gli ambienti riciclati son il male minore
lo strazio era spawn e respawn dei cretini che si autoproclamavano carne da macello
peccato, sarebbe stato i DA con la trama migliore della saga
gli ambienti riciclati son il male minore
lo strazio era spawn e respawn dei cretini che si autoproclamavano carne da macello
peccato, sarebbe stato i DA con la trama migliore della saga
Ho fatto un altra partitina a Project cars 2... niente. non ce la fanno a fare controlli via pad decenti. in tutte le curve a gomito, anche andando pianissimo, è come se non ci fosse abbastanza "raggio di sterzo" per farle. Sarei davvero curioso di provarlo con un volante.
Tra l'altro è uno di quei pochi giochi che ogni tanto mi manda in crash il driver video. (schermo monocolore e PC freezzato). Peccato. è una roba che non capirò mai. le prime volte feci installazioni pulite, format di windows... passaggio da 8 a 10... niente. con questa 970, ogni tanto c'è il gioco stronzo che me lo fa.
Binary domain me lo faceva sistematicamente in quel punto e riuscii a fare il video. per superare quel momento, riavviai la missione con una squadra diversa e bon... mai più un bug fino alla fine del gioco.
Visto che dal 2015 sono passati 4 anni... ormai non mi stresso più, mi chiedo solo se questa piaga sparirà con la nuova scheda video. (che prima o poi arriverà)
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Ho iniziato General Practitioner... Per ora ci capisco poco e ringrazio di non aver fatto medicina perché avrei ucciso gente con le diagnosi sbagliate
Inoltre temo che non riuscirò mai ad avere nessuna storia con le tipe nel gioco perché mi sento troppo investito dalla professionalità e dalla responsabilità
![]()
Pure io lo devo iniziare!
Project cars 2 l'ho definitivamente abbandonato. Ho fatto le prime 3 gare senza nessun problema. arrivo alla quarta e su quel circuito si blocca sempre: o con sonor ed effetti che continuano a schermo fisso o proprio crash al desktop o freeze completo del pc.
Sono troppo vecchio per queste cose. disinstallo e vado oltre.
Tra l'altro nelle prove fatte con le gare libere, ho visto che le auto potenti sono davvero assurde da guidare, quindi pace. non sarei andato molto avanti comunque.
Ieri sera, solita sessione coop a the division, un po' meglio del solito. per divertirsi bisogna essere almeno un livello sopra al livello consigliato per la missione. ma la rivelazione è stata il girare 1 ora da solo per NY dopo lo scioglimento del gruppo. Il gioco cambia faccia e diventa quasi un TPS senza statistiche da RPG. i nemici vanno giù più facilmente e mi sono davvero divertito a esplorare i vicoli per raccogliere collezionabili etc oppure per fare qualche secondaria.
Se non avessi il gruppo coop, ci giocherei di più da solo, senza timore di livellare troppo sbilanciando l'esperienza per gli altri.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Si ma lascia perdere eric, ci vogliamo bene ma dovrebbero toglierli la patente di videogiocatore
In the division i nemici sono spugne per proiettili , può piacere o meno ma è la caratteristica del gioco, lui invece vuole buttare giù i nemici con un colpo, quindi giocando a very very easy e sovrallivellatoche non è proprio il modo corretto di giocarlo
Anche perché nelle missioni alto livello o end-game sei SEMPRE sottolivellato rispetto ai nemicied è il bello del gioco
Mah, per la scheda video...che sia un problema di surriscaldamento?!! Hai notato i picchi max delle temperature? Oppure i driver installati.
Per quanto riguarda PROJECT CARS 2 io ci gioco sull'Xbox One X con il LOGITECH G920 e zero problema di sterzo.....rimane il fattore difficoltà, veramente alto. La carriera con le prime macchine fila tutto liscio, il mio ultimo campionato con la MERCEDES 190 è stato uno sballo, pure quello con la Ginetta GT3, ma macchine più spinte....il delirio, e con la pioggia praticamente impossibile. Bisogna perdere tanto tempo a modificare la macchina dai box prima della gara, per carità io continuo a dire che è un gran bel gioco, ma per partite casual come faccio io mi rendo conto che è veramente tanto tosto. Prego ogni sera per un GTR3 dei simbin....non so se fa la stessa fine di HALF-LIFE 3 !!![]()
Ultima modifica di Alienvsraziel; 30-01-19 alle 18:24
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Ieri sera ho iniziato la campagna di Titanfall 2: TANTA ROBA!
