Re: A cosa state video-giocando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
Ma c'è davvero qualcuno che in un gioco, potendo scegliere un pg femmina, prende il maschio?
Dipende.
Se il protagonista è un self insert customizzabile di solito gioco per prima come maschio ma altrimenti giocare come femmina non è diverso dal leggersi un romanzo o vedersi un film/telefilm con una donna protagonista. Dipende pure dalla voglia che ho di rigiocarmelo ma ci sono alcuni che ho sempre rigiocato come maschio.
Baldur's Gate l'ho sempre giocato come mago maschio per esempio, la trilogia di Mass Effect e i Saints Row sia come maschio che come femmina, i KOTOR solo come maschio.
Citazione:
Zhuge
Ma c'è davvero qualcuno che in un gioco, potendo scegliere un pg femmina, prende il maschio?
Giocando un vecchio Monster Hunter, un tizio in chat disse "almeno vedo na bella figliola quando gioco" :look:
Citazione:
Zhuge
Se posso vivere la fantasia di aver penetrato Jack di Mass Effect, si
Citazione:
Det. Bullock
Dipende.
Se il protagonista è un self insert customizzabile di solito gioco per prima come maschio ma altrimenti giocare come femmina non è diverso dal leggersi un romanzo o vedersi un film/telefilm con una donna protagonista. Dipende pure dalla voglia che ho di rigiocarmelo ma ci sono alcuni che ho sempre rigiocato come maschio.
Baldur's Gate l'ho sempre giocato come mago maschio per esempio, la trilogia di Mass Effect e i Saints Row sia come maschio che come femmina, i KOTOR solo come maschio.
Io i primi 3 ME sempre con Shepard Maschio perché doveva essere così, Andromeda con la femmina coi labbroni invece.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Mister Zippo
Giocando un vecchio Monster Hunter, un tizio in chat disse "almeno vedo na bella figliola quando gioco" :look:
Esatto!
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Absint
Se posso vivere la fantasia di aver penetrato Jack di Mass Effect, si
Vedi sopra.
Citazione:
Zhuge
Sempre, non riesco ad immedesimarmi in un pg femmina. Sta cosa di voler avere davanti un culo da guardare fa molto adolescente segaiolo.
Citazione:
Lord Brunitius
Sempre, non riesco ad immedesimarmi in un pg femmina. Sta cosa di voler avere davanti un culo da guardare fa molto adolescente segaiolo.
:asd:
Citazione:
Zhuge
Boh, dipende. In genere decido in base al "ruolo" che voglio interpretare.
Citazione:
Zhuge
:asd:
E sono etero!!!!:bua:
Citazione:
Zhuge
Mai creato il pg femmina in nessun mmo o gioco single player: o mi obbligano tipo horizon zero dawn, nier autumata, serie di tomb raider od è più forte di me.
Bif, personalmente ho giocato con un personaggio femminile ai due Pillars (stesso personaggio), ai primi due Dragon Age, diversi moduli di Neverwinter Nights , Divine Divinity e Tyranny (sono solo i priomi che vengono in mente).
Ripeto, dipende da che ruolo voglio interpretare :sisi:
Ho in programma Solasta per ottoble (l'autunno per me e' sempre la stagione dei giochi di ruolo) e l'idea e' di creare un PC ladra/spia ispirata a Mata Hari :sisi:
Citazione:
Lord Brunitius
quoto!:nod::D
Vero :asd:
Sempre sentito un po' a disagio. Nessun problema se la protagonista è una donna ovviamente.
l'unico problema che incontro con i pg donna nei giochi in cui sono presenti le romance e che divento una lesbicona compulsiva, la mentalità mascolina prende il sopravvento e non riesco ad avere romance con pg maschili, meglio lesbica
Ripreso in mano dopo tempo immemore Simpsons: Hit and Run. Accidenti quanto era fatto bene :O
Citazione:
aiacos
Mai creato il pg femmina in nessun mmo o gioco single player: o mi obbligano tipo horizon zero dawn, nier autumata, serie di tomb raider od è più forte di me.
io pure :sisi:
Citazione:
Crasher
Ripreso in mano dopo tempo immemore Simpsons: Hit and Run. Accidenti quanto era fatto bene :O
Capolavoro per il tempo.
Citazione:
Crasher
Oooh! Metti screenshots!!
Detto fatto! Lo sto giocando con una mod (necessaria per farlo andare su Win10) che permette anche migliorie grafiche. Ho anche installato una mod che aggiunge il tetto alla classica macchina rosa di Homer, visto che nel gioco originale è cabrio
https://i.imgur.com/9mrOuY1.jpg
https://i.imgur.com/pxxO7IT.png
https://i.imgur.com/2LcA0co.png