Visualizzazione Stampabile
-
Re: A cosa state video-giocando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Stai discutendo con persone che ho in ignore, ma posso immaginare i nomi.
Guarda e passa, sennò ti trovi a discutere per pagine e pagine con un muro
Tu hai messo in ignore persone con cui non sei in grado di discutere, non persone con cui non vuoi discutete.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
:asd: ho aperto scommettendo su chi fossi.
Come se si potesse discutere con te, dai su, noi persone civili ci siamo anche rotti i coglioni dei comportamenti dei pluribannati, che per quanto mi riguarda non sono altro che paria del forum, con account lasciati lì invece che cancellati perennemente solo perché la moderazione si è giustamente rotta i coglioni di gestire un tale infantilismo.
-
Citazione:
Necronomicon
Come se si potesse discutere con te, dai su, noi persone civili ci siamo anche rotti i coglioni dei comportamenti dei pluribannati, che per quanto mi riguarda non sono altro che paria del forum, con account lasciati lì invece che cancellati perennemente solo perché la moderazione si è giustamente rotta i coglioni di gestire un tale infantilismo.
che patatrac
-
Citazione:
Necronomicon
Ho controllato, 2 settimane fa ho fatto 2 anni senza ban. Riprova e sarai più fortunato. Nel frattempo resta sempre l'idea che tu non sia in grado di discutere, non che tu non voglia.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Loop Hero è una piacevole sorpresa, parte molto molto semplice, ma pian piano le cose si complicano e strutturano maggiormente. In pratica si tratta di fare un tot numero di loop intorno a un percorso che si può popolare di strutture che forniscono mostri (necessari per trovare equip migliore) o bonus vari. Alla fine di tot giri c'è il boss, che per le prime svariate volte è semplicemente imbattibile. Girando si raccolgono risorse che consentono di sviluppare il campo base con edifici che forniscono strategie nuove e bonus. Veramente carino.
-
Dopo aver giocato... Two Worlds per 3 mesi buoni, proprio per rendermi conto del tanto astio/snob verso di lui, ho cominciato una lunga scarpinata che mi porterà a giocare (quasi) ogni titolo possibile (non solo survival-horror) che racchiude la vecchia formula residentiveliana: schermate fisse/prerenderizzate e tank.controls. Il tutto in ordine di uscita, iniziando da un vecchio precursore del genere, del 1992 ad opera dei francesi Infogrames.
-
Questo è masochismo però :asd:
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Questo è masochismo però :asd:
aver giocato Two Worlds o l'impegno prefissatomi? :mibullo: Indubbiamente tra un titolo e l'altro, nel corso dei mesi/anni, ci piazzerò altro per spezzare.
-
Citazione:
Keden
Dopo aver giocato... Two Worlds per 3 mesi buoni, proprio per rendermi conto del tanto astio/snob verso di lui, ho cominciato una lunga scarpinata che mi porterà a giocare (quasi) ogni titolo possibile (non solo survival-horror) che racchiude la vecchia formula residentiveliana: schermate fisse/prerenderizzate e tank.controls. Il tutto in ordine di uscita, iniziando da un vecchio precursore del genere, del 1992 ad opera dei francesi Infogrames.
Alone in the Dark? attento a coisa leggi e dove :sisi:
-
Citazione:
Harlan Draka
Alone in the Dark? attento a coisa leggi e dove :sisi:
infatti, per quanto cauti si possa essere in un titolo del genere, le morti saranno inevitabili, temo. Baderò molto attentamente all'ambiente, ai quadri, a tutto.
-
Citazione:
Keden
aver giocato Two Worlds o l'impegno prefissatomi? :mibullo: Indubbiamente tra un titolo e l'altro, nel corso dei mesi/anni, ci piazzerò altro per spezzare.
Per l'impegno :asd:
-
proseguo Persona 4 fondendo un Rakshaka con Victory Cry :look:
-
Citazione:
Harlan Draka
proseguo Persona 4 fondendo un Rakshaka con Victory Cry :look:
ma che e', NG+?
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
ma che e', NG+?
nope, NG semplice.
-
Citazione:
Harlan Draka
nope, NG semplice.
Beh, ora che hai Victory Cry non c'e' piu' sfida. Comunque beato te, P4 specialmente nella parte finale e' fenomenale.
-
Summertime saga, carino dai. Sto mettendo incinte tutte le ragazze del gioco :asd:
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Beh, ora che hai Victory Cry non c'e' piu' sfida. Comunque beato te, P4 specialmente nella parte finale e' fenomenale.
è motlo figo :sisi:
Citazione:
freddye78
Summertime saga, carino dai. Sto mettendo incinte tutte le ragazze del gioco :asd:
che roba è :bua:
-
-
Lol. è la prima volta che googlo un videogioco e l'antivirus aziendale me lo blocca con: contenuti per adulti. :bua:
-
Citazione:
Harlan Draka
è motlo figo :sisi:
soprattutto la scena romantica con
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
soprattutto la scena romantica con
Bear power level over 9000
-
I still haven't finished assassin's creed valhalla lol all of the modern AC versions starting from Origins have a lot bigger worlds -_-
-
Citazione:
gabriela422
I still haven't finished assassin's creed valhalla lol all of the modern AC versions starting from Origins have a lot bigger worlds -_-
Send nudes, please!
