Re: A cosa state video-giocando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
BigDario
Da oggi e per il prossimi 2 anni Diablo 4.
:asd:
Citazione:
Zhuge
Io sto giocando a Call of Juarez Gunslinger e ... non mi piace, non si vede un cazzo.
In che senso non si vede un cazzo? Io l'avevo finito su 360 eoni fa e ci ho fatto persino un altro paio di giri su PC perchè è proprio godurioso :asd: e sono uno che raramente rigioca i titoli
io avevo giocato al primo EONI fa :asd:
il secondo forse, ma non ne son sicuro :uhm: come si chiamava poi? :uhm:
Guncoso in che ordine si pone?
Citazione:
benvelor
bel gioco, ma per me forse un po' troppo lungo, la mania di aggiungere ore perchè così sembra "più meglio" la trovo sbagliatissima
infatti il 2 non mi fa voglia di giocarlo
non lo ricordo affatto lungo, ricordo invece dei problemi di gameplay in alcuni punti, soprattutto nell'utilizzo della fionda, che mostrano inesperienza del team, e che tradotti possono generare frustrazione nel giocatore.
il 2 non mi fa voglia di giocarlo neppure a me, ma perché la storia si conclude col primo per quanto mi riguarda...non sono un fan dei seguiti se non in casi sporadici, perché a livello di soggetto sono quasi sempre cagati a forza, poi magari a plague tale 2 è un'eccezione in tal senso, non saprei
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
fuserz
In che senso non si vede un cazzo? Io l'avevo finito su 360 eoni fa e ci ho fatto persino un altro paio di giri su PC perchè è proprio godurioso :asd: e sono uno che raramente rigioca i titoli
forse per lo stile grafico sgranato
Strano, io Gunslinger me lo ricordo molto chiaro in termini di visuali.
Non è che c'è qualche impostazione strana di mezzo?
Finito l'ottimo valiant heart e cominciato l'altrettanto bello (almeno le prime 2 ore di gioco :look: ) link's awakening
Ho iniziato anche un paio di giorni fa "per provare" Metroid fusion per gba su virtuale console... ed mi sta piacendo veramente un sacco :pippotto:
Citazione:
Tyus
Finito l'ottimo valiant heart e cominciato l'altrettanto bello (almeno le prime 2 ore di gioco :look: ) link's awakening
Ho iniziato anche un paio di giorni fa "per provare" Metroid fusion per gba su virtuale console... ed mi sta piacendo veramente un sacco :pippotto:
E pensa che rispetto a Metroid: Zero Mission è un po' limitato.
Citazione:
fuserz
Che i nemici mi si confondono troppo facilmente col paesaggio. :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Det. Bullock
Strano, io Gunslinger me lo ricordo molto chiaro in termini di visuali.
Non è che c'è qualche impostazione strana di mezzo?
Boh è tutto al massimo, ovviamente. E' proprio lo stile grafico.
Ho iniziato da pochissimo l'espansione Warlords of New York. Droga allo stato puro. Trama scialba, però.
iniziato the quarry, personaggi sempre più ritardati o sbaglio? :uhm:
dicci com'è: ce l'ho in lista, mi attira, ma ho sempre avuto un "sì però" che mi ronzava in testa, per poterlo prendere :sisi:
Citazione:
Biocane
iniziato the quarry, personaggi sempre più ritardati o sbaglio? :uhm:
Io ce l'ho pronto da giocare appena finito The Artful Escape. Avevo letto che rispetto ai capitoli di The Dark Pictures Anthology era scritto un po' meglio :uhm:
Citazione:
benvelor
dicci com'è: ce l'ho in lista, mi attira, ma ho sempre avuto un "sì però" che mi ronzava in testa, per poterlo prendere :sisi:
sono ancora agli inizi, diciamo che dopo until dawn desideravo un seguito, ma gli intermezzi di men of medan e Little Hope mi hanno fatto passare l'hype e la voglia a causa della loro qualità mediocre, cmq quando l'ho finito ti aggiorno
Citazione:
benvelor
Io l'ho giocato da poco...
Alla fine il solito gioco Supermassive, niente di nuovo rispetto a quanto visto nella DPA o in Until Dawn (che rimane tutt'ora il loro lavoro migliore).
Si lascia giocare ma sicuramente non lascia il segno.
Gestione del finale da rivedere
La lentezza di Syberia: the world before mi sta uccidendo. O almeno sta uccidendo la mia voglia di andare avanti. Dovrei essere circa a metà e dopo un inizio molto promettente, il ritmo è crollato in verticale. Capisco che non è un fps, ma a volte sembra una visual novel più che un'avventura grafica, visto che quasi sempre l'unica cosa che si fa è andare in giro a parlare con altre persone, con dialoghi lunghissimi (che non si possono accorciare dopo aver letto i sottotitoli) e filmati ancora più lunghi (che ovviamente non si possono saltare, neanche se li hai già visti e ti tocca ripetere un pezzo di gioco perchè sei uscito prima di un salvataggio automatico).
I personaggi mi piacciono molto e la storia è interessante, ma spero in una seconda parte un minimo più vivace.
grazie, mi incoraggi a cominciarlo :bua:
mi sono preso una settimana di pausa, dopo l'update di Automobilista 2 ho sentito il richiamo del volante...
intanto ho visto che nella libreria di steam ho un certo If On A Winter's Night, Four Travelers, mi intriga parecchio, devono averlo regalato un qualche tempo fa :uhm:
Citazione:
benvelor
intanto ho visto che nella libreria di steam ho un certo If On A Winter's Night, Four Travelers, mi intriga parecchio, devono averlo regalato un qualche tempo fa :uhm:
è gratis di suo :asd: molto carino
Citazione:
Venom1905
è gratis di suo :asd: molto carino
l'ho iniziato, fatto i primi 2 atti
intrigante