Re: A cosa state video-giocando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
Ho fatto altre 2 serate col gioco. un po' di consegne e via. sono stato anche attaccato dai 1 nave pirata ma sono riuscito a sconfiggerla.
poi ho accettato una missione di esplorazione... in pratica sono solo dovuto andare in quel tal sistema solare e atterrare dove diceva lui per 100.000 crediti. le altre missioni che avevo accettato ne davano tipo 20-30.000.
così alla fine mi sono preso una nave migliore: una Adder.
Elite prima o poi dovrei riprenderlo, purtroppo ho ttroppa roba che voglio giocare :asd:
Tra l'altro ho lasciato la nave lontanissima dalla bolla, a Plaa Aec RY-B b41-1 :bua: Però ricordo che fu un bel viaggio, scoprii un sacco di nuovi sistemi che ora portano il mio nome :snob:
se hai intenzione di giocarci ti consiglio https://github.com/EDDiscovery/EDDiscovery/wiki
Il problema di questo Lost Legacy è che (come uncharted 4 e come tlou 2 del resto) vorrei fermarmi ovunque e MANGIARMI gli scenari e gli oggetti e i veicoli e tutto (le chiappe di chloe) ... Davvero non è solo la qualità tecnicamente ma proprio esteticamente , è tutto bellissimo
Mamma mia, anch'io dovrei riprendere Elite, rischio che mi caccino dallo squadrone :bua:
Ho ripreso Morrowind (PC) perché Daggerfall alla fine come mi avevano detto anche col port su Unity è comunque poco più di una versione alpha e dopo un po' mi ha rotto.
Mi manca solo il dungeon di Sotha Sil per finire la main quest di Tribunal, a parte un paio di nemici che succhiavano forza e vitalità (quindi diminuendo permanentemente i bonus della malattia di Corprus) per cui ho dovuto fare un paio di tentativi per non avere le statistiche diminuite (Forza in particolare mi serve perché devo ancora mollare roba che ho in inventario da qualche parte).
Simpatica l'aggiunta dei mod per gli NPC di chiedere ad Almalexia di farti Hortator del casato Indoril.
Citazione:
Patman
Mamma mia, anch'io dovrei riprendere Elite, rischio che mi caccino dallo squadrone :bua:
Solo Play for life! :smugranking:
Ah ho provato Ninja Turtles oggi, fatto i primi 3 livelli che bomba!!
Citazione:
Eric Starbuck
Ho fatto altre 2 serate col gioco. un po' di consegne e via. sono stato anche attaccato dai 1 nave pirata ma sono riuscito a sconfiggerla.
poi ho accettato una missione di esplorazione... in pratica sono solo dovuto andare in quel tal sistema solare e atterrare dove diceva lui per 100.000 crediti. le altre missioni che avevo accettato ne davano tipo 20-30.000.
così alla fine mi sono preso una nave migliore: una Adder.
.
la adder è stata anche la mia seconda
il mitico primo sidewinder però ce l'ho ancora, parcheggiato nel sistema in cui sono spawnato la prima volta
quella a cui sono più affezionato, rimane la cobra mk2
l'asp che ho adesso ne è un'evoluzione
anch'io sono lontanissimo dalla bolla, dovrei tornare prima o poi, perchè quei sistemi vanno riscattati in soldoni sonanti :asd:
però credo che quelli nuovi non prendano il nome finchè non vendi le cartografie :uhm:
Citazione:
Absint
E' quello appunto secondo me il suo problema:
-la lunghezza delle sezioni fleshone (fichissime eh , ma essendoci cosi' tanto cambi di scena e effetti mischiati l'uno con l'altro, sa un po' di "troppo" a tratti, e alla fine tendi a pensare "vabbe', si, abbiamo capito, crazy" )
Le avessero tenute per momenti piu' contenuti e misurate un po' meglio, secondo me lasciava una migliore impressione, hanno stroppiato un po' l'idea.
Sul discorso tematiche, bo, secondo me ci stanno, ma senza dubbio piu' che la trama principale (relativa al figlio etc non spoilero) , quello che trasuda carattere e' il setting e alcune cose che il gioco mette come secondarie (le storie varie legate agli inquilini) e che invece secondo me sono la parte piu' FICA.
E molto molto fica.
Tanto che mi piacerebbe un gioco cosi', ma che invece di coinvolgerti in quel tipo di trama principale, ti mette li' semplicemente come investigatore di roba malata accaduta a altri
quoto anche la punteggiatura :sisi:
Citazione:
benvelor
il mitico primo sidewinder però ce l'ho ancora, parcheggiato nel sistema in cui sono spawnato la prima volta
anch'io sono lontanissimo dalla bolla, dovrei tornare prima o poi, perchè quei sistemi vanno riscattati in soldoni sonanti :asd:
però credo che quelli nuovi non prendano il nome finchè non vendi le cartografie :uhm:
Yep, le devi vendere e rischi che qualcuno si "rubi" i sistemi
Citazione:
benvelor
a me proponeva solo la Adder e una che mi pare fosse Viper MkIII. però mi sembrava una roba da combattimento. io volevo spazio di carico per le missioni di trasporto... ed eventualmente provare a fare il minatore.
queste sere però fa troppo caldo e ammetto di averlo già messo in stand by. me lo vedo più come titolo da giocare con la coperta sulle gambe e una tazza di the caldo in mano. :lol:
quindi esiste una meccanica di "andare la dove nessuno è mai giunto prima"... ma poi devi tornare per "vendere" i dati raccolti? quella missione da 100.000 che vi dicevo mi ha portato in un sistema dove tutto era "unknown". ma c'erano basi spaziali etc. era "unknown" per me penso. non ho nemmeno capito come si scansionano i sistemi per far comparire i pianeti. in questo sistema c'era solo la stella e una fascia di asteroidi. sulla mappa. poi è comparso anche il pianeta dove dovevo attraccare per ottenere i 100.000.
per atterrare sui pianeti c'è un metodo "veloce?" la nave va pianissimo e a un certo punto l'ho anche danneggiata arrivando troppo brillante. :lol: non è molto chiara la "scala" sembra di essere attaccato alla superficie già dall'orbita e che il pianeta sia piccolissimo. non so se mi sono spiegato.