è un gioco abbastanza classico come sparatutto, ma la mobilità del pilota e le sezioni col titan lo rendono davvero piacevole e vario.
Per ora le sezioni a piedi mi piacciono 9 e quelle sul titan 7.
(con mouse e tastiera ci sono davvero troppi comandi e sono un giocatore da Pad. però a piedi col mouse è troppo più figo.)
Fatevi l'origin access a 99cent e in un mese lo strafinite senza problemi.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
sto giocando AC Odyssey
ho ragequittato quando in una missione devi avanzare in un certo modo (
) senza scelta
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Celeste: se non fosse stato regalato con l'abbonamento Xbox Live e non avessi sentito recensioni unanimamente entusiaste non l'avrei mai provato, dato che la grafica non mi attirava per niente e i platformer 2D a scorrimento non li ho mai amati particolarmente.
Ai tempi provai Super Meat Boy ma non sono andato molto avanti.
Ebbene, nonostante sia già morto quasi 1000 volte, Celeste mi sta piacendo molto e posso capire perchè sia stato così tanto amato da tutti. Il level design è effettivamente molto curato e vario e la difficoltà è alta, ma il gioco fa un ottimo lavoro nel non indurre il giocatore in frustrazione, grazie al fatto che quando si muore il respawn é immediato senza tempi di attesa (fattore fondamentale) e i tratti da rifare sono di pochi secondi, ogni schermata è sostanzialmente costituita da una combo da eseguire per superare una serie di ostacoli in sequenza, quindi anche riprovando decine di volte lo stesso pezzo non perderemo mai più di pochi secondi di progressi.
Per il resto il gioco è molto semplice, si usano tre tasti e le 8 direzioni principali, nulla più. C'è una storia e qualche dialogo che accompagnano i livelli dando un contorno piacevole, ma non invasivo né fondamentale.
Non ci avrei scommesso, ma credo che, con lacrime e sangue, farò di tutto per finirlo (sono al quarto capitolo su sette).
Finito NG+ a Persona 5. Adesso purtroppo manca ancora un Trophy... quello per i libri, che purtroppo richiederanno un terzo walkthrough.
Mi ero praticamente dimenticato la parte finale. Persona 5 e' davvero uno dei JRPG migliori che abbia mai giocato, 186 ore ben spese![]()
Iniziato The Vagrant,preso nei saldi Steam per colpa di qualcuno qua sul forum che me l'aveva messo in testa.
Per essere un gioco che vende normalmente a meno di 4 euro è ottimoAnche se ho bestemmiato un ora sul primo boss
![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Il panico a Subnautica
Uso uno dei veicoli a disposizione dopo un po' di ore di gioco (i dettagli li evito). Sono in perlustrazione a 300 metri di profondità, più o meno, e a un tratto...Cado giù fino a 1800 metri.
Avevo capito dopo qualche secondo di confusione (e di panico) che era praticamente un game over. Avevo varcato la zona "ufficiale" di gioco, solo che quando sei in acque aperte c'è una cosa (di cui non spoilero nulla) che ti incoraggia a tornare indietro, mentre se sei sul fondo non c'è niente di niente a farti capire che sei al confine dello scenario. Però "la cosa" te la becchi comunque.
![]()
Sto provando a giocare a Hollow Knight, ma purtroppo non mi sta piacendo come speravo.
Trovo davvero tediosa la meccanica per cui se muori devi tornare dove sei morto per recuperare i soldi che hai accumulato e la scarsità di panchine per riposare e salvare il gioco.
Non è solo la difficoltà del gioco a infastidirmi, ma il tipo di difficoltà, che non ha rispetto del mio tempo e mi costringe a ripetere sezioni lunghe e, di conseguenza noise dopo qualche volta.
Lo scorso weekend ho iniziato anche Ori and the Blind Forest, che invece mi sembra davvero fantastico e ha meccaniche che mi piacciono di più.
Purtroppo Ori ce l'ho su Xbox e ci posso giocare solo quando sono a casa (weekend), mentre Hollow Knight ce l'ho su Steam e ci posso giocare anche durante la settimana (sono in trasferta in Germania)... quindi vorrei giocare a Ori o a Celeste, ma posso giocare solo a Hollow Knight
Vedo che in genere tutti adorano Hollow Knight, ma forse semplicemente non è il gioco adatto a me.