Re: A cosa state video-giocando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mega Man
Ho cominciato Prey - 2017
inizialmente contro i semplici Mimic nessun problema particolare, i problemi iniziano contro gli Spettri, non tanto perché sono tosti (soprattutto le versioni fiammeggianti - elettriche etc), ma perché le risorse sono limitate mentre muovendomi da una zona all'altra, il respawn è continuo.
Nemici infiniti - risorse limitate (certo, ci sono le risorse che prendo direttamente dai loro corpi, ma è poca roba), mi scasso il cazzo :snob:
Nei combattimenti me la cavo bene tra fucile a pompa e pistola, vado a creare continuamente le munizioni al generatore apposito, però mi auguro proprio d'arrivare ad un punto in cui possa combattere tranquillamente (non sto facendo stealth) senza dovermi preoccupare di centellinare le munizioni :sisi: ora come ora ha uno stile molto "survival"
Pure io ci stavo giocando prima di partire per le ferie e temo che quando lo riprenderò dopo 20 gg di vacanza ricomincerò a bestemmiare senza ritegno :bua:
Citazione:
Mega Man
Il feeling è talmente simile a Dishonored, che inizialmente miravo sempre a bordi\finestre premendo il tasto Dx del mouse chiedendomi "Perché non funziona traslazione? Ah, ho sbagliato gioco" :asd:
Dishonored con quei poteri era davvero facilissimo da fare come stealth grazie ai poteri. Non a caso l'ho finito quattro volte :snob:
Quindi non sono l'unico ad averci "sentito" molto di Dishonored... menomale, pensavo di essere il solo :bua:
Cmq ni, diciamo che non cagherai munelle, ma i poteri danno una grossissima mano :sisi:
Ad una certa cmq ti capiterà di fugartela e basta... tanto il respawn è talmente presente che anche se salti un po' di scontri per andare dal punto A al punto B non muore nessuno :sisi:
Citazione:
freddye78
Pure io ci stavo giocando prima di partire per le ferie e temo che quando lo riprenderò dopo 20 gg di vacanza ricomincerò a bestemmiare senza ritegno :bua:
è sufficente che fai come me: uccidi tutti blasta tutto e vaffancuore :snob:
Citazione:
Spidersuit90
Quindi non sono l'unico ad averci "sentito" molto di Dishonored... menomale, pensavo di essere il solo :bua:
Cmq ni, diciamo che non cagherai munelle, ma i poteri danno una grossissima mano :sisi:
Ad una certa cmq ti capiterà di fugartela e basta... tanto il respawn è talmente presente che anche se salti un po' di scontri per andare dal punto A al punto B non muore nessuno :sisi:
Ah si, ho iniziato a sbloccare i poteri da quando ho preso lo psicoscopio, però mi sono "bloccato" un attimo, perché January aveva avvisato che usandone troppi le torrette mi scambierebbero per Typhon attaccandomi. Non che sia un gran problema... sono più quelle che ho trovato distrutte che attive :asd:
Citazione:
Mega Man
è sufficente che fai come me: uccidi tutti blasta tutto e vaffancuore :snob:
Piacerebbe anche a me ma le munizioni sono sempre limitate e per ora i poteri fanno ben poco :bua:
Lo sapete che Prey e' degli STESSI di dishonored si?
Per questo ce lo sentite xD
Citazione:
Absint
Certo che lo so, è degli Arkane, ne abbiamo parlato anche pagine fa; proprio per quello ho detto che, sebbene siano passati dall'Unreal engine 3 al Cryengine, mi sembrava comunque lo stesso gioco :asd:
per me Prey è nettamente migliore di Dishonored
intanto ho iniziato Observer, 10 min e ho già il mal di testa, troppo blur e distorsioni a video :bua:
Citazione:
Absint
Sì, ma ciò non toglie che debbano avere per forza un forte sentore di deja vu, cosa che Prey ha avuto per me per tutto il gioco :asd:
Mi è sembrato costantemente di giocare a Dishonored ma a tema fantascientifico :bua:
Citazione:
Absint
e anche di arx fatalis, se è per questo
Citazione:
Spidersuit90
Sì, ma ciò non toglie che debbano avere per forza un forte sentore di deja vu, cosa che Prey ha avuto per me per tutto il gioco :asd:
Mi è sembrato costantemente di giocare a Dishonored ma a tema fantascientifico :bua:
Ma ciò non significa* , altrimenti stai dicendo l opposto di quello che intendi dire
Bravi bravi VOLEVO VEDERE SE ERAVATE ATTENTI.
