Re: A cosa state video-giocando?
Continuo con Mass Effect 2 e sono ancora sbalordito di quanto sia un salto in avanti rispetto al primo capitolo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Rikkomba Vivente
Continuo con Mass Effect 2 e sono ancora sbalordito di quanto sia un salto in avanti rispetto al primo capitolo.
Il 2 è veramente tanta roba. Peccato che col tre han fatto due passi indietro.
Citazione:
Lord Brunitius
Dissento. Il 3 è meglio del 2. Hanno rifinito ulteriormente il gameplay e c'è effettivamente una trama, mentre nel 2 il focus è molto sui companion.
Il 3 è stato massacrato per il finale, in maniera anche un po' ingiusta, ma un po' hanno rimediato col dlc che modifica il finale.
Citazione:
LordOrion
Come si segnala il tipo qui sopra per spam? Non vedo piu' il bottone
Ma chi, io :asd: ?
Citazione:
Mister Zippo
No, un bot aveva spammato caratteri inintellegibili, ma vedo che è già stato rimosso.
Citazione:
Mister Zippo
No tranquillo, non parlavo di te :asd:
Si si l'ho capito, mi pareva strano :asd:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Dissento. Il 3 è meglio del 2. Hanno rifinito ulteriormente il gameplay e c'è effettivamente una trama, mentre nel 2 il focus è molto sui companion.
Il 3 è stato massacrato per il finale, in maniera anche un po' ingiusta, ma un po' hanno rimediato col dlc che modifica il finale.
Le quest secondarie a caso da stalker
di nuovo parti importanti della storia messe in dlc
il finale che è una merda, e sono ancora convinto che fosse un trip da indottrinamento
Citazione:
Lars_Rosenberg
Citazione:
Harlan Draka
Le quest secondarie a caso da stalker
di nuovo parti importanti della storia messe in dlc
il finale che è una merda, e sono ancora convinto che fosse un trip da indottrinamento
Aggiungi anche l'obbligo di giocare online per raccogliere abbastanza punti per sbloccare il finale con Sheppard che sopravvive (i soli punti delle quest del gioco non bastano) e il taglio di un personaggio interessante come Miranda dalla crew della Normandy.
Citazione:
Lord Brunitius
Concordo. Sto giusto giocando il terzo della legendary e devo dire che sembra un gioco più vecchio del 2 come feeling.
Citazione:
Det. Bullock
Figata! non lo sapevo. Grazie.
Spero che ora mantengano sempre la possibilità di scelta. Tipo Vallhalla lo sto facendo con Eivor maschio. ma in odyssey non mi ha mai sfiorato l'idea di non usare kassandra.
Citazione:
LordOrion
Aggiungi anche l'obbligo di giocare online per raccogliere abbastanza punti per sbloccare il finale con Sheppard che sopravvive (i soli punti delle quest del gioco non bastano) e il taglio di un personaggio interessante come Miranda dalla crew della Normandy.
mi ero dimenticato dell'online che influenza il finale, una delle più grandi stronzate nella storia del settore.
Citazione:
Det. Bullock
Che poi per me Aya aveva affascinato molto proprio perché rimaneva nell'ombra e mi dava quell'idea di "tu Bayek fai il lavoro sporco, alle cose importanti ci penso io"... fosse stata lei la protagonista ho l'impressione che avrebbe avuto meno fascino.
Quindi paradossalmente per me facendo in questo modo hanno dato molta più importanza al personaggio femminile che a quello maschile :chebotta:
Citazione:
Venom1905
Che poi per me Aya aveva affascinato molto proprio perché rimaneva nell'ombra e mi dava quell'idea di "tu Bayek fai il lavoro sporco, alle cose importanti ci penso io"... fosse stata lei la protagonista ho l'impressione che avrebbe avuto meno fascino.
Quindi paradossalmente per me facendo in questo modo hanno dato molta più importanza al personaggio femminile che a quello maschile :chebotta:
this :sisi: per me la scelta finale è stata la più azzeccata, a prescindere da quello che c'è stato dietro
Citazione:
Lars_Rosenberg
Si ma è uno sparatutto in terza persona. Passi il gameplay migliore.
Star Wars TIE Fighter: Collector's CD-rom (DOS)
Finita la battaglia 3, anche qui ho ricevuto un Y-wing in faccia. :asd:
L'ultima missione della battaglia l'ho dovuta pure ripetere perché avevo mancato l'obbiettivo secondario e da bravo agente dell'Ordine Segreto non potevo esimermi.
https://youtu.be/-1doKFpbWC8
https://youtu.be/vQCXxspNxBc
Ho iniziato Nioh.
Sono appena arrivato al secondo punto di salvataggio e le bestemmie che ho tirato mi sono già costate la dannazione eterna. Sono morto un numero imbarazzante di volte, ma la soddisfazione di superare in punto in cui hai fallito ripetutamente è impagabile.
L'impressione per ora è molto buona, anche se dal punto di vista tecnico non è nulla di particolare.
L'unica cosa che odio dal profondo del cuore è l'indicazione dei tasti del pad invece che di quelli della tastiera. E visto che ci sono un'infinità di comandi, sto diventando matto per ricordarli tutti (come cavolo si passa da armi da mischia a quelle a distanza? Ci sono riuscito una volta sola per sbaglio e ora non c'è verso di farlo di nuovo, neanche tirando la tastiera sul muro).
Citazione:
Ataru Moroboshi
Ho iniziato Nioh.
Sono appena arrivato al secondo punto di salvataggio e le bestemmie che ho tirato mi sono già costate la dannazione eterna. Sono morto un numero imbarazzante di volte, ma la soddisfazione di superare in punto in cui hai fallito ripetutamente è impagabile.
L'impressione per ora è molto buona, anche se dal punto di vista tecnico non è nulla di particolare.
L'unica cosa che odio dal profondo del cuore è l'indicazione dei tasti del pad invece che di quelli della tastiera. E visto che ci sono un'infinità di comandi, sto diventando matto per ricordarli tutti (come cavolo si passa da armi da mischia a quelle a distanza? Ci sono riuscito una volta sola per sbaglio e ora non c'è verso di farlo di nuovo, neanche tirando la tastiera sul muro).
Ti ammiro per il coraggio di usare la tastiera :asd:
Citazione:
Kallor
Ti ammiro per il coraggio di usare la tastiera :asd:
Non mi trovo male, l'unico problema è ricordarsi i comandi che non si usano spesso, visto che le indicazioni sul video riportano sempre quelli del pad.