronzolo
Auguri, lo story mode di DBFZ é un parto da giocare
Ma non è vero
Dragon Ball FighterZ, Anton
Spiegate che ha sto story mode di palloso?
Citazione:
GauL2077
Dove vivi in una caverna?
adesso mi guardo intorno e poi ti dico
Citazione:
Zhuge
Dragon Ball FighterZ, Anton
ah!
(è che 'sta robba non la ç@ço manco di strissio :jfs3:)
ma cos :rotfl: cioè adesso è diventato obbligatorio anche conoscere l'esistenza di giochi tratti dal quella *roba* di Dragon Ball :rotfl:
Citazione:
anton47
no, è molto meglio
anche se, naturalmente, non può vantare l'originalità e l'impatto del primo
hanno enormemente perfezionato il gameplay (anche riducendo un po' i picchi di eccessiva frustrazione), il motore grafico va ben più liscio e, soprattutto, si capisce tutta la trama scervellandosi un po' meno
ma li hai fatti i dlc? i primi due, soprattutto, chiariscono alcuni punti piuttosto fondamentali (se ci tieni), infatti svelano molti dettagli sul ruolo
fortunatamente c'è un quasi impercettibile spiraglio per un terzo capitolo...(anche per un dettaglio non risolto alla fine del primo)
non sto già più nella pelle anche se non è detto che lo faranno e se, comunque, ci vorranno anni
Sì i dlc devo ancora farli, sono più difficili del gioco originale?
Alla fine i punti dove ho bestemmiato di più sono stati i due boss, uno quello del parcheggio e l'altro quello prima dell'ultimo capitolo, nel sotterraneo
Citazione:
Zhuge
Davvero? Perché?
A parte che facilmente mi romperò i coglioni ben prima della fine. :asd:
Citazione:
GauL2077
Ma non è vero
Citazione:
Echein
Spiegate che ha sto story mode di palloso?
é un lunghissimo grind di scontri tutti uguali contro un ia rimbambita, le scene d'intermezzo sono molte ben fatte con un fanservice divertente verso i fan del manga/anime ma la trama é giusto una scusa per farti affrontare mille scontri inutili.
Sarebbe anche stata carina se:
1 non fosse stata necessaria per sbloccare androide 21
2 non fosse cosí dannatamente lunga, a che pro sconfiggere per decine e decine di volte gli stessi pg?
A me il gioco sta piacendo moltissimo ma non lo consiglierei mai per i contenuti single player
Praticamente il top è il multi
Citazione:
freddye78
Sì i dlc devo ancora farli, sono più difficili del gioco originale?
Alla fine i punti dove ho bestemmiato di più sono stati i due boss, uno quello del parcheggio e l'altro quello prima dell'ultimo capitolo, nel sotterraneo
no, il livello di difficoltà dei dlc non è affatto superiore a quello del gioco base
ma, se non hai più bisogno di sfida e vuoi solo godere di trama e sceneggiatura, si può sempre mettere a "facile" :timido: (ma se ci sono riuscito io a normale, ce la può fare chiunque)
spinto dal tuo post sono andato a dare un'occhiata a wikipedia e ho scoperto che c'è un riassunto piuttosto esaustivo, dato che hai finito il gioco ti consiglio di leggerlo, sono certo che anche a te saranno sfuggiti dei dettagli, magari importanti come era successo a me
però loro sono tra quelli che non si sono accorti che
tra ruvik e la sorella c'era stata una relazione incestuosa, eppure certe battute denunciano chiaramente la cosa
devo decidermi a rimontarlo, chissà cosa potrei scoprire ancora...
Citazione:
Echein
Praticamente il top è il multi
anche l'arcade e discreto per un pó di divertimento veloce, complice il fatto che é tipo il picchiaduro piú accessibile di sempre quindi anche da non entusiasti del genere si puó cominciare da subito a fare un pó di roba flashy.
Tolto quello tutto ció che non e gameplay, grafica e ost (davvero ispirata) é una porcheria, a cominciare dal sistema di lobby che fa praticamente da interfaccia
ecco perché lo mollerò a breve mi sa :bua:
niente, Pillars mi annoia...
però mi forzo ad andare un po' avanti: com'è la storia della modalità racconto? :uhm:
non ci sono combattimenti..?
in ogni caso, devo aspettare quel paio di mesi per prendermi Kingdom Comes, giusto il tempo per capire se potrò giocare ad una versione priva di troppi bug (patch da 23gb al dayone, non so se ridere :asd: o piangere :cattivo:)