+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Helldivers in coop vediamo come è
È molto divertente e anche impegnativo
Per qualche motivo, il mese scorso mi è presa una scimmia fortissima di giochi di golf... ho cominciato una rivisitazione a partire dall'anteguerra, cioè Leaderboard per C64e andando avanti, su una marea di sistemi
Devo dire che Links 386 , il caro vecchio per DOS, si difende ancora in maniera egregia, ma ho scoperto che vendono ancora Links 2003, a una cifra onesta con inclusi un boato di percorsi ufficiali e poi altrettanti da scaricare, che pure lui non è affatto male e gira nativamente su Windows 10
E' un periodo in cui non ho troppa pazienza per stare dietro ai giochi con una trama, per cui per rilassarmi un po' a fine giornata mi faccio un 36 buche su uno di questi due, o un Mario Golf a caso su N64/GBA
(Ho provato un po' anche qualche iterazione moderna, i due The Golf Club, ma non sono convintissimo... vediamo che si dice ai saldi di Natale)
maledetto mi hai fatto venire voglia di rigiocare a neo turf masters![]()
Io ho iniziato Resident Evil 7 e mi sta piacendo veramente
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
RE7 ho sempre quel cazzo di problema coi driver legati a Windows media player (errore xxxx ecc.) che impedisce al gioco di partire
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Torment: Tides of Numenera.
"Look at reality. God didn't answer our prayers... Is that because we didn't have enough faith? Even if we didn't have faith, Sophia did. Why did she have to be sacrificed? Is god dead...? Is he just not there...? Maybe god never existed to begin with! If god doesn't exist in our world, then... I will create god with my own hands! Sophia... Please guide me... I will destroy all false pretenses of love, for you..."
È gratis per questo weekend, se non erro
Preso Hotline Miami 2 ai saldi di Halloween su Steam e subito cominciato per riassaporare l'atmosfera incredibile che mi aveva rapito nel primo.
Colpisce subito l'eccellente colonna sonora, Hotline Miami è forse il gioco in cui l'audio ha più importanza in assoluto per creare atmosfera. Difficilmente una colonna sonora riesce a colpire così tanto nel segno. Anche in questo seguito la soundtrack mi sembra di altissimo livello.
sono arrivato all'atto II di Shadow of War e ho finito il secondo ristorante di cook serve delicious 2 (e che fatica!)
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
bug mai capitato
comunque l'avrò riprovato una dozzina di volte di fila, arrivando in fondo almeno due volte con erriore sul finale; va detto che dopo questo, altri livelli mi sembrano passeggiate di salute![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ho giocato relativamente poco per un titolo di questa portata, ma per ora sì, decisamente.
Sia chiaro, almeno attualmente non è equiparabile a Planescape, ma l'ambientazione è una delle più originali che mi sia mai capitato di vedere. Il sistema di dialoghi, di crescita e in generale l'approccio "libero" con cui è impostato è davvero insolito. Non sempre i fallimenti nelle prove abilità portano a conseguenze negative e, anzi, danno via ad una serie di eventi inaspettati. I combattimenti sono molto risicati e si possono evitare quasi del tutto, mettendo molto avanti i personaggi e le loro singole peculiarità.
Tutto questo a patto che tu sia disposto a leggere tonnellate di testo, rigorosamente in inglese, ad un livello alto\avanzato e sia altresì disposto ad immergerti nel lore, altrimenti dubito che ci si capisca qualcosa di tutto quello che succede e di come funzioni il mondo di gioco.
Comunque sì, come hanno detto è gratis per il weekend (anche se io l'ho comprato proprio approfittando dello sconto), magari puoi dargli una possibilità, non è neanche pesante, son solo 5GB.
"Look at reality. God didn't answer our prayers... Is that because we didn't have enough faith? Even if we didn't have faith, Sophia did. Why did she have to be sacrificed? Is god dead...? Is he just not there...? Maybe god never existed to begin with! If god doesn't exist in our world, then... I will create god with my own hands! Sophia... Please guide me... I will destroy all false pretenses of love, for you..."
In pratica avviene talvolta (non ho capito bene come deve essere il tempismo) quando stai preparando in holding station un cibo e sta cuocendo anche nell'ordine. Ogni tanto, se finisce prima la holding station, segna l'ordine come pronto a servire, mentre invece sta ancora cuocendo. Quindi premo per servire, il tizio riceve il cibo non cotto e quindi bad order
EDIT! CE L'HO DANNATAMENTE FATTA! E niente, sono arrivato dopo la seconda rush hour con le mani che mi tremavano manco parkinson. Un'ansia ed una agitazione che mamma mia!
Ultima modifica di Matsetes; 29-10-17 alle 14:49
Super Mario 3D Land. Avevo saltato tutti i mario dopo Super Mario World, e mi sono sentito a casa![]()