Re: A cosa state video-giocando?
Pillars of Eternity 2 secondo me ti piacerebbe di più. Ha eliminato i cazzo di wall of text ed è molto più scorrevole.
Il combattimento è simile però, anche se con l'aggiunta della modalità a turni potrebbe essere più gestibile. Certo che se cerchi l'auto attacco probabilmente non è la soluzione giusta per te.
Ricominciato Torment grazie a GOG, su Mac. Stando a Steam, Torment Enhanced Edition non funziona su Catalina, ma GOG non si lamenta.
I controlli della PS4 un po' mancano, specie perche' non sono abituato a giocare col trackpad - e non ho piu' un mouse da tantissimi anni.
Rispetto alla versione per PS4, questa su GOG non crasha e va liscia come l'olio. 10/10
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Rikkomba Vivente
Ricominciato Torment grazie a GOG, su Mac. Stando a Steam, Torment Enhanced Edition non funziona su Catalina, ma GOG non si lamenta.
I controlli della PS4 un po' mancano, specie perche' non sono abituato a giocare col trackpad - e non ho piu' un mouse da tantissimi anni.
Rispetto alla versione per PS4, questa su GOG non crasha e va liscia come l'olio. 10/10
Vai al negozietto sotto casa e prendi un mouse USB (il Logitech M90 è comune, costa poco e funziona su un sacco di superfici senza problemi, dovrebbe funzionare anche su Mac), io non uso il trackpad nemmeno per lavorare. Una delle prime cose che imposi ai miei quando insistettero per usare un portatile come computer dell'azienda è stato attaccargli un mouse USB.
Pure i mouse da 5€ sono meglio di un trackpad.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Pillars of Eternity 2 secondo me ti piacerebbe di più. Ha eliminato i cazzo di wall of text ed è molto più scorrevole.
Il combattimento è simile però, anche se con l'aggiunta della modalità a turni potrebbe essere più gestibile. Certo che se cerchi l'auto attacco probabilmente non è la soluzione giusta per te.
Si ho letto del 2 e per forza, se ogni singola azione eccetto archi/fucili va cliccata manualmente pena fare 1 di danno che caz lo avevano a fare il real time.
Ma mi chiedo come sia riuscito a fare release con un così palese buco di design più il restante 99%. Comunque mi spiace ma con la lista che c'è il 2 lo metto in priorità: forse mai.
È uno di quei giochi che ti dimostra che per fare un gioco buono ci vuole di più di un mazzo di soldi (tipo blizzard) in questo caso presi dal kickstarter con scritto "da chi ha lavorato su bg/iwd" (senza specificare: solo come producer)
Sent from my CLT-L29 using Tapatalk
NFS HOT PURSUIT: REMASTERED
e niente, il miglior NFS dai tempi ....di hot pursuit :asd: bello come 10 anni fa, graficamente fa la sua porca figura, avranno fatto il minimo sindacale ma funziona, ma soprattutto diverte :sisi:
la formula funziona ancora, anzi dopo anni di capitoli uno più penoso dell'altro (molti dei quali cercavano di scimiottare hot pursuit) riempiti di fuffa, open wolrd inutili è bello tornare a meccaniche più semplici, un tratto di strada, la tua macchina e il piedi incollato all'acceleratore, cosa vuoi di più dalla vita? :asd:
poi se si entra nel tunnel delle sfide tra amici è finita, si passeranno ore per cercare di limare quel maledetto secondo :asd:
da questa estate sto giocando The Binding of Isaac Rebirth, senza espansioni. Lo trovo pieno di roba già di suo.
Conterò di acquistare le espansioni solo tra molto tempo.
E di tanto in tanto ci affianco qualche altro indie "retro" che strizzano l'occhio all'epoca 8/16bit, tipo There Was A Caveman.
Psychonauts (PC)
Simpaticissimo, anche se è un platformer si vede il tocco da avventura Lucasarts nell'umorismo e nello stile grafico.
Tra l'altro se si va a prendere collezionabili le backstory sbloccate di alcuni personaggi sono abbastanza pesanti.
capitolo 15 di Yakuza 0, superate le 110 ore; è un peccato che dovrei cazzeggiare per molto altro tempo per avere abbastanza soldi e sviluppare tutte le abilità di kiryu e majima
Lasciato Sekiro un attimo in naftalina all' ultimo boss, farò nei prossimi giorni, ho ripreso Assassin's Creed Origins. Sono a Menfi, ma quanto cazzo é lungo. [emoji1787]
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
Finito Cyberpunk 2077, penso che comincerò Greedfall e forse anche Expeditions Viking, di cui ho fatto il prologo e mi aveva davvero catturato.
Citazione:
Zhuge
capitolo 15 di Yakuza 0, superate le 110 ore; è un peccato che dovrei cazzeggiare per molto altro tempo per avere abbastanza soldi e sviluppare tutte le abilità di kiryu e majima
Io avevo sbloccato tutto al quindicesimo. E non ho fatto più di 100 ore di gioco :uhm: sei stato poco efficiente :asd:
tutto tutto?
io ho speso un sacco per i due stili speciali
I due stili speciali non li ho completati, ho preso un bel po' di roba dei due stili ma non li ho riempiti del tutto.
anche io non li ho completati
comunque ho recuperato tutte le carte telefoniche sperando in una chievement e invece niente :moan:
Citazione:
Zhuge
anche io non li ho completati
comunque ho recuperato tutte le carte telefoniche sperando in una chievement e invece niente :moan:
Devi guardare i video erotici per avere l'achievement
ah tutti?
vabbeh, 80,21% e va bene così :asd:
Citazione:
Zhuge
ah tutti?
vabbeh, 80,21% e va bene così :asd:
Che poi non sono sicuro concorra per un achievement a se stante, ma sicuramente per quello della completation list sì
anche lì mi mancano due substories, ma di droppare il motore alle dream machines per battere fighter e la ragazza teltel che mi manca non ci penso proprio :asd:
comunque molto bello :sisi:
Ho fatto qualche tentativo su Darkest Dungeon.
Conoscendo la fama di gioco particolarmente difficile, ho scelto il livello di difficoltà più basso. "Faccio un po' di pratica e poi passo alle sfide serie".
Come no.
3 missioni e il cimitero è già pieno. :bua:
Dio, le bestemmie che fa tirare.