-
Citazione:
maio
Send nudes, please!
yesss :snob:
-
sfruttando la magnanimità della cattivissima Epic, ho installato e avviato Layers of Fear 2 :asd:
in pratica è un more of the same del primo, con grafica (decisamente) più spinta. Si tratta sempre di un walking simulator, stavolta invece di essere in una villa di un pittore siamo in una nave da crociera alle prese con le paturnie di un attore che mette in scena dei 'copioni'.
Esteticamente gli interni della nave restituiscono un fortissimo senso di deja-vu di Bioshock (i primi due titoli su Rapture, per intenderci)
Ben realizzato, anche se a primo impatto preferivo il mood e lo 'stile' del primo titolo. L'ho avviato su TV anzichè monitor e in diversi punti praticamente si brancola nel buio :bua:
Sarà anche per le tematiche e per la narrazione più convenzionale, ma sempre dello stesso sviluppatore ho preferito di gran lunga la trama di Observer.
-
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
"trama"
Virgolettato opportuno, in effetti :bua:
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
-
Ho giocato nei giorni scorsi a Sherlock Holmes Crimes & Punishment, abbastanza godibile, mentre ieri ho cominciato Fear. Per me è assolutaamente strabiliante come gli Arkane abbiano scimmiottato più volte le dinamiche alla Bioshock. :asd:
-
Quindi... ho scoperto che i trofei di Demon's Souls remake per PS5 sono parecchio dissimili da quelli per PS3. Meno paturnie per le armi. 60 ore di gioco e ancora non mi sono stancato.
-
Citazione:
Zhuge
Ho giocato nei giorni scorsi a Sherlock Holmes Crimes & Punishment, abbastanza godibile, mentre ieri ho cominciato Fear. Per me è assolutaamente strabiliante come gli Arkane abbiano scimmiottato più volte le dinamiche alla Bioshock. :asd:
Intendevi Prey?
Per Sherlock, ho provato 10 minuti Devil's daughter e proprio non mi ha preso. secondo me questi investigativi per avere appeal su di me dovrebbero avere un comparto tecnico di primo livello. tipo i giochi di Cage.
Sono tutti uguali?
-
Ho iniziato Assassin's Creed Odyssey e lo trovo molto più difficile di Origins. Confermate o sono io che sono ritornato niubbo?
-
Citazione:
Zhuge
quoto Eric, forse intendevi Prey? :look:
Beninteso che, se ti riferisci a Prey, il capostipite di riferimento per entrambi (Bioshock/Prey) è System Shock 2
-
Citazione:
Eric Starbuck
Intendevi Prey?
Per Sherlock, ho provato 10 minuti Devil's daughter e proprio non mi ha preso. secondo me questi investigativi per avere appeal su di me dovrebbero avere un comparto tecnico di primo livello. tipo i giochi di Cage.
Sono tutti uguali?
Sì, Prey :asd:
Su Sherlock, salvo andare indietro negli anni di molto, qualche anno fa giocai The Testament, che era una storia unica, mentre C&P come DD (che non ho ancora giocato) è strutturato ad episodi, tipo serie tv, ispirati dai racconti. Il gioco non è niente di che, intendiamoci, però alla fine si lascia giocare.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
nicolas senada
quoto Eric, forse intendevi Prey? :look:
Beninteso che, se ti riferisci a Prey, il capostipite di riferimento per entrambi (Bioshock/Prey) è System Shock 2
:sisi:
Già giocando Dishonored mi aveva colpito l'uso di meccaniche simili a quelli di Bioshock; qui in Prey anche la scelta dell'ambientazione mi pare molto derivata da quella del primo Bioshock.
-
Prey è l'erede spirituale di System Shock 2.
-
Molto bello Prey, anche se preferisco la serie Dishonored degli Arkane, i giochi come Prey mi mettono l'ansia :bua:
-
Prey per me è stato uno dei giochi più belli degli ultimi anni, anche se alla lunga tende forse a essere un pò ripetitivo.
E come level design Dishonored 2 è astronomico, alcune missioni sono veramente spettacolari. Per dire che pochi cazzi, per me gli Arkhane sono una bomba :rullezza: peccato che gli manchi sempre qualcosina per fare il botto.
Vediamo con Deathloop, però non so, ha un nonsoche che mi fa pensare che o è una figata pazzesca o una cagatona. :asd:
-
Deathloop per lo meno propone delle meccaniche innovative, poi vedremo se sarà anche divertente.
-
bellissimi entrambi, personalmente ho sempre affrontato i Dishonored 'alla Thief' usando i poteri solo quando costretto dalla conformazione delle mappe...
tra i due preferisco Prey proprio perchè, come già detto sopra, il mood alla System Shock 2 è davvero notevole :sbav:
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Deathloop per lo meno propone delle meccaniche innovative, poi vedremo se sarà anche divertente.
Non so, mi pare che abbiano preso lo spirito di Mooncrash (il dlc di Prey), raffinato il tutto, e ci han fatto un gioco "intero". Che ci sta, infatti può venir fuori una cosa geniale... oppure una cosa ripetitiva e poco legata. Però non sapendo ancora granchè non mi sbilancio ulteriormente.
Lo stile c'è tutto, quello sì.
-
Dispiace dirlo ma Deathloop farà la stessa fine dei precedenti titoli di Arkhane. Successo di critica, gioco bellissimo che una parte di pubblico apprezza ma alla fine vendere tre copie in croce, poi visto che sarà anche esclusiva temporale Play darà il colpo di grazia.