Citazione:
Eric Starbuck
a me proponeva solo la Adder e una che mi pare fosse Viper MkIII. però mi sembrava una roba da combattimento. io volevo spazio di carico per le missioni di trasporto... ed eventualmente provare a fare il minatore.
queste sere però fa troppo caldo e ammetto di averlo già messo in stand by. me lo vedo più come titolo da giocare con la coperta sulle gambe e una tazza di the caldo in mano. :lol:
quindi esiste una meccanica di "andare la dove nessuno è mai giunto prima"... ma poi devi tornare per "vendere" i dati raccolti? quella missione da 100.000 che vi dicevo mi ha portato in un sistema dove tutto era "unknown". ma c'erano basi spaziali etc. era "unknown" per me penso. non ho nemmeno capito come si scansionano i sistemi per far comparire i pianeti. in questo sistema c'era solo la stella e una fascia di asteroidi. sulla mappa. poi è comparso anche il pianeta dove dovevo attraccare per ottenere i 100.000.
per atterrare sui pianeti c'è un metodo "veloce?" la nave va pianissimo e a un certo punto l'ho anche danneggiata arrivando troppo brillante. :lol: non è molto chiara la "scala" sembra di essere attaccato alla superficie già dall'orbita e che il pianeta sia piccolissimo. non so se mi sono spiegato.
ti faceva vedere solo quelle, di navi, perchè in ogni stazione sono in vendita diversi tipi, non trovarei mai un posto dove ci sono tutte: dipende anche dall'allineamento politico
sì, per andare insieme al capitano kirk, però, ti serve un po' di ingegneria sui moduli base (grinding peso), soprattutto sull'FSD: ci sono vari step, io sono arrivato al terzo, oltre non ce la fo :bua: però con la combinazione giusta, faccio salti da 50LY. Mi sto recando nella zone dove ci dovrebbero essere rovine di antichi alieni e recuperare parti per creare un boost ulteriore: prima o poi arriverò, l'ho presa anche larga :asd:
per scansionare i sistemi, ci sono diversi tutorial online, ti conviene guardarli: si fanno bei soldi, ci sono anche guide sui sistemi coi pianeti che pagano di più (earth like), recandoti lì, scansioni e vendi. Non importa se sono già scoperti, basta che tu venda le mappe ad almeno 20LY di distanza
mi sembra che sui pianeti non si possa atterrare in automatico, ma per le basi c'è un modulo da montare sulla nave
ma non so come funzioni, faccio a mano
Citazione:
benvelor
Non importa se sono già scoperti, basta che tu venda le mappe ad almeno 20LY di distanza
mi sembra che sui pianeti non si possa atterrare in automatico, ma per le basi c'è un modulo da montare sulla nave
ma non so come funzioni, faccio a mano
Ah! ok ora ho capito! pensavo di dover andare chissà dove per vendere i dati per trovare sistemi "non scoperti da nessuno".
I moduli di attracco automatico ora te li da di default. non lo uso quasi mai. però uso sempre il cruise control per rallentare al momento giusto.
Citazione:
Eric Starbuck
Ah! ok ora ho capito! pensavo di dover andare chissà dove per vendere i dati per trovare sistemi "non scoperti da nessuno".
I sistemi e i pianeti non scoperti da nessuno precedentemente ti danno un piccolo bonus in denaro, ma soprattutto la soddisfazione di avere il tuo nome come scopritore "per sempre". :)
Madonna Chloe Frazer in Lost Legacy quanto mi arrapa
Le sue espressioni mi fanno tajá, e allo stesso tempo mi fanno innamorare
https://i.postimg.cc/tCtLWQP7/PXL-20...-200635043.jpg
l'unico uncharted che ho giocato in inglese perchè la voce di claudia black è inimitabile.
Ahahahaah
In un enigma con statue che colpiscono con asce, a chloe è arrivata per un errore di calcolo mio un colpo da chissà quante tonnellate dritto per dritto in testa ma non è morta (per errore del gioco) ed è rimasta impassibile a fare commenti sarcastici sono scoppiato a ridere
Cmq sia spero davvero che un Uncharted 5 abbia Chloe Frazer come protagonista principale...o almeno che si divida tra lei e Nathan
Una di quelle cose tipo avventura in parallelo che poi converge, sarebbe fico.
Due setting completamente diversi, per esempio..
non so, Nathan in qualche posto dove deve vestirsi molto e lei in qualche posto dove deve vestirsi molto poco..
Citazione:
Absint
Cmq sia spero davvero che un Uncharted 5 abbia Chloe Frazer come protagonista principale...o almeno che si divida tra lei e Nathan
Una di quelle cose tipo avventura in parallelo che poi converge, sarebbe fico.
Due setting completamente diversi, per esempio..
non so, Nathan in qualche posto dove deve vestirsi molto e lei in qualche posto dove deve vestirsi molto poco..
dai, pensa che tra poco uscirà su PC e potrai mettere le mod coi vestiti che vuoi. :lol: per FF7 remake è già uscita roba assurda.
Citazione:
Eric Starbuck
dai, pensa che tra poco uscirà su PC e potrai mettere le mod coi vestiti che vuoi. :lol: per FF7 remake è già uscita roba assurda.
Per quello aspetto la community che si dia alla pazza gioia e io ne vedro' i frutti