Cmq sia, Observer vorrei giocarlo e Soma pure. Sono in scaletta... :bua:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
boh io mentre giocavo a Prey pensavo sempre a SS2 e a Deus Ex (gli ultimi due ovviamente) :asd:
Dishonored mi veniva in mente solo per via delle scritte degli obiettivi nell'interfaccia
poi oh è chiaro che essendo dello stesso sviluppatore hanno dei punti in comune, però fino ad un certo punto :asd:
in ogni caso rimane un giocone della madonna :rullezza:
Citazione:
Absint
Ma ciò non significa* , altrimenti stai dicendo l opposto di quello che intendi dire
Bravi bravi VOLEVO VEDERE SE ERAVATE ATTENTI.
Cmq sia, Observer vorrei giocarlo e Soma pure. Sono in scaletta... :bua:
Soma è :prostro:
>Observer a sto punto lo installo :asd:
Citazione:
anton47
e anche di arx fatalis, se è per questo
Che giocone era quello. Dovrei ricominciarlo, ai tempi (fu allegato a GMC, saranno passati... 15 anni? :fermosi: ) e lo iniziai per via della foga sui GDR che avevo al momento, grazie a Morrowind, ma le meccaniche totalmente differenti mi spiazzarono :asd: non ricordo che arrivai molto lontano.
Bhe, comunque sto continuando pure Lords of the fallen, sono arrivato a... non ricordo di preciso, ho combattutto così tanti boss scassapalle che non ricordo qual'è l'ultimo :asd: forse quella specie di tartaruga gigante, beccata fuori dal castello, mi pare fosse l'area in cui avevo già combattutto il commander (scudone gigante), fin'ora sto bestione è sicuramente il nemico più grosso combattuto.
Comunque sto incontrando il primissimo boss (Warden) come nemico comune, quindi direi che il livello di difficoltà si sta impennando :sisi:
Observer ha l'effetto di una buona dose di lsd :bua:
io non ce l'ho fatta ad andare avanti
Citazione:
Absint
Hai ragione... mi ero articolato con una doppia negazione con il "ciò non toglie" ma poi non ci ho capito più una fava e ne ho lasciata solo una :chebotta:
Arx Fatalis... sbaglio o un tempo i RPG erano nettamente più difficili? Tra che non c'erano scie luminose che ti portavano a risolvere le quest e altri segnalatori del kaiser, Arx Fatalis o Morrowind erano un bel dito in culo :bua:
Ma anche Gothic 2... cazzo, ho tipo una decina di quest attive e non riesco a chiuderne mezza perchè non capisco cosa fare o dove andare :rotfl:
Ho fatto 2 orette su mafia .
Per ora nulla di eclatante, malgrado la storia sia interessante
Citazione:
benvelor
Observer ha l'effetto di una buona dose di lsd :bua:
io non ce l'ho fatta ad andare avanti
in effetti mi sta mettendo a dura prova :bua:
peccato perchè come stile hanno fatto centro :sisi:
Citazione:
Echein
Ho fatto 2 orette su mafia .
Per ora nulla di eclatante, malgrado la storia sia interessante
Ma mafia 1 ?
Magari intende dire che è stato rapito dalla mafia per due ore e non gli sono sembrati tanto cattivi come dicono
Solo non capisce come mai ha delle scarpe di cemento :pippotto:
Citazione:
Absint
Ma mafia 1 ?
Suppongo intenda Mafia 3 regalato col plus questo mese