Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
Pure io lo devo iniziare!
Project cars 2 l'ho definitivamente abbandonato. Ho fatto le prime 3 gare senza nessun problema. arrivo alla quarta e su quel circuito si blocca sempre: o con sonor ed effetti che continuano a schermo fisso o proprio crash al desktop o freeze completo del pc.
Sono troppo vecchio per queste cose. disinstallo e vado oltre.
Tra l'altro nelle prove fatte con le gare libere, ho visto che le auto potenti sono davvero assurde da guidare, quindi pace. non sarei andato molto avanti comunque.
Ieri sera, solita sessione coop a the division, un po' meglio del solito. per divertirsi bisogna essere almeno un livello sopra al livello consigliato per la missione. ma la rivelazione è stata il girare 1 ora da solo per NY dopo lo scioglimento del gruppo. Il gioco cambia faccia e diventa quasi un TPS senza statistiche da RPG. i nemici vanno giù più facilmente e mi sono davvero divertito a esplorare i vicoli per raccogliere collezionabili etc oppure per fare qualche secondaria.
Se non avessi il gruppo coop, ci giocherei di più da solo, senza timore di livellare troppo sbilanciando l'esperienza per gli